Post-Haul French Royalty Collection Neve cosmetics!

Buongiorno ragazze!
Giovedì è arrivato il mio mini ordine targato Neve Cosmetics e volevo mostrarvi cosa ho preso!
Ho ordinato insieme con un'amica giusto per arrivare al minimo d'ordine in quanto avevo voglia di prendere due o tre cosine della nuova collezione French Royalty, che avevo provato nell'erboristeria della mia città e che mi erano piaciute, ovviamente in formato mini (perchè costano poco e mi durano una vita! Avrò finiro un solo blush loro da tre anni a 'sta parte).
Ho deciso di prendere quindi i due blush (che vanno ad aggiungersi alla mia collezione :D) e un ombretto, l'unico che mi ispirava (Sang Bleu).

Ve li mostro:

-i due blush, Boudoir e Noblesse:


Boudoir è un rosa con riflessi lilla abbastanza freddo e molto chiaro, satinato.. molto bello! Devo provarlo meglio, certo è che sicuramente non ne basta un pizzico per vederlo bene sulle guance, anche per me che ho una pelle chiara (light).

Noblesse è più particolare in quanto, a mio giudizio, è una rosa malva che vira leggerissimamente al mattone, satinato, anche questo con riflessi lilla (che però sul viso non si vedono granchè rispetto al blush precedente).

Eccoli applicati ma non sfumati:

foto con luce naturale

foto con flash
Infine, come vi dicevo, ho comprato Sang Bleu (viola-blu satinato e molto setoso) e ho chiesto come omaggio Ombra di luna, un colore neutro, un beige con sottotono rosino-lilloso e microglitter argentati... molto particolare (e ovviamente in foto non sono riuscita a mostrarvelo in tutta la sua bellezza -_-)!

foto con luce naturale
foto con flash
A prima vista sembrerebbero molto scriventi ma purtroppo sono rimasta delusa da Sang Bleu... ç_ç
L'ho provato sulla palpebra con la base I love Stage di Essence picchiettandolo, in modo da non perdere il colore... niente, non si vede! Nel senso che non si attacca alla palpebra, svanisce in fretta e lascia i vuoti... Com'è possibile?!? Sono rimasta davvero male! Forse la base che ho usato è troppo asciutta non so, fatto sta che, usandolo bagnato, è tutta un'altra storia... Colore luminosissimo e stupendo!
Ho intenzione di non arrendermi e usare altre basi differenti (la Rugiada stessa.. chissà?!, Primer Potion, ombretto in crema)... e spero che il risultato migliori perchè così non ci siamo proprio! U_U
E poi io *odio* usare gli ombretti bagnati, non c'ho voglia, sono pigra... e mai, mai un ombretto minerale mi aveva dato questo problema!
Vi mostro il disastro...
asciutto a sx, bagnato a dx (click per ingrandire ^^)
Potete vedere l'enorme differenza tra le due applicazioni...
Rimane comunque un colore stupendo, e io non sono solita portare colori così accesi di solito! :)

E poi Ombra di luna applicato solo da asciutto (che non rende affatto e in effetti i glitter svolazzano un po'...):


Ok per ora è tutto! Ovviamente queste sono solo delle prime impressioni, devo provare meglio tutto... vi farò sapere più avanti! ^_^

Voi avete preso qualcosa di questa collection? Vi siete trovati bene?

Edit: piccolo aggiornamento ragazze!
In velocità ho provato il Sang Bleu con due primer diversi: Rugiada per make up e Primer Potion. Volete sapere chi l'ha spuntata?! L'odiosissima Rugiada XD... non l'avrei mai detto ma... l'ombretto si attacca benissimo alla palpebra e il colore risulta brillante, come se fosse bagnato ^_^... col Primer Potion va abbastanza bene ma è leggermente più sbiadito, come potete vedere nella foto superveloce che ho fatto...


Mi consolo un po'... :) almeno so come finire gli ultimi residui di Rugiada! XD

14 commenti

  1. ho alcuni ombretti di neve,ma non li ho mai usati da asciutti...solo il blush e la cipria...forse perchè li utilizzo più che altro per occasioni in cui mi devono reggere per tante ore :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah in effetti è meglio non rischiare ^^

      Elimina
  2. Mi piace tutto ciò che hai preso! Pure l'omaggio! Per sang bleu magari prova a cambiare base è un vero peccato sennò :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì ho già trovato la soluzione per fortuna!! :)

      Elimina
  3. sang bleu ha deluso da morire anche me! prima di tutto è poco intenso, anche se swatchato sulla mano sembra proprio il contrario, e poi una volta applicato sulla palpebra perde tutti i riflessi blu-viola per rimanere un colore molto piatto!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima! Sulla mano ha tutto un altro effetto :| bisogna trovare una base migliore secondo me.. oppure applicarlo bagnato!

      Elimina
  4. io con Ombra di luna benissimo, su di me scrive un sacco ^^

    RispondiElimina
  5. Carino il tuo blog!! Sn una nuova iscritta!!

    RispondiElimina
  6. noblesse mi piace tantissimo, è molto particolare..

    RispondiElimina
  7. Avevo sentito in giro che Sang blue non fosse pigmentatissimo..peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bello è che l'ho provato dal vivo prima e scriveva tantissimo sulla mano! ç_ç Però è troppo bello come colore ç_ç

      Elimina
  8. Bellissimi i blush! Anche gli ombretti sono niente male proprio.

    RispondiElimina
  9. Non c'era molto che mi attirasse di questa collezione, ma grazie degli swatches!
    Se hai voglia di fare un tag, ce n'è uno per te sul mio blog!
    baciii

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages