Ce n'è per tutti i mesi... Ottobre Edition. (collaborazione)

Nuovo appuntamento mensile con il post in collaborazione con Vale (Vally's corner) nel quale vi parlerò dei prodotti più utilizzati del mese appena trascorso, indicandone uno per ogni categoria :). Iniziamo!

Prodotto per il viso: 


Ho scelto il fondotinta minerale di Lily lolo nella colorazione "China doll" perchè finalmente gli ultimi residui di abbronzatura sono andati via e sono tornata al mio colorito naturale! Questa tonalità è perfetta per me... è chiara ma leggermente rosata e si amalgama benissimo alla mia carnagione. Questo è il mio fondotinta della vita!! Ne ho provati parecchi di minerali ma questo è il migliore che abbia mai provato... :) Io lo acquisto sul sito di Eccoverde (che adoro tra l'altro... ma quanta roba stupenda ha? <3). Ciò che mi piace di più è il fatto che si stende benissimo, si amalgama senza lasciare quella polverosità tipica di certi fondi minerali.. copre molto bene e uniforma l'incarnato senza appesantire! Io non ho neanche bisogno di tutta questa coprenza quindi mi va benissimo e lo adoro per questo motivo. E' la seconda confezione che acquisto.

Ombretto:


Non trucco spesso gli occhi per pigrizia, solo nei weekend in genere.. ciò che non è (quasi) mai mancato è un illuminante fantastico, il pigmento Vanilla di Mac, di cui possiedo un campioncino e vi avevo mostrato qui. E' luminosissimo e adoro i suoi riflessi oro e rosa.. è perfetto!! *_*

Prodotto per labbra:


Questo ve l'avevo mostrato nel post sui burricacao! Che dire? Io lo adoro! Inci fantastico e l'effetto che fa sulle labbra è quello di aver appena morso una fragola! :P L'ho usato tantissimo durante la mia settimana vacanziera soprattutto quando ero in giro tutto il giorno e avevo bisogno di idratare le labbra e al tempo stesso dargli un tocco di colore! Oltre all'effetto fragola dona anche un effetto salute alle labbra facendovi sembrano meno smorte! ^^ E' della Burt's Bees e la tonalità è "Hibiscus" (ma ce ne sono molte altre!) e anche questo lo trovate su Eccoverde.

Smalto:


Questo mese non vi mostro nessuno smalto in particolare perchè non ce n'è stato uno che ho messo più di un altro! Vi mostro invece i miei compagni di avventura da un po' di tempo a questa parte: il 3 in 1 Shine di Kiko che uso come base da Febbraio (è quasi finito praticamente) perchè come top coat mi ha delusa e il mio fedele compagno Top coat Essence Better than gel nails di Essence che non sostituirei con nessun altro (ma già lo sapete perchè ne ho parlato all'infinito)...

Oggetto random:


Non si tratta propriamente di un oggetto... :P ma di un profumo! Lo volevo da un po' e mi è stato regalato proprio agli inizi di Ottobre.. Acqua di Gioia di Armani! Lo sto utilizzando parecchio.. lo amo! Uso praticamente solo questo ultimamente e credo proprio che lo finirò presto ç_ç. Non sono mai stata una grande intenditrice nè amante dei profumi ma per colpa di una persona a caso (...) sto cominciando ad essere più selettiva e ad apprezzarli di più! Mi sa che sarà il mio profumo definitivo per l'autunno-inverno 2012! 

E anche per questo mese è tutto! Fatemi sapere se avete provato anche voi questi prodotti o vi ispirano!

6 commenti

  1. Anche io adoro questo profumo, ti capisco molto bene *.*!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro acqua di gioia! Potrei stare ad annusarlo per ore ed ore! :)

    RispondiElimina
  3. Anche a me ha deluso come top coat quello kiko, mi diventa molle lo smalto, non ho capito il perché!!! anche io la uso solo come base!!!

    RispondiElimina
  4. w ecco verde!!! bellissimo il burt's bees..

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages