Nails of Christmas! ^_^ "All about you" Sinful colors

Ho acquistato questo smalto circa una settimana fa, lo cercavo da tantissimo un colore simile.. così.. *natalizio*! Me ne sono innamorata dal primo momento che l'ho visto... *_* non potevo non prenderlo! :D

Inutile dirvi che purtroppo in foto non rende per niente... le mie unghie fanno abbastanza pietà perchè una l'ho tagliata troppo corta, l'altra mi si è spezzata... -.- ma voglio mostrarvelo comunque! :)

E' il mio primo smalto Sinful colors, l'ho trovato da Ovs e si chiama "All about you":



Ed eccolo applicato sulle unghie:



Si tratta di un color oro caldo luminosissimo e pieno di glitter (molto diverso da quello metallizzato di Essence che vi avevo già mostrato) della stessa tonalità e rossi che sembrano impercettibili ma ci sono! E' abbastanza coprente con una passata ma per un risultato ottimale ho preferito farne due! Mi piace da impazzire *_*... e credo non ci sia occasione migliore del giorno di Natale per indossarlo! O comunque questo periodo di feste... :)

La boccetta contiene 15 ml di prodotto per 3 euro e 70 (non so però se i prezzi varino a seconda dei negozi...).

Colgo l'occasione, con questo post, di farvi gli auguri di Buon Natale ^^... io spero di riprendermi dall'influenza che mi sta distruggendo U_U... passate una buona giornata! <3

...e fatemi sapere cosa ne pensate di questo smalto per niente appariscente! :P

8 commenti

  1. È davvero stupendo come "colore" *___*
    Buone feste :D

    RispondiElimina
  2. *--*
    Spero che mettano questa marca anche nel mio OVS..Una volta c'era da Coin, ma quando ho pensato di comprarmene uno era già sparito l'espositore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche da me c'era da Coin ma non c'era un espositore ben sistemato a dovere!!

      Elimina
  3. Ieri ho avuto in regalo proprio lui da un'amica...è stupendo e non vedo l'hora di provarlo *__*

    RispondiElimina
  4. Davvero un bel colore! Ma sai che mi oiace un sacco anche sulle unghie corte

    RispondiElimina
  5. Io proprio non riesco a trovarli! Gli ho cercati in più OVS ma niente da fare! I colori che hanno i glitter sono una meraviglia ed io non gli riesco a trovar! Grrrr...

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages