Tag: Abitudini Make-up


Questo tag carinissimo era da un po' che volevo farlo :).. l'ho visto tempo fa da A lost girl e finalmente mi sono decisa a farlo! Spero lo facciate anche voi :)

Iniziamo!

SKINCARE

- Quante volte al giorno ti lavi il viso?
Mattina e sera.

- Che tipo di pelle hai?
Normale ma sensibile… ogni tanto mi si screpola il naso, ho qualche poro dilatato ai lati del naso; ogni tanto, a seconda dei prodotti che utilizzo, escono fuori dei brufoletti bianchi sottopelle; oppure dei puntini ai lati della guancia, senza un reale motivo.

- Con cosa lavi il viso?
La mattina quasi sempre con sola acqua o, quando mi va, con un qualsiasi latte detergente. Per ora sto usando quello di Fitocose alla rosa e quello della linea Viviverde Coop.

- Esfoli la tua pelle?
Sì, in genere una volta alla settimana/ogni dieci giorni.

- Che marca usi?
Ne ho diversi: quello all’argan e La tradizione Erboristica, Mascherita Pipetita di Lush e la maschera 4 in 1 al melograno della Essence.

- Quale idratante usi?
Al momento alterno il Jalus equilibrante alla crema viso al miele entrambi di Fitocose.

- Hai le lentiggini?
Sì, tantissime. E le odio. Per fortuna d’inverno si vedono meno!

- Usi un contorno occhi?
Ogni tanto. Di solito passo la mia crema anche lì. Ma ne sto aspettando uno apposito ^^.

- Hai mai usato acne prone skin?
No, non so neanche cosa sia!

- Hai mai usato usato Pro-activ?
idem, come sopra!

MAKE-UP

- Che fondotinta usi?
Fondotinta minerale di varie marche ma il mio preferito rimane al momento quello di Lily lolo.

- Che correttore usi?
Essence stay all day qualcosa, ma solo sulle occhiaie, e non sempre.

- Sai qual è il tuo sottotono?
Neutro leggermente rosato.

- Cosa pensi delle ciglia finte?
Ne ho due paia ma non le ho mai usate perché mi manca una buona colla -_- … mi piacerebbe però utilizzarle prima o poi.

- Sai che dovresti cambiare il tuo mascara ogni 3 mesi?
Mi sembrano pochi tre mesi XD In ogni caso lo cambio quando si secca! Ahahah.

- Che tipo di mascara usi?
Mi piace un sacco l’effetto volume.. e l’effetto ciglia finte quindi cerco quelli che vagamente lo ricordano.

- Sephora or MAC?
Mac!!!

- Possiedi la MAC Pro-card?
Nain.

- Che tipo di utensili usi per truccarti?
Pennelli e dita XD

- Usi qualche base per gli occhi?
Sempre! Al momento la sempre amata I love stage di Essence, che non vuole saperne di finire. (ce l’ho da più di 10 mesi O.O)

- Per il viso?
No, solo crema idratante.

- Qual è il tuo ombretto preferito (colore o tonalità)?
Non ne ho uno in particolare.. le mie tonalità preferite sono il rosa champagne, il lilla e il tortora.

- Preferisci usare la matita o un eyeliner in gel?
Nessuno dei due XD.. ci provo a usare l’eyeliner ma non mi ci vedo, è più forte di me.

- Quante volte ti è andata la matita dentro l’occhio?
boh… raramente dato che la uso pochissimo.

- Cosa pensi dei pigmenti?
Bellissimi! Un’esplosione di colore in polvere libera <3

- Usi make up minerale?
Moltissimo!

- Rossetto preferito?
Mmmm troppi.

- Lipgloss?
Ultimamente li odio… XD li uso pochissimo pur avendone tantissimi! Mi piacciono quelli coprenti.

- Blush preferito da usare?
Troppi! Uno dei miei preferiti è Bubblegum di Neve Cosmetics.

- Compri make up su E-bay?
Nain.

- Ti piacciono i prodotti da drugstore?
Sì, la maggior parte dei miei trucchi è composta da Essence & Kiko!

- Hai mai pensato di frequentare un corso di make up?


- Sei impacciata a mettere il makeup?
Ogni tanto!

- Nome di un errore comune di Make Up che odi?
Il fall out causato da ombretti con glitter.. il fondotinta arancione o troppo scuro con evidente stacco di collo.. le sopracciglia finissime!

- Ti piacciono i toni molto colorati (rossetti, ombretti) oppure rimani sul naturale?
Entrambi. Ho cambiato gusti nel frattempo, prima usavo solo colore sugli occhi invece ho scoperto da poco anche make up più naturali e mi piacciono moltissimo *_*; sulle labbra invece vado sempre di rossettazzo strong!

- Quale celebrity ha sempre un ottimo make up?
Boh, non seguo. Blair di Gossip girl vale? XD

- Se dovessi uscire di casa usando un solo prodotto di make up quale sarebbe?
Fondo minerale!

- Esci di casa senza trucco?
Ogni tanto, quando proprio sono pigrissima.. o quando vado in palestra.

- Pensi di essere carina anche senza trucco?
Insomma XD, dalla regia dicono di sì io dico di no >.<

- Secondo te qual è la migliore casa cosmetica?
Ce ne sono troppe, alcune secondo me sopravvalutate..

- Cosa pensi del Makeup?
Amo! Amo poter cambiare, scegliere, perdermi tra i colori e giocarci…

- Quale marca cosmetica ti piacerebbe che fosse venduta in Italia?
Nyx da morire! Anche Lily lolo .. ç_ç

- Qual è la scusa più comune che hai sentito che usano le donne per non truccarsi?
C’è a chi non piace proprio e preferisce rimanere al naturale.. ^^

- Nome di un prodotto che non usi?
Terra, ma anche eyeliner e matite per occhi (mi piacciono quando le vedo, le compro e poi le lascio lì! Mah...), uso poco.. causa occhi sensibili, non mi fanno impazzire e poi uso anche le lenti a contatto. ç_ç

11 commenti

  1. se lo facessi..ci sarebbero grosse risate XD

    RispondiElimina
  2. acne prone skin: è tradotto male... praticamente trattamenti anti acne.
    L'avevo fatto mesi (anni?) fa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì in effetti è di un po' di mesi fa, l'avevo trovato per caso e messo tra i preferiti ^^

      Elimina
  3. I tag *__* sono sempre belli, lo farò anche io!

    RispondiElimina
  4. che carino questo tag!!! quansi quasi lo faccio anch'io! :P

    RispondiElimina
  5. Carino il tag^^
    C'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  6. Awn! Questo tag lo voglio fare pure io!
    Io pure preferisco i mascara volumizzanti, mi piacciono le ciglia da bambola..=)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages