Pigmento Essence "Pure love" N° 15 vs Sin Urban Decay

Buongiorno!!! :)

Finalmente sono riuscita a trovare i nuovi prodotti della Essence, in particolare i pigmenti! Lo stand era intatto, cosa assolutamente non da poco e i pigmenti c'erano tutti tutti! Purtroppo andavo di fretta e non sono riuscita a swatcharli tutti... uno più di tutti mi ha colpita: il n°15 "Pure love", un rosa champagnino stupendo a mio avviso con una serie di microglitterini rosa, argento e azzurri che conferiscono al pigmento una luminosità pazzesca! L'ho testato sabato sera con la base I love stage ed è durato tranquillamente 6 ore (perchè poi sono andata a letto...) senza perdere di pigmentazione nè di luminosità.



 

Arrivata a casa mi è sorto un dubbio... mi ricordava troppo un ombretto che adoro letteralmente e che gli si avvicina moltissimo: Sin di Urban Decay! Come tonalità sono molto simili... la differenza sostanziale sta nel fatto che Pure love presenta dei glitter mentre Sin manco a parlarne, pur risultato luminosissimo anch'esso.


Spero che dalle foto questa somiglianza sia abbastanza veritiera perchè posso assicurarvi che dal vivo c'è eccome e si nota molto di più! 





 Ecco qualche foto con i due colori a confronto:

Foto con flash
Foto con la luce del sole
Foto con luce naturale
Foto all'ombra

Conclusioni: Pure love appare, rispetto a Sin, leggermente più rosato e glitteroso... li trovo comunque entrambi stupendi! ;) In ogni caso, trovo questi  pigmenti Essence veramente carini... non so gli altri ma questo che ho acquistato io è veramente un prodotto valido! Ho intenzione di prenderne altri, in particolare quello lilla.. Il costo è di € 2,99 per 1,8 gr di prodotto e una scadenza di 6 mesi dall'apertura.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se li avete acquistati o se avete intenzione di acquistarli in futuro!! ^_^

20 commenti

  1. E' un bel colore mi iace davvero tanto :3 E quasi simile al nuovo stay all day uscito con la LE new in town! :) Ancora non li ho trovati io, nemmeno visti di striscio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho visto sai? Vira più sul pescolino quello... carino comunque!!

      Elimina
  2. Oh iovoglio questo pigmento ma da me è impossibile trovarli per ora uff uff

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo! Complimenti per il colpo d'occhio comunque, non è da tutti trovare così i dupe dei prodotti "famosi" :D
    Un bacione,
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che bel colore!! ^^ Io sto cercando di prendere tutti i pigmenti, questo ancora mi manca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh invece a me non piacciono proprio tutti.. prenderò solo quelli imperdibili per me e che mi piacciono davvero tanto!

      Elimina
  5. sembra molto carino e poi dato il prezzo conviene proprio provarne qualcuno!!:)

    RispondiElimina
  6. che bel dupe! grazie per l'info!
    Timeless mode

    RispondiElimina
  7. Ma sai che preferisco Pure Love? Mi sembra mooolto più luminoso e rosa *.*

    RispondiElimina
  8. ciao sono una moderatrice del forum beauty blogger reunion, volevo avvisarti che e` cambiato il tesserino, qui trovi quello nuovo http://beautybloggersreunion.forumfree.it/?t=63136263#lastpost! ciao ciao

    ps...io dei pigmentini essence ho acquistato l'arancio, il fuxia, l'azzurro e il borgogna! Mi son lanciata su colori pazzi e non per tutti i giorni!

    RispondiElimina
  9. è stupendoooooooo <3 uffa ma come mai continuo a vedere i pigmenti in tutti i blog e io a Perugia non riesco a trovarli?!?!?!

    RispondiElimina
  10. concordo sull'analisi, non dupes se li swatchi, Sin è un beige rosato, Pure Love è rosa coi glitterini multicolor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono obiettivamente diversi però il colore di base è molto simile a mio parere :)

      Elimina
  11. Bellino! Mi piace molto anche Cotton candy che è sullo stesso genere, per ora ho preso solo il rosso Paparedzzi che è splendido e il glitter Brodway starlet :)

    RispondiElimina
  12. I was able to find good information from your content.

    Feel free to visit my website - Weight Loss tips For Women

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages