Iniziativa per voi: Adottami! :)

Buona sera ragazze!
Non so se vi ricordate qualche giorno fa avevo scritto sulla mia pagina Facebook che volevo anche io avviare un'iniziativa carinissima già portata avanti da altre ragazze (Es. Elena di De Ornatu Mulierum) ossia quella del "Adotta un cosmetico"!
Trovo questa iniziativa davvero utile in quanto permette di dare la possibilità a qualcuna di voi di utilizzare dei prodotti che abbiamo usato per pochissimo tempo e non fanno più per noi, vuoi per la dimenticanza vuoi soprattutto per il fatto che si tratta dell'ennesimo acquisto sbagliato, ma non solo: evitare che dei prodotti vadano sprecati inutilmente!

Ecco a quello che ho pensato per voi:


Si tratta fondamentale di:

-una pencil lipgloss di Kiko nella colorazione 07 "Rosa baby": mi piace questa tipologia di prodotto ma ho sbagliato totalmente colore! E' un rosa chiaro che proprio non mi si addice... l'ho provata giusto un paio di volte ma niente! E' troppo chiara per me! (Non temete l'ho temperata per bene :P);

-Kiko Watereyeshadow collezione natalizia dell'anno scorso: è un colore stupendo ragazze! Un pesca luminoso con riflessi dorati... ma nulla, neanche questo va bene per me! E' troppo caldo forse... scrive tantissimo, l'ho provato solo due volte ma non va per me. Certe volte l'impulsività vince su tutto... mi piaceva troppo e l'ho preso ai saldi comunque, consapevole (o forse no) che non mi sarebbe stato granchè. Credo si avvicini molto, come tonalità, a quello della linea permanente, il 218 Pompelmo rosa

-Rossetto Bella Oggi "Rouge Le Nude" N°03: si tratta di un rosa che non definirei nude, anzi! E' abbastanza acceso ma non troppo. Anche questo, usato un paio di volte, ma non mi sta bene per niente!!! GRRRR!!! 

Anche io ho deciso di affidare il tutto a Rafflecopter... credo sappiate tutte come funziona o no? :)
E' abbastanza semplice: ci sono alcune opzioni che sono obbligatorie, altre che non lo sono, altre ancora che potete ripetere ogni giorno.

L'adozione comincia questa sera e terminerà il 7 Gennaio 2013, quindi avete un po' di tempo!

Spero che questa iniziativa vi piaccia e anche i  prodotti :)... in bocca al lupo a tutte!

PS: alcune "entries" (tipo la condivisione su FB) possono essere ripetute tutti i giorni, una volta al giorno! :)

a Rafflecopter giveaway

87 commenti

  1. noto un'avversione per il rosa, povero rosa! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooo! Io amo il rosa.. è il mio colore preferito :D Non si nota? XD Però ci sono alcune tonalità che proprio non mi si addicono e mi stanno malissimo ç_ç ci ho provato più volte e mi ostino a comprare roba di quel colore lo stesso XD dandomi la zappa sui piedi!!

      Elimina
  2. Chi di noi non ha comprato qualcosa impulsivamente? O meglio, ci si ragiona pure ma a volte quel colore è cooooosì carino che... basta, lo prendo, sicuramente mi starà bene! Insomma, in parole povere, ti capisco XD
    Trovo che sia una iniziativa davvero bella per non far giacere inutilmente nei cassetti dei trucchi semi nuovi... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava, hai colto in pieno ^^ ahahah! :) ci vuole pazienza!

      Elimina
  3. mi piacerebbe adottare l'ombretto! ho visto per la prima volta un'iniziativa del genere da misato e mi è sembrata carinissima :) (sono arrivata qui anche tramite lei)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono nuova, ma spero di poter partecipare lo stesso! Bellissimi prodotti, che peccato che non ti stiano bene!

    RispondiElimina
  5. Bellissima iniziativa!!!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea :D partecipo super volentieri!

    RispondiElimina
  7. carinissimi i prodotti e bella iniziativa invece che buttarli!!!
    è davvero un gran peccato quando si comprano cose bellissime e proprio non ce le vediamo addosso, mannaggia... :(
    GFC eclisse83
    MAIL eclisse83@gmail.com

    RispondiElimina
  8. wiiii proviamo :D anche io stavo pensando di provare a fare una cosa del genere, ma quando un prodotto non mi sta granché bene io insisto. e continuo ad usarlo praticamente fino a che non lo finisco/distruggo. Mi fa una rabbia terribile spendere soldini per qualcosa che poi mi fa sembrare morta/malata/tumefatta T___T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah anche io ogni tanto insisto ma certe proprio proprio non è cosa... :D

      Elimina
  9. ciao cara, ottima idea! partecipo anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. occhio che non risulti tra gli iscritti del blog!

      Elimina
  10. Partecipo con piacere! :)
    Pronta per l'adozione! :D

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Twitter: @PiccolaFlo_82
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  11. Trovo sempre fantastiche iniziative di questo tipo: salvano prodotti ancora buoni che noi non abbiamo apprezzato come avremmo voluto e, in sostanza, fanno felice una fortunata commentatrice! :D
    Spero stavolta d'essere io! ♥

    RispondiElimina
  12. idea grandiosa...come non partecipare!!!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. che idea strepitosa! certo che nn andrebbero sprecati qst premi, perchè io amo il rosa, uso esclusivamente qst colore ;-)
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo e condivido con piacere! *_*
    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/205886702882199

    Email: redicoppe@inwind.it

    Bellissima iniziativa, incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  16. Che bell'idea,i premi sono bellissimi,io adoro il rosa! :)
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. partecipo volentieri!!!
    gfc: nicolpaco
    fb: nicoletta coluccia
    ho condiviso nella mia pagina giveaway: https://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838?fref=ts
    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. bellissima idea :) i water eye shadow di kiko sono la mia passione *-*

    RispondiElimina
  19. Partecipo con piacere!Adotterei proprio volentieri:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  20. partecipo!
    GFC missannita
    FB Anna Di Pasquale

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  21. ottima idea :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  22. partecipo
    e di qst tempi non va fatto spreco di niente :D
    FB=GFC Alessandra Pedone
    ale_ped74@libero.it

    RispondiElimina
  23. accogliere a braccia aperte i nuovi arrivati..poveri orfanelli ^_^
    fb. erika milani
    erikamilani at hotmail dot it

    RispondiElimina
  24. Partecipo con piacere, il rossetto sembra molto bello!!! Poi si avvicina il mio compleanno, un regalino ci vuole, n? :P

    RispondiElimina
  25. omg fantasticiiiii...hai ragione, certi colori non stanno bene a tutti, o magari semplicemente non ci sappiamo vedere con certe tonalità addosso....se fossi estratta penso che userei tutti i giorni quell'ombretto!!! Lo trovo magnifico e ci sbavo dietro da un mese! :D

    RispondiElimina
  26. Wow bellissimiiii!!!
    Partecipo volentieriii!!!
    FB: patty se
    GFC: Patty
    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  27. mi piacciono molto questi prodotti e trovo che sia un'ottima iniziativa..anti-crisi!!
    fb: chicca cocca
    erika_giveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. credo sia un'idea fantastica!!
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Iniziativa lodevole.. mai sprecare cosmetici ;)
    Incrocio le dita :)
    se ti va passa a trovarmi http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Ciao bellissima iniziativa!! appena ho visto l'ombretto me ne sn innamorata*-* ho fatto gli occhi a cuoricino!!
    email: thgirl@hotmail.it
    fb: https://www.facebook.com/annamaria.letizia.10

    RispondiElimina
  31. Il rossetto è bellissimo!!! <3
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Ciao! Mi piacerebbe tantissimo l'ombretto perché anche se a me non starebbe per niente bene, su mia mamma farebbe faville!!! *_*
    GFC Alice Bassi
    FB Alice Bassi
    email: alice_bassi@alice.it

    RispondiElimina
  33. Ciao,ci provo: mi piace tanto il rossetto:)l'iniziativa è stupenda
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  34. bellisisma iniziativa! sicuramente farà felice qualcuna di noi!

    RispondiElimina
  35. idea grandiosa...come non partecipare!!!
    gfc/fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. idea carinissima cara ^_^ io ci provo ^_^
    Su fb sono Maria Caligiuri
    e-mail: wonderwall88@hotmail.it

    :)

    RispondiElimina
  37. siamo tutte vittime di acquisti sbagliati..ma l'impulso e magari una brutta giornata fanno questi scherzetti :-)eli
    su GFC sono elisa dotcakes
    la mia mail è mymagicwonderland@hotmail.it
    bacione

    RispondiElimina
  38. partecipo con piacere!
    sono gloria tea
    gloriatea at hotmail dot com

    RispondiElimina
  39. questa iniziativa la adoro e sto pensando di farla anche io proprio per non buttare prodotti utilizzati al massimo due volte. E' un vero peccato! Quanto mi piace quell'ombretto Kiko....adoro tutto ciò che è rosa oro!
    mail: elisasfo@hotmail.it
    gfc: apely

    RispondiElimina
  40. eccomi e vorrei adottare con piacere :)
    gfc e fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  41. favolosa inziativa!
    nuova follower ^_^
    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  42. beh, allora incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  43. partecipo volentieri ti seguo come provato per voi e noi.. la mia mail è manualf81@hotmail.it
    se vuoi vieni a fare un giro
    http://provatopervoienoi.blogspot.it/2012/12/httpwww.html

    RispondiElimina
  44. ok, ci provo! :)

    lisa

    limasol@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Secondo me quell'ombretto sarebbe perfetto come blush!

    RispondiElimina
  46. Li adotto io moolto volentieri questi prodottini ^^

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Giveaway
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  47. sarebbe bellisssimo vincere!! sono prodotti davvero molto validi e carini!! ^^

    RispondiElimina
  48. sarebbe bellissssimo vincere!! ^^ sono prodotti davvero molto validi e carini!!

    RispondiElimina
  49. partecipo ;)

    gfc jasminem2004
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  50. partecipo!sono i prodotti che vorrei !!
    buone feste!!
    grazie per l'opportunità!!
    bacio!

    RispondiElimina
  51. Partecipo!
    Gfc: Jessica Cocco
    FB: Jessica Giveaway
    email: jessicacocco@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. partecipo :)
    gfc kittyro111
    facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Partecipo!
    gfc Francesca B
    fb Francesca Giveaway
    email lafra.b87@gmail.com
    condivisione http://www.facebook.com/francesca.giveaway/posts/175721659218830

    RispondiElimina
  54. partecipo volentieri e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  55. partecipo con immenso piacere!
    gfc darkswan
    fb Veronica Polinelli
    mail veronica.polinelli@gmail.com

    RispondiElimina
  56. provo anche io, adoro il rosa ^^
    questa iniziativa è davvero carina!
    butterfly1@cheapnet.it

    RispondiElimina
  57. Bella Iniziativa....ma non capisco di cosa si tratta in realtà...
    GFC Diavoletta
    FB Francesca Marmora
    Email: francyguery@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in che senso non capisci di cosa si tratta? :D

      Elimina
  58. è la prima volta che partecipo a un adotta un cosmetico...volevo sapere se lo regali o lo dobbiamo pagare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si tratta di prodotti miei seminuovi che regalo a voi quindi no non devi pagare assolutamente nulla!

      Elimina
  59. Partecipo!! io ho la pelle molto chiara quindi li vedo adattissimi *___* spero di essere la fortunata! :)

    RispondiElimina
  60. Partecipo!! io ho la pelle molto chiara quindi li vedo adattissimi *___* spero di essere la fortunata! :)

    RispondiElimina
  61. La trovo un'iniziativa molto valida :D e dolcissima!

    RispondiElimina
  62. partecipo e condivido

    GFC: alessia petitti
    FB: alessia petitti
    EMAIL: alessiapetitti@virgilio.it
    Twitter: tittipe1983

    RispondiElimina
  63. Iniziativa lodevole per evitare gli sprechi!!!
    Partecipo volentieri

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Amo il rosa. Partecipo e condivido. stebambolina giuliana_leone@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. fatto tutto attendo estrazione
    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  66. che bella iniziativa, grazie!
    l'ombretto poi è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  67. partecipo con piacere e ti ringrazio per questa
    opportunità! proprio carina quest'idea!
    gfc: alessia lale


    mail: alessialale (at) live (dot) com

    RispondiElimina
  68. Maaaa perchè mi sono accorta di questo post solo ora?? XD Sono una frana! ahaha! Partecipo pure io dai *-* Vediamo che come minimo non so usare il form da compilare, sicuro! XD

    GFC: Valentina
    mail: vally__92@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. partecipo molto volentieri
    complimenti
    email
    annabrunavassallo@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Risposte
    1. lo avevo scritto su facebook, li ha vinti Antonella Apuzzo che ha già ricevuto tutto :)

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages