Bottino Torinese: Haul delle "prime volte"

Buongiorno ragazze!
Sono tornata ieri dalla mia vacanza e dire che oggi sono triste e nostalgica è dire poco! Più che per la vacanza in sè e i posti che ho visto, direi maggiormente per le persone che ho conosciuto e ho dovuto lasciare lì.. ma mi consolo col fatto che a Dicembre sarò di nuovo su! ^_^
Chiusa questa piccola parentesi, volevo mostrarvi cosa ho acquistato (in realtà la maggior parte delle cose me le ha regalate il mio ragazzo <3), ho puntato a cose che desideravo da un po' e che qui non trovo facilmente... Sono stata al centro commerciale Le Gru e finalmente sono stata da Mac per la prima volta e ho provato un po' di rossetti che mi ispiravano.. ero indecisissima ma alla fine ho optato per un colore che sicuramente sfrutterò un sacco e che mi mancava proprio. Poi sono stata da Lush e volevo prendere due prodotti per il viso, perchè mi piace sperimentare roba nuova e adoro le loro maschere! Ho chiesto anche due campioncini e la commessa è stata carinissima. Ho fatto anche un giro da Sephora ma non ho preso nulla... la mia dolcissima amica mi ha teso una trappola e mi ha regalato uno smalto Opi, della collezione Germany, credevo fosse per lei invece lo ha preso per me... Infine da Ovs a Chieri ho trovato Shaka ma soltanto alcuni prodotti (pochissimi.. gli smalti non c'erano nè le altre cose) e ho preso il solvente senza acetone dato che ne ho sentito parlare bene! Vedremo.
Da qui appunto il titolo, le prime volte... si tratta infatti del mio primo rossetto Mac e il mio primo smalto Opi! C'è sempre una prima volta insomma... :)

Ecco il mio bottino:


-Smalto Essence C&G n°66 "Shiny godness": questo l'ho preso per caso nel cestino degli smalti a 1 euro e 19! Purtroppo andrà fuori produzione ma è meraviglioso! E' oro colato praticamente dal finish shimmer/metallizzato... già lo immagino durante le feste natalizie! XD Non l'avevo mai notato tra l'altro...

-Smalto OPI "Every month is Oktoberfest": è un rosso scuro-bordeaux con un sacco di riflessi rosso più chiaro... è particolarissimo! Ve lo mostrerò presto...


-Due saponette prese a Menton (*_*): una alla cannella e una alla vaniglia.. c'è scritto bio però non so quanto sia vero.. gli ingredienti non sono niente male però. E che profuminoooo! L'ho pagate due euro l'una;

-Solvente senza acetone Shaka;

-Maschera fresca Terra madre Lush: la vecchia Chocolat, volevo prenderla da un po'. Ha un profumo buonissimo! L'unica cosa che mi perplime è che viene fuori una sorta di liquido oleoso che cola dal barattolo... lo avevo notato già in negozio ma la commessa mi disse che era acqua (se...) e che era data dal fatto che le maschere erano sopra il frigorifero. Boh... comunque è uno sfizio perchè costa quasi 10 euro per 75 gr e bisognerebbe consumarla entro tre settimane -.-! Bah... io la tengo in frigo ma non credo che mi durerà così poco. Vedremo come mi troverò!

-Detergente viso Angeli a fior di pelle Lush: è un esfoliante viso che dovrebbe purificare e addolcire! Qui di prodotto ce n'è un po' di più, si tratta infatti di 100 gr di prodotto per quasi 9 euro. Vi farò sapere anche qui.

Come campioncini ho chiesto lo struccante Non ti scordar di me (che ho usato una volta sola e che ho trovato untissimo nonchè scomodissimo...) e la maschera fresca L'avena poetica (che ha un profumo goduriossimo e si usa quasi come uno scrub... solo che la si lascia agire 5-10 minuti), dei quali ancora non mi sono fatta un'idea precisa.

Infine il prezzo forte... :D un rossetto Mac! *__* Da tempo desideravo provarne uno... ero molto indecisa, da casa ero partita con l'intenzione di scegliere tra due colori, Rebel e Craving, per questa voglia di rossetti scuri che ho da un po' di tempo a 'sta parte. Rebel però mi ha delusa un po', nel senso che l'ho provato sulla mano e mi è semrato troppo caldo per i miei gusti-la mia carnagione... non so, non mi ha convinta! In genere capisco subito anche provandolo sulla mano se un colore mi stia bene o meno e questo appartiene al genere. Probabilmente quando mi capiterà lo proverò sulle labbra e si vedrà... così ho optato per Craving! *___* E' una meraviglia! Sul sito è definito come Burst of plum... io lo vedo come un fucsia scuro tendente al lampone! E' un amplified e dura parecchio sulle labbra.. si stende benissimo ma non avevo dubbi. Sulle mie labbra si nota parecchio essendo molto chiare :) .. e lo trovo adatto sia per il giorno che per la sera! Mi mancava proprio un colore del genere tra i millemila fucsia che possiedo ^^... Non mi ha delusa per niente. E' stata una scelta da me ben ponderata anche perchè si tratta di un investimento, non sono solita spendere così tanto per un rossetto!


Fatemi sapere che ne pensate dei miei acquisti-regali! :)

11 commenti

  1. Quanti acquisti! :) Io sto progettando di comprare il mio primo rossetto mac, che se mi deciderò, sarà decisamente il ruby woo... è troppo bello *_*

    RispondiElimina
  2. Lo smalto OPI è veramente MERAVIGLIOSO *____________*

    RispondiElimina
  3. Il primo MAC è sempre una soddisfazione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi di si! *_* ne voglio ancora però :P

      Elimina
  4. Bel bottino!! *_* Anche io devo decidermi a comprare il primo rossetto mac ma devo aspettare di tornare a Roma o Torino... per il momento sono in lizza Ruby Woo e Russian Red!
    Lo smalto OPI sembra bellissimo, reclamo a gran voce foto in cui lo indossi!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente arriveranno le foto dello smalto Opi indossato! Non vedo l'ora di metterlo! <3

      Elimina
  5. Che bello lo smalto OPI!** Craving mi sta frullando in testa anche a me in realtà!
    Mentre per Chocolat, io l'ho tenuta in frigo 3 mesi e nn ha fatto una piega, ma se non ti fidi forse puoi anche congelarne una parte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai la terrò in frigo e ogni tanto la controllerò.. vedremo!

      Elimina
  6. Questo post mi ha colpita dritta al cuore.. La mia mata Torino... Ed il mio straamatissimo LeGru!!!
    Non vedo l'ora di tornarci (ci sono stata a Giugno).
    Rebel lo sto aspettando, me lo ha preso il mio fidanzato e me lo deve spedire venerdì. Non vedo l'ora... Spero che non sia una delusione e che mi stia bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuta molto come città! E Le gru è davvero carino :)
      Aspetto tue foto del Rebel! Non mi ha convinta sul momento ma dovrei provarlo sulle labbra per capire se mi sta bene perchè sulle ragazze a cui lo vedo indossato mi piace tanto!

      Elimina
  7. bellissimo il rossetto!! aspetto le review dei prodotti lush!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages