Nails of the week: Essence n°66 "Shiny Godness"

In queste ultime due settimane alle mie povere unghie è successo di tutto!
Oltre al fatto che sto tentando in tutti i modi di farne crescere una smangiucchiata, e che torturo ogni due per tre da Agosto praticamente (finalmente pare ci stia riuscendo! *_* Sono più di due settimane che non la tocco! Ce la devo fare!), circa dieci giorni fa mi si sono spezzate due unghie... terribile! In particolare una mi si è spezzata in maniera tale da essere inguardabile e nulla è valso accorciarla.
Fatto sta che sono stata costretta a stare senza smalto per un po'... solo ieri sono riuscita a provare uno degli ultimi smalti acquistati (visti qui).

Complice l'aria natalizia e l'arrivo delle feste ho deciso di osare un po' di più... e mettere questo smalto favoloso che purtroppo mi sa che non si trova più :(. Faceva parte della vecchia linea C&G e sul sito non lo vedo proprio più (se lo avvistate tra i nuovi fatemi sapere).

Ve lo presento in tutto il suo splendore: è il Colour&Go n°66 della Essence...




Le foto sono state scattate unicamente col flash perchè qui è da lunedì che il tempo è uggioso e temporalesco quindi luce naturale pari a zero! -_-

Si tratta di un color oro metallizzato e lo trovo fa-vo-lo-so!! *___* In genere odio gli smalti metallizzati ma qui ho fatto un'eccezione! :) 
Diciamo che risulta abbastanza coprente già alla prima passata ma volevo ottenere un colore pieno al 100 % così ho dato anche la seconda!

Pensate che l'ho scovato per caso nel cestino dei prodotti a 99 centesimi... non l'avevo mai notato fino a quel momento ed è davvero un peccato che lo abbiano tolto dal mercato!

Dalla boccetta sembrerebbe avere un sottotono oliva ma in realtà non è così! E' oro liquido puro!!! *________* awwww lo amo!! Sicuramente lo userò maggiormente in questo periodo... è troppo bello e *adatto*! <3

Anche voi osate un po' di  più nelle feste utilizzando questi smalti un po' appariscenti? :P

4 commenti

  1. Diciamo che sono una che porta tranquillamente smalti "moolto appariscenti" tutto l'anno e, questo periodo è la scusa buona! xD Non vedo l'ora di realizzare una bella nail art tutta pagliuzze e brillantini *-*
    Ho anche io questo smaltino e mi piace tantissimo! Rende tantissimo una bella french obliqua di questo colore su una base nera secondo me! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella idea *_* eppure mi manca uno smalto nero! Non crearmi nuovi bisogni, please XD

      Elimina
  2. anche io ce l'ho è carinissimo...ma c'è ancora nella nuova collezione?

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages