Nails of the week - Deborah Pret à porter "Rose chiffon"

Post veloce veloce per farvi vedere lo smalto della settimana.. non ho resistito, sono stata quasi 10 giorni senza smalto per punizione (sto cercando di far crescere l'unica unghia che ho rosicchiato a morte T_T, ve ne parlavo su fb!) ma oggi ho fatto la manicure e ho tirato fuori questo smalto che non mettevo da un po' e che mi piace da impazzire! E' della linea Pret à porter di Deborah ed è il n°09 "Rose Chiffon", una sorta di rosa antico che vira sul malva, adattissimo a questo periodo autunnale! Lo adoro *_*


Le impressioni su questo smalto sono tutte positive per svariati motivi. Innanzitutto:

-la boccetta è piccina e io la preferisco perchè se ci pensiamo è difficilissimo finire uno smalto di per sè (si rischia sempre che si secchi o si addensi troppo), figuriamoci quando si tratta di boccettone da 11 o 15 ml (vedi Kiko)... ed è un vero peccato buttarli via dopo! Questo contiene 5 ml di prodotto;

-il pennellino è piccolino e permette una stesura agevole, prelevando la quantità giusta di prodotto ed evitando anche di strabordare su cuticole&co.;

-la coprenza: basta una sola passata per avere un effetto coprentissimo.

Non è l'unico smalto di questa linea che possiedo, altri ve li avevo fatti vedere qui e qui, e devo dire che mi piacciono molto! Ci sono tantissimi altri colori e secondo me valgono tranquillamente quel che costano. Sono di buona qualità e io li ho trovati anche a 2 euro e 90 in alcuni negozi.

Vi piace questo colore? Portate tonalità simili? ^_^

10 commenti

  1. io ho un colore simile della nuova collezione essence e mi piace tantissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si chiama per caso "ancient rose"? :P

      Elimina
  2. Un colore bellissimo, sopratutto per questa stagione :) Davvero una scelta ottima! :)
    E poi, siano benedetti gli smalti per cui basta una passata :D

    RispondiElimina
  3. adoro gli smalti Deborah! E questo ha un bellissimo colore :)

    RispondiElimina
  4. bello!! ne ho uno elf simile;)

    RispondiElimina
  5. sono l'unica creatura mitologica che riesce a terminare gli smalti Kiko? :D non riescono a seccarsi con me muahaha comunque è carinissimo, mi manca proprio un colore così! Oltretutto i Pret à Porter mi piacciono molto, sono degli smaltini validi e hanno colori splendidi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beate te! Quando riuscirò a finire uno smalto mi sentirò la donna più soddisfatta del mondo :D *frivolezza mode on*

      Il problema è che mi piace cambiare e uno smalto l'avrò messo si e no tre volte in tutto XD

      Elimina
  6. non ho colori simili, ma questo mi piace molto!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  7. un colore BELLISSIMO!!! peccato che gli smalti deborah su di me si scheggiano subito!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages