Prodotti finiti #2

Questo non è un post sui prodotti finiti del mese ma un prodotti finiti del periodo! L'ultimo infatti risale ormai a luglio... ho voluto quindi accomulare un po' di roba terminata per poter finalmente abbinare una piccola review a ogni prodottino!

Ed eccoli qui:

Acqua di rose Roberts: questo è il mio prodotto irrinunciabile e insostituibile! La compro da anni ormai… e non riesco a farne a meno! Ho già spiegato come la utilizzo nel post sulla skin care ma lo ribadisco qui: la uso ogni mattina imbevendo un dischetto di cotone e passandolo sugli occhi, rinfresca che una meraviglia e mi dà proprio la sensazione di svegliare sia gli occhi che il viso! La adoro! La ricomprerei all’infinito… anche perché la confezione di 300 ml dura parecchio. La si può tranquillamente usare come tonico, non mi ha mai dato problemi. L’ho ricomprata, sarà una mia impressione ma… l’odore mi pare un po’ diverso! Non so perché °_°.

Balsamo Ultradolce alle 5 Erbe Garnièr: una delle ultime novità in casa Ultradolce (ho da poco preso anche lo shampo) e devo dire che mi ha piacevolmente stupita! Districa molto bene i capelli (da contare che io ce li ho ricci e molto secchi) e lascia un odore di fresco e di pulito alla vostra chioma nonché rilassante! Le cinque erbette ci sono davvero, non contiene siliconi perciò… una chance gliela darei! Voglio ricomprarlo al più presto. :)

Balsamo Ultradolce mango&tiarè Garnièr: questo balsamo è un altro dei miei irrinunciabili! Lo compro e lo ricompro in continuazione: è il mio preferito in assoluto di questa gamma. Il profumo è qualcosa di sublime a mio parere… Idrata i miei ricci in maniera superba oserei dire e l’effetto è molto bello! Anche questo senza siliconi.




Gel effetto drenante anticellulite Geomar: uhhhh quanto mi è piaciuto questo gel! Direi che me lo sogno magnato… mi è durato forse un mese applicandolo tutti i giorni? Ne avevo già parlato qui. Si assorbe immediatamente (io amo le creme che si assorbono in fretta) e l’effetto freddo è davvero piacevole in estate :)… forse un po’ meno d’inverno ^^. La pelle la sentivo davvero più liscia e compatta, diversamente da qualsiasi crema idratante… ovviamente la cellulite è ancora lì ahimè. -_-

Balsamo Splend’or fiori di mandorlo e karitè: questo è uno dei nuovi arrivi in casa Splend’or, mi ha incuriosito perché amo e adoro quello al cocco (lo uso da quando sono piccola e riesce a districare i miei ricci che si annodano e increspano!), in realtà è stato acquistato dalla mom perché non ha trovato l’altro XD.. e con la scusa l’ho utilizzato! L’inci è buono ma non quanto quello al cocco (ma senza siliconi &co. comunque) e l’odore è buono anch’esso ma mai quanto quello godurioso del fratellino! ^^ Devo dire che districa bene ed è molto piacevole. E’ un buon prodotto ma, come avrete già capito, l’unico e inimitabile per me rimarrà sempre quello al cocco! :)

Shampo antiforfora Betulla&Ippocastano antiforfora Tea Natura: questo è il quarto shampo che provo di questo brand (ho usato anche: ghassoul, lavanda, malva&calendula) e forse l’unico che mi ha convinta al 100 %... come già detto, soffro di dermatite e per me non è semplice trovare uno shampo che non mi porti prurito e che mi faccia stare tranquilla per 3-4 giorni. Questo shampo è riuscito nell’intento! Mi ci sono trovata molto bene.. è delicato e non fa molta schiuma, l’odore mi piace parecchio.. credo proprio che lo ricomprerò! :)


…e alcuni campioncini finiti!


Verattiva serum contorno occhi anti-aging: questo campioncino mi era stato inviato da Beauty farma e devo dire che l’ho trovato carino! Si presenta sotto forma di un gel leggero che è piacevole da stendere e si assorbe velocemente.. anche l’inci non è male! Approvo!

L’Erbolario bagnogel alle 3 artemisie: oddio terribile! L’odore sa di schiuma da barba (.cit by mom) e quindi lo boicotto.

Crema per il corpo al Frutto della Passione L’erbolario: questa mi è piaciuta parecchio per due motivi, innanzitutto ha un profumo di-vi-no a mio parere e due, si assorbe velocissimamente! Io amo le creme che si assorbano in fretta, non sopporto stare lì a massaggiare per delle ore… e questa è davvero carina! Certo, il prezzo sarà altino come per tutti i i prodotti di questa marca quindi non penso che la comprerei in full size.
 

15 commenti

  1. Il nuovo nato di Splend'Or lo sto utilizzando anch'io.Improvvisamente i capelli mi si erano seccati,e in 2 applicazioni tutto è tornato alla normalità.Quello al cocco a casa mia non manca mai!Lo shampoo ti ha solo tolto via il prurito o anche la forfora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, purtroppo la forfora è ancora lì :( ma ormai soffro da anni di dermatite io.. mi sono arresa.

      Elimina
  2. non arrenderti ç_ç

    sullo Splend'or sai che concordo con te XDDDD
    mi son ricordata perché non considero quest'altro... mandorle ;_;

    mi sa che a 'sto giro nient'altro in comune!
    (anche io sto testando uno shampoo Tea...)

    RispondiElimina
  3. Lo shampoo della Tea Natura sembra interessante, ma è facilmente reperibile? Mi sembra di non aver mai notato questo marchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovi su internet generalmente ma io lo trovo anche nel negozio bio della mia città :)

      Elimina
  4. Ho visto giusto ora la pubblicità del shampoo e del balsamo alle 5 erbe e mi ispira molto *_*

    RispondiElimina
  5. Wow complimenti!! Quante cose :) Mi hai convinta a provare l'acqua di rose... Mi sa che la compro! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh allora aspetto una tua opinione :)

      Elimina
  6. Ho quello shampoo chiuso nell'armadietto, spero che piaccia altrettanto anche a me che ultimamente sto avendo un pò di problemi con la mia cute.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto delicato, provalo e fammi sapere!

      Elimina
  7. Prova la maschera viso all'argilla di geomar! *_______* Non la sto amando, di più!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages