Prodotti finiti #3

Ed eccoci nuovamente a un post sui prodotti finiti! Terzo appuntamento :) .. trovate i primi due qui e qui.
Come sapete, non lo faccio ogni mese ma aspetto di accumularne un po' ogni volta per potervene parlare! ^_^

Cominciamo!


-Crema viso al miele Fitocose: finalmente è finita! E' durata un'eternità davvero (l'ho aperta a inizio febbraio) e non che me ne dispiaccia però volevo provare qualcosa di nuovo! Mi è piaciuta tantissimo (vi rimando qui per le opinioni su molti prodotti di questo brand che ho provato)! E' forse la crema più leggera tra quelle di Fitocose che abbia mai provato (sono quasi tutte abbastanza corpose e belle nutrienti, forse troppo) e mi è piaciuta tanto. Profuma tantissimo di miele e mi si assorbiva immediatamente, a differenza di altre purtroppo (vedi quella alle germe di grano). La promuovo anche come base per il mineral, non è male ma c'è di meglio. 

-Campioncino No Pori Gel Fitocose: ovviamente si tratta di un campioncino e me ne rendo conto, però l'ho utilizzato un mese sui pori che ho ai lati del naso ma non è che abbia fatto granchè.. anzi li vedo sempre uguali, se non peggio! Forse un mese è troppo poco per giudicare.

-Balsamo Splend'or al cocco: ennesimo flacone fatto fuori! XD Vabbè che devo dirvi di più? Lo uso da quando sono  piccina e continuo ad amarlo! E' il mio unico alleato nella lotta ai nodi... l'unico balsamo che riesce a scioglierli tutti nel momento in cui decido di pettinare, uno ad uno, i miei ricci (e che dolooore!)... senza di lui non ce la farei, davvero. Inci ottimo, prezzo minimo, resa massima.

-Gel detergente alla rosa centifolia Fitocose: uh, di questo vi ho fatto anche la review, ve lo ricordate? Mi piace tanto ed è piaciuto anche alla mamma. Il problema è che non pulisce tantissimo la pelle truccata! Io preferisco usare la sera dei detergenti in grado di struccare la mia pelle, quindi questo lo uso o quando sono struccata o al mattino. E' ottimo perchè *risveglia* la pelle e anche il contorno occhi (è indicato a tal proposito!).

-Campioncino mascara DiorShow New Look Dior: ehm... l'avevo messo tra i bocciati qualche mese fa, mi pare. Terribile! Cioè molto meglio il multiaction della Essence! Lo scovolino è troppo piccolo dunque scomodo, non riesce a catturare tutte le ciglia, nessun effetto particolare... meno male che è finito!

-Mascara per sopracciglia Essence: questo mascara gel l'ho ricomprato non so quante volte... non ci so stare senza! Perchè rimette a posto le sopracciglia in un batti baleno... soprattutto se le avete disordinate! Io odio le mie sopracciglia (sono poche, non sono folte, non hanno una forma decente, sono lunghe e disordinate! Peggio di così?!) e mi sento quasi-apposto quando le sistemo con questo gel. Sulla matita per riempirle ci sto lavorando perchè ho un colore strano di sopracciglia, sono chiare e devo trovare una matita ancora più chiara! L'unico difetto di questo mascara è che le rende un po' durette ma per quel che costa farei un tentativo!

-Tonico rivitalizzante Viviverde Coop: di questo ne ho ampiamente parlato (qui) e anche in altra sede, diciamo che non mi ha convinta. Come tonico non mi piace perchè appiccica la pelle (e contiene tensioattivi), come struccante per il viso invece mi piace parecchio! :D L'ho riciclato così e direi che funziona. Ma non lo ricomprerò.

-Crema seno Body+ Bottega Verde: finalmente è finitaaaaaaaa (ce ne sarà rimasta una goccia, la userò stasera)!!! Sembrava non finire mai... Avrà quasi un anno 'sta crema... non la reggo più! L'odore mi ha stufato. E' una crema seno rivitalizzante, l'inci non è male anche se contiene un silicone in fondo. Non ho visto tutti questi miglioramente, è vero che è rassodante ma è anche vero che non ho bisogno di tutta questa rivitalizzazione per fortuna! XD Senza infamia e senza lode direi, non la ricomprerò.


E anche per questo mese abbiamo finito!!! Fatemi sapere se avete provato anche voi qualcuno di questi prodotti :)

9 commenti

  1. Mi sa che devo prendere quel mascara per sopracciglia Essence (se mai lo trovassi!), sono abbastanza folte ma a volte si spostano e creano dei buchi quindi mi piace l'idea di un fissante per tenerle in ordine che sia principalmente economico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è male per quel che costa!! :) Fammi sapere!

      Elimina
  2. l'unico che ho provato è il balsamo ;) buona serata cara!!

    RispondiElimina
  3. anche a me piace tanto lo splend'or..l'ho riscoperto da poco^^ brava va sempre bene terminare prodotti^^

    RispondiElimina
  4. di questi ho provato un campioncino di crema al miele Fitocose (mi era piaciuta), il mascara per le sopracciglia di Essence (non mi esalta, credo che faccia un effetto innaturale) e ovviamente lo Splend'or, amo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me innaturale no, anzi lo trovo comodo! Solo che dopo un po' le indurisce -_-

      Elimina
  5. Spesso uso anch'io il balsamo Splend'or al cocco! È ottimo!
    Sono una nuova follower!
    Complimenti per il blog! ;)

    RispondiElimina
  6. Di questo ho provato solo lo Splend'or che è anche un mio amore! <3

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages