TAG: Tanto non lo comprerò mai... o forse sì?

Ok, rivedere questo tag dopo tutto questo tempo mi ha fatto decisamente sorridere.. ora vi spiego perchè! E' stato il mio primo post sul blog, nell'ormai lontano Ottobre 2011! Non sapevo come e da dove iniziare e allora ho deciso di iniziare da qui! A rileggermi vien da ridere perchè ho dato certe risposte secche e poco esaurienti che.. XD 
Sappiamo bene come Youtube e Internet in generale sono in grado di generare in noi voglia di provare nuove cose e influenzare i nostri acquisti (ne sono stata vittima troppe volte!) quindi mettiamoci alla prova e vediamo quanto ci sono riusciti! ;)
Molte cose sono cambiate da allora così come le mie risposte, quindi riproviamoci!

Praticamente lo stanno facendo tutte :D .. dunque vi cito Soffice Lavanda, giusto per menzionarvi uno dei mie blogs preferiti! :)

Hai mai acquistato…

- Il sapone di Aleppo? 
Sì, quello di Tea Natura. Inizialmente mi piaciucchiava poi l'ho abbandonato per riprenderlo qualche mese fa ma mi sembra mi faccia venire i brufoletti sottopelle sul mento.. perciò l'ho messo di nuovo. :|

- Il Cleanse&Polish Liz Earle? 
Non so cosa sia.

- L’Elicina? 
No.

- Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”? 
Sì, l'ho trovato carino ma piuttosto oleoso... poi col silicone in cima alla lista ho deciso di non ricomprarlo più. Però strucca bene... Preferisco olio random+acqua di rose!

- Gli ombretti Neve make up? 
Sì e li adoro!! Ne ho tantissimi... ma non li uso spesso. Prima o poi devo farci un post :).

- Una BBCream? 
Sì, quella della Garnier e l'ho odiata. Recensione qui

- Il Primer Potion Urban Decay? 
Sì e lo adoro! Ho la mini confezione trovata nella Naked, lo sto usando da poco però mi sta piacendo tanto. :)

- Almeno una delle due Naked Palette di Urban Decay?
Sì la 1 e la amo *_*. Me la son fatta regalare per il compleanno! :P

- le 24/7 di Urban Decay?
Ne ho una trovata nella Feminine palette ma non la uso motlo. Non uso molto in generale le matite occhi...

- una palette di Urban Decay che non sia la Naked?
Sì come dicevo la Feminine palette, frutto di uno scambio con una ragazza. :)

- La Too Faced Shadow Insurance? 
No ma mi piacerebbe provarla.

- L’olio indiano Forsan? 
Purtroppo sì, mi sono fatta intortare! Devo farci una review ma la rimando da tempo.

- Un prodotto Elf? 
Sì. Ho fatto un paio di ordini ma non mi ha convinta più di tanto a parte i pennelli delle linee bamboo e studio che trovo ottimi! Qui trovate qualcosina.

- L’henné o una qualsiasi erbetta lavante? 
Sì, sia il neutro che il lawsonia (che non ha avuto effetto su di me in quanto rossa di natura XD però me li ha lucidati parecchio...) presi in un negozio ecobio della mia città però è stato un trauma tutte le volte lavare i capelli, dato che i grumi restano impigliati nei miei poveri ricci. Non credo lo farò mai più! XD

- Gli Shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga? 
Molti anni fa ma non mi hanno entusiasmata a parte il profumo di quello alla mandorla *_*.

- La linea skincare ViviVerde di Coop?
Sì ne ho parlato anche parecchio. Qualcosa mi ha deluso, qualcosa no! Però inci e prezzi ottimi soprattutto per chi vuole avvicinarsi all'ecobio.

- Un qualsiasi prodotto Fitocose? 
Sì e li adoro! La maggior parte di ciò che ho acquistato mi è piaciuta parecchio! Guarda un po'?

- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? 
Sì, delle ultime ho qualcosa della Reading for boarding e l'altra volta uno smalto taupe della linea Cherry blossom, scovato per caso.

- I prodotti Essence? 
Sì, tantissimi! Senza alcuni non riesco a farne a meno.

- qualche prodotto Catrice?
Sì mi piaciucchia abbastanza però i prezzi di certa roba mi sembrano elevati.

- I long lasting stick eyeshadow di Kiko? 
Sì e mi piacciono tanto soprattutto come matita-eyeliner! Ne ho 6 presi tutti in sconto. E conto di prenderne altri XD.

- Il rossetto Russian Red di MAC?
No e non mi ispira.

- il rossetto Creme d’Nude di MAC?
 No, che effetto terribile che fa!

- il Fluidline Blacktrack di MAC?
No

- Il 217 di MAC o un altro pennello, magari famoso?
No ma cerco un buon pennello da sfumatura.

- un paint pot di MAC?
Sì,mi son fatta dare un campioncino di Bare study quando ho comprato Craving ma non mi sta entusiasmando...

- Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella?
Ho la 120 ed è stata la mia prima palette XD e diciamo anche colei che ha battezzato il mio drastico avvicinamento al make up! La uso pochissimo però ora come ora. (troppi gialli opachi, verdi, arancioni che su di me stanno malissimo)

- Un prodotto I Provenzali?

- Uno smalto color fango?
Sì, due di Essence e uno di Kiko, visti qui tra l'altro.

- Gel d’Aloe?
Sì, quello dell'Equilibra, lo trovo fondamentale per tutto (prurito, rossori, ecc)!

- Un prodotto Lavera?
Sì, solo la crema corpo vaniglia&cocco che però non mi è piaciuta in quanto a profumazione (mi nausea).

- Uno smalto OPI?
Sì ma solo perchè mi è stato regalato! (visto qua)

- I Lip Tar OCC?
No ma ho provato il dupe di Sleek che ho odiato a morte. Mai più. Presto la review.

- Le ciglia finte?
Sì ma non sono riuscita mai a metterle per mancanza di una colla decente. -_- Sono curiosa però!

- La cipria HD di Make up forever?
No ma sto provando la Hollywood di Neve.

- Le Palette Sleek?
Direi di sì! :D Ne ho due e mi piacciono tanto! Ho la Storm (che amo) e la Original.

- Le Palette Inglot?
No. Qui non c'è e costano troppo per i miei gusti.

- Qualche prodotto Madina?
No.

- Pennelli Sigma?
No ma mi piacerebbe provarli.

- Pennelli Zoeva?
Idem come sopra.

- Blush Coralista di Benefit?
No, costa troppo questo brand!

- Blush Orgasm di NARS?
No, ma ho Rose gold di Sleek che è molto simile.

- Lemon Aid di Benefit?
No. 

- Smalti Eyeko?
No. 

- Qualche prodotto LUSH?
Direi di sì, vado pazza per le maschere viso! :D

- La beauty Blender?
No, mai ispirata. Uso solo fondo minerale :)

- gli Illusion d’Ombre di Chanel?
No, costano troppo per me e non mi attirano neanche tanto.

- gli smalti Chanel?
Come sopra, è facile trovare tantissimi dupes molto simili e non concepisco spendere così tanto per uno smalto!

- un primer viso per i pori?
No.

- gli Aqua Cream di MUFE?
No

- un fondotinta minerale?
Sì e uso solo quelli!

- una palette di colori naturali (davvero, no shimmer!)?
La Naked e la Storm non valgono perchè ci sono colori shimmer. Forse una palettina quattro di Essence...

- la Duochrome di Neve Cosmetics?
 No, mi piaceva solo un colore XD.

- l’Erase paste di Benefit?
No.

- uno smalto Shaka?
No, non li ho ancora trovati.

- I pennelli Real techniques
No ma qualcuno mi ispira.

- qualcosa di TheBalm?
No e non mi ispira.

- la Primed and Poreless Too Faced?
Vorrei provarla prima di spenderci 27 euro perchè mi ispira tanto!

- il mascara They’re real! di Benefit?
No.

- il mascara Pupa Vamp!
No.

-il mascara I love extreme di Essence?
Ovvio, lo amo e devo ricomprarlo.

- i rossetti “Kate” di Rimmel?
 No ma mi ispirano *_*
- una beauty box qualsiasi?
 Assolutamente no!!!
- una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare?
Una della Neve ^^

- Un ombretto cremoso Astra?
Uhm no, mi sembrano troppo molli XD e non c'è un colore, nella vecchia collection, che mi abbia attirato molto.


- Almeno uno smalto con effetto particolare? (es: crackle, magnetic, holo etc)
Direi di no.. glitter vale? XD ahah!



Molto più lungo dell'altro... i libri mi aspettano... ç_ç .. fatelo anche voi! :)

5 commenti

  1. Molto carino questo tag, mi trovo con te su parecchie cose come il primer potion UD che adoro *.*!
    Giveaway Firmoo sul mio blog, ti aspetto ;)!

    RispondiElimina
  2. bellissimo tag cara ;) buona serata!!!

    RispondiElimina
  3. Bello questo tag, lo farò anche iO :)

    RispondiElimina
  4. Conto di farlo presto anche io^^

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages