Ce n'è per tutti i mesi... November Edition! (collaborazione)

Terzo appuntamento con il post in collaborazione con Valentina! Si tratta di indicare, per ogni categoria, i prodotti più utilizzati del mese!
Questo mese ho deciso di eliminare la categoria degli smalti perchè non li ho utilizzati molto (vi avevo spiegato già come mai!), così ho deciso di inserire un'altra categoria: prodotto per capelli!

Quindi andiamo a scoprire che cosa ho utilizzato di più...

Prodotto per il viso: blush Flushed Sleek

Questa è stata una riscoperta, devo ammetterlo! Lo avevo accantonato da un po' perchè intimorita dal colore un po' troppo forte (soprattutto perchè l'ho acquistato per sbaglio -_-, ho confuso i nomi XD .. dovevo prendere Flamingo) e, data la stagione, ho deciso di riprovarlo... che dire? Mi piace tantissimo!! E' un blush rosso-prugna che, appunto, può far spavento ma se sapete dosarlo l'effetto è bellissimo! Ne basta un pizzico davvero :) ... e otterrete l'effetto arrossata ma con discrezione, tipico di queste giornate fredde!


Ombretto: Half Baked Urban Decay

Sarà probabilmente il periodo ma mi sono fissata con il color oro *___*, lo amo, sugli occhi, sulle unghie.. ovunque! Questo ombretto fa parte della Naked 1 ed è un oro fondamentalmente caldo e luminosissimo che mi ostino ad utilizzare pur avendo dei colori prettamente freddi... mi piace troppo!


Prodotto per labbra: ultimamente uso praticamente solo rossetti dai colori scuri, adoro come mi stanno, mi fanno sentire molto sexy tra l'altro! XD ahahah! Questa è un'altra fissa del periodo... <3 
Tra i miei preferiti? Il 614 della linea mat di Kiko (prugna), l'87 della linea smart di Kiko (sembrerebbero uguali in realtà quest'ultimo ha una base fucsia e risulta più acceso, inoltre è molto cremoso rispetto al 614 che è opaco), Craving di Mac (non presente in foto, su di me è un fucsia spento).


Prodotto per i capelli: maschera-impacco Linissimo Fitocose

Questa sarà la terza o quarta confezione che ricompro di questa maschera... che dire? Io lo amo con tutto il cuore! In realtà si consiglia di usarla prima dello shampo, io invece la uso come maschera post, in quanto ho i capelli veramente secchi e questa maschera li rende favolosi: lucidi, idratati, meno crespi. Ho paura di terminarla ogni volta così non la uso ad ogni lavaggio ç_ç. Adoro anche il profumo...


Oggetto random: Memoria di una Geisha, Golden

Questo mese ho deciso di inserire un libro, ebbene sì, perchè, finalmente, ho avuto un po' di più tempo per me stessa e per la lettura. Ho amato con tutto il cuore questo romanzo... è favoloso! Ti catapulta in un mondo tutto da scoprire, che molto spesso non riesci a comprendere fino in fondo... riesci però a immaginarti tutto perfettamente, grazie alle descrizioni meravigliose che offre. La particolare figura della Geisha viene ripercorsa in tutti i suoi lati, positivi e negativi... 
Ammetto che fino ad oggi io non sapevo praticamente nulla su questa figura, su ciò che rappresenta(va) e tutto il mondo che vi sta(va) dietro. Molto spesso gli occidentali ne hanno travisato il reale significato... 
Io lo consiglio vivamente! Ora sono combattuta se vedere il film o meno... nel senso che ho paura che mi deluda e ho anche paura di perdere la mia personale rappresentazione dei personaggi, delle scene, di tutto il contesto! Voi che mi consigliate? 


E anche per questo mese è tutto! Fatemi sapere i vostri prodotti più utilizzati del mese, se avete utilizzato quelli che vi ho citati o se vi incuriosiscono!

11 commenti

  1. Guarda tranquillamente il film di memorie di una geisha, è molto fedele al libro ed è altrettanto bello :)

    RispondiElimina
  2. Ahhhh i blush sleek! Prima o poi mi convincerò a comprarli anche io! Flushed sembra davvero un bel colore, nell'errore sei stata fortunata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi di sì!! :) Anche perchè un colore simile di blush non lo possiedo!

      Elimina
  3. Ah quel blush sleek mi ispira moltissim... prima o poi farò un ordinino!!! per quanto riguarda i rossetti ahahahha ti do ragione anche io li sto prediligendo e mi fanno sentire WOW... ciaooo

    RispondiElimina
  4. Anche io in questo periodo adoro il color oro per gli ombretti! Il colore del blush mi piace molto!
    Baciii
    Timless Mode

    RispondiElimina
  5. Mi piace il colore del Blush *_*

    RispondiElimina
  6. io i più utilizzati non riuscirei a farli, cambio troppo, base a parte... ^^

    RispondiElimina
  7. Il blush è molto bello!
    Anche io amo Linissimo**

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages