Maybelline Color Tattoo "Pink gold" - Review+swatches

Quando l'ho visto per la prima volta mi ha subito attratta a sè ma non ero del tutto convinta di volerci spendere 8 euro per un prodotto del genere - ombretto in crema (non ne ho molti a dir la verità ma di ombretti sì e non li finirò in una vita) di un rosino shimmer che promette di durare sulle vostre palpebre per 24 ore. Si tratta dei famosi Color tattoo 24 h della Maybelline, che sono usciti da un bel po' e che mi hanno da sempre incuriosita, solo che non c'era un colore -fino ad ora- che mi convincesse e invogliasse a volerli provare.
Alla fine avevo desistito, mi ero rassegnata a non volerlo comprare. Poi andavo da Limoni e lo provavo... fino a che non mi arriva uno sconto del 20 % da spendere proprio in questa profumeria e ho deciso di prenderlo finalmente. :D
Ecco come si presenta:


Si chiama appunto Pink gold ma in realtà non ci vedo nessun riflesso oro io ... O.o ... il colore? Un rosa chiaro shimmer abbastanza freddo. Non so perchè la fotocamera lo rende più caldo di quanto in realtà è... è proprio ROSA! Per questo ho deciso di postare più swatches per farvi vedere le differenze di luce... sperando di cogliere quella giusta. 
Devo dire che si fissa benissimo e poi non si smuove più. Io l'ho provato senza base sugli occhi, l'ho tenuto su 6 ore e non ha fatto le fastidiose pieghette... il colore sbiadisce leggermente ma rimane fisso e luminoso. Per adesso mi piace! Devo ancora provarlo con una base sotto però...

 

In alcune foto sembra viri al pesca ma in realtà non è così! Per certi versi potrebbe assomigliare al pigmento Essence che vi avevo mostrato però ovviamente non ha tutti quei glitter e, inoltre, è ancora più rosa!
Vi farò sapere eventuali risvolti per quanto riguarda durata e applicazione con base...

Che ne pensate? Possedete qualcuno di questi ombretti? Vi piacciono o avete intenzione di acquistarli?

ps: piccolo sondaggino sulla destra... rispondete in tante! ^^

13 commenti

  1. Su di me questo colore sarebbe poco visibile, però lo trovo carino:)

    RispondiElimina
  2. Stupendo!! *_* Mi piace moltissimo..

    RispondiElimina
  3. che bello questo colore non l'ho visto in giro però..io ho preso il turchese..è stupendo!
    sono una tua nuova fan, bel blog^^se ti va passa da me
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. molto carino!!! hai fatto bene a comprarlo;)

    RispondiElimina
  5. è da un pò che punto questo colore ma ogni volta che passo in profumeria è sold out.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho paura che sia un edizione limitata...

      Elimina
  6. Li vedo ovunque, me li sognerò stanotte lo so! Ma qui non li ho ancora trovati :( Questo colore mi piace molto, sono praticamente tutti molto belli!

    RispondiElimina
  7. Ne ho visti 2 che mi piacciono:il viola e il turchese...ma per il momento declinerò.Questo mi sembra l'ideale per un trucco al volo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi, l'ho preso apposta! :) Per quando sono di fretta ^^

      Elimina
  8. Questo sarebbe un ombretto per il quale potrei spendere 8 euro! Da quel che vedo dalle foto, sembra abbastanza delicato e adatto a tutti i giorni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è così infatti! Forse non li ho mai spesi 8 euro per un ombretto XD (ok non vale l'ho preso in sconto ^^)

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages