Promossi & Bocciati di Settembre

E rieccoci con il solito appuntamento mensile… :) Devo dire che questa volta non ho molti prodotti di cui  parlarvi, proprio perché non ho fatto tantissimi acquisti e i prodotti che sto utilizzando sono bene o male sempre gli stessi. Questo mese per fortuna non ho molti bocciati…
Andiamo ai preferiti:


-Disco blush della Neve Cosmetics: ebbene sì! C’erano dubbi?? Penso di no! Da quando mi è arrivato è diventato il mio pennello da blush preferito… a differenza degli altri con cui rischiavo sempre di creare delle patacche sulla mia faccia, con questo riesco a dosare meglio il prodotto e inoltre riesco anche a fare un’applicazione precisa del blush, cosa che con i pennelli troppo cicciotti o poco fitti non mi riusciva affatto… E’ morbidissimo, fitto e il manico lungo mi agevola tantissimo il lavoro. Poi è anche bellissimo… che volete di più? Raramente spendo tanto per un pennello (tanto inteso dai 10 euro in su XD) e questo li vale TUTTI. Con i pennelli Neve mi sono sempre trovata benissimo (a parte quello blender…), pensate che il mio Kabuki è sceso in battaglia ormai quasi 3 anni fa ed è per-fe-tto! Nonostante i lavaggi e l'utilizzo quotidiano, non ha perso neanche un pelo… 

-Rossetto Kiko Velvet mat n°613 “Rosa Ortensia”: questo rossetto ve l’avevo mostrato appena lo acquistai e, non so dirvi il motivo, questo mese l’ho usato davvero parecchio! Mi piace tantissimo… il colore lo trovo fantastico, poi è setoso… lo si può stendere senza alcuna matita, nonostante sia mat non secca le labbra per nulla.. mi piace troppo! Peccato che la gamma di colori dei mat di Kiko sia veramente ristretta, io ci spero che facciano nuove colorazioni perché secondo me, per 6 euro e 90 valgono parecchio! Unica nota dolente: il packaging. Lo trovo scomodo… così come la forma del rossetto. Preferisco i classici tubetto e forma a queste pseudo-innovazioni.

-Tinta per labbra Essence L.E. “Vampire’s Love” 02: vi avevo già accennato qualcosa riguardo questa tinta nel post sul lipstain di Elf… non mi sembra più idoneo recensirvela proprio perché apparteneva a un edizione limitata uscita un po’ di tempo fa purtroppo… la Essence non mi pare sia intenzionata a produrre nella linea permanente un prodotto del genere. Dico purtroppo perché io ho amato e *amo* letteralmente questa tinta! E’ fantastica… la 02 è di un fucsia scuro stupendo, si stende benissimo e dura tanto! Il colore è pieno, non si deposita ai bordi delle labbra ed è modulabile. L’ho usata soprattutto quando sono uscita a mangiare fuori oppure quando sapevo di stare tanto tempo in giro… resiste perfettamente. Davvero un peccato non la facciano più :(… io ho anche la 01 che è un viola-prugna abbastanza forte che ho usato solo una volta perché ho sempre pensato fosse troppo per me. Invece ieri l’ho ripescata e provata… e devo dire che mi piace parecchio! Ho paura a usare questi colori così forti sulle labbra perché penso non mi stiano granchè, essendo chiara di carnagione… per questo autunno-inverno proverò a prendere un po’ più di coraggio e usarla! Anche la mamma ha approvato. ;)

-Mascara Ultratech di Kiko: ci credereste se vi dico che l’ho comprato a Febbraio con l’offerta e l’ho aperto solo ora perché avevo dei mascara arretrati da finire? :D Sono stata bravissima, eh sì. Ho resistito fino a qualche settimana fa, ero troppo curiosa di provarlo… anche perché ormai gli ultimi due che utilizzavo (I love Extreme & Diorshow New look) cominciavano a fare i grumi… Che dirvi? Lo sto utilizzando da poco ma devo dire che mi sta piacendo un sacco! Non è una recensione né un’opinione definitiva però posso dire che il suo dovere lo fa! Mi piace lo scovolino in silicone, separa bene le ciglia riuscendole a catturare perfettamente e l’effetto è proprio carino!

Passiamo ai bocciati:


-Mascara Diorshow New Look: non so se ne ho già parlato ma… lo acquistai un po’ di tempo fa con la rivista Elle, ovviamente un campioncino. Non mi ha convinta per niente, effetto da semplice mascara da giorno, almeno su di me. Lo scovolino lo trovo troppo piccino per i miei gusti… e l’effetto sulle ciglia non è niente di che. Poi costa pure parecchio quindi… meglio così!

-Stick Eyeshadow Kiko colore “Taupe” vecchia L.E. Kaleidoscopic: uhm, lo sto odiando. L’ho acquistato da una ragazza poco tempo fa perché non lo usava ed ero curiosa perché un colore così in crema mi mancava ma mi ha deluso enormemente… me lo aspettavo diverso, più shimmer e luminoso, invece è abbastanza mat con qualche sbrilluccichìo. Ma non è solo questo… più che altro è il fatto che è troppo chiaro ed è un colore senza arte né parte. Insipido. Non ha senso! Senza base fa le pieghe, con la base non ne sono certa ma svanisce abbastanza presto. Non so come utilizzarlo! Vabbè che l’ho pagato poco però… Tanto ormai non si trova più quindi ne sarete ben felici! XD

Struccante Occhi Viviverde Coop: mi dispiace troppo doverlo bocciare dopo un inizio idilliaco tra me e lui… ebbene, mi fa bruciare gli occhi! Da un po’ di tempo a questa parte e non so perché dato che all’inizio non succedeva! Inci bellissimo, prezzo basso… ma purtroppo succede questo. :( 
Sono a metà confezione ormai, lo utilizzerò per struccare le labbra a questo punto… mi trovo meglio con il bifasico fai-da-te olio+tonico che strucca benissimo e gli occhi non li fa bruciare. Secondo prodotto out di questa linea (mi ha deluso anche il tonico, non so se ricordate). Ora mi manca solo il latte detergente, che inizierò a breve.

Ci risentiamo il prossimo mese!

14 commenti

  1. Condivido il tuo pensiero circa il Disco Blush, è un pennello davvero ottimo :) mentre non mi sono trovata per niente bene con il mascara Kiko, mi aspettavo molto di più, viste le recensioni, peccato :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace :( ovviamente varia da ciglia a ciglia!

      Elimina
  2. Anch'io ho preso il mascara di Kiko ai saldi ma,dell'anno scorso.Ed è ancora chiuso!Quelli che utilizzo non ne vogliono sapere di seccarsi...meglio così...ma non vedo l'ora di vedere se mi dà l'effetto che leggo e voglio!

    RispondiElimina
  3. Anche io odio il packaging di quei rossetti Kiko! Per carità, davverobello da vedere, ma scomodissimo e ingombrante >_>
    Spero che la essence riproponga le tinte per labbra ç_ç Sia quelle che hai citato tu, che non ho mai potuto provare, sia quelle a pennarello (uscite con la LE rock qualcosa) che ho e adoro....E vivo nel terrore che finiscano XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle tue non le ho mai trovate... penso che queste della Vampire's siano veramente valide, forse le migliori mai provate! Ad es. Catrice ha fatto delle tinte simili ma sono trasparentine :|

      Elimina
  4. Anche io adoro quel pennello di Neve :D

    RispondiElimina
  5. Mi ha incuriosito molto il mascara :D

    RispondiElimina
  6. ti tiro le orecchie! noi chiare di carnagione possiamo mettere i rossetti scuri come nessun'altra perché ci fanno un contrasto bellissimo <3 (ne ho appena comprato uno che... *_* )
    Si tratta di abituarcisi, in realtà...

    te l'avevo detto che avresti amato il Disco Blush :D

    circa lo shadestick taupe, come usarlo? come base mat uniformante, pensa che io l'ho preso per quello XD

    io ho superato la metà dello struccante e andiamo ancora d'accordo, spero continui così anche se non me lo posso comprare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu mi dai speranza <3 per quanto riguarda i rossetti scuri! :D In realtà non ho problemi a portarei fucsia accesi e scuri.. un po' di più con i viola/prugna e i rossi.. ma voglio provarci! *__*

      ..e mi sa che l'unico modo in cui lo userò quello stick sarà così..!

      Elimina
  7. il mascara kiko piaceva abbastanza anche a me... e i pennelli neve li adoro, sono morbidissimi e molto fitti!

    RispondiElimina
  8. Io pure odio il packing dei rossetti kiko. A me a volte si incastrano e devo litigare ore per aprire il rossetto! -.-'Io ho il rossetto shimmer con questo packing, e nonostante lo adori molte volte non lo uso perchè mi ritrovo a litigare col tappo. Che nervi! ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, è veramente una rottura! Peccato perchè mi piacciono troppo.. medito di comprarne altri >___<

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages