Nails of the week - Pupa glitter nail polish 819

Questo smalto l'ho messo in wishlist fin da quando uscirono le prime immagini sulla pagina fan di Pupa dei nuovi smalti glitter che sarebbero stati presentati di lì a poco (e infatti sono usciti da pochissimo, diciamo fine Settembre-inizio Ottobre).
Le mie prime impressioni sono state positivissime.. però ho voluto aspettare di vederli dal vivo per poter poi procedere all'acquisto! Tra i tanti uno mi ha colpita più di tutti.. ormai avete ben capito che il mio colore preferito in assoluto è il rosa e tutte le sue sfumature dunque non mi sono lasciata scappare questo smalto fantastico, appunto "Pink": il n° 819 della linea glitter nail polish. Ci sono varie tonalità che potete visionare sul sito ufficiale, spaziano dal viola al fucsia all'argento.. 
un altro colore che mi piace molto è una sorta di verde acqua scuro che sto meditando di prendere prossimamente.

Come vedete, è luminosissimo! La stesura è davvero ottima, è coprente alla prima passata ma potete tranquillamente farne una seconda per un risultato più pieno. I glitter sono della stessa grandezza, piccolini e uniformi. Mi piace tantissimo!

Adoro i glitter e possiedo qualche smalto che ne contiene solo che la mia paura è la *rimozione*! Infatti non li uso mai proprio per questo motivo... è un'ardua lotta toglierli dopo. Non vi so dire come si comportino questi perchè non ho ancora rimosso lo smalto, tanto mi piace! Ovviamente, vi aggiornerò... incrociando le dita e che si tolgano in fretta! .___. (sto pensando a proposito di comprare la base peel off di Essence da usare sotto gli smalti coi glitter proprio per ovviare a questo tipo di problema... chissà com'è?!)

Che ne pensate? Pensate di acquistarli?

Vi lascio ad altre fotine ^_^...

8 commenti

  1. belloooooooooo! ne avevo uno simile sai?! poi finito:D

    RispondiElimina
  2. Bellino *.* se mi capita di vederli, ci farò un pensiero, anche io la vedo dura nel toglierlo, amo gli smalti glitter, ma è una lotta ogni volta per la rimozione!!!
    Io ho preso gli Shaka glitter colore pieno ed effettivamente un pò bisogna calcare la mano per toglierli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Shaka non l'ho ancora trovata qui >.<

      Elimina
  3. davvero bello, anche se credo ce ne siano anche versioni più economiche :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. Ragazze guardate che non costa tanto.. io l'ho preso in una profumeria 4 euro e 70 ^^ cercate bene! :D

    RispondiElimina
  5. L'effetto è bello, ma mi spaventala rimozione xD facci sapere se è facile da togliere o meno magari :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi lo tolgo... vediamo cosa mi toccherà fare! XD

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages