Tag: I ♥ Lipsticks!

Finalmente faccio anche io questo tag, visto da Darkness... troppo carino! ^^

1-Quanti rossetti hai?

Ehm... sono 40 U_U ... però c'è da dire che alcuni di questi non li uso perchè non mi piacciono proprio (frutto di primi acquisti errati).

2-Qual'è il primo rossetto che tu abbia mai comprato?

Fino a tre anni fa usavo soltanto gloss.. quindi posso dire con quasi certezza che il primo rossetto lo acquistai da Ovs e fu di Essence, esiste ancora.. è il n°12 "Sparkling miracle",
una sorta di prugna supermegaiperglitteroso... glitter evidentissimi e color argento (!) ...ripugnante! XD Lo odio e lo usai pochissimo. Il profumo era ottimo però.


3-Qual'è l'ultimo rossetto che hai acquistato?

L'87 della linea smart di Kiko,  ne ho sentito parlare molto bene e devo dire che rispetto agli altri smart che ho (durissimi e secchissimi :|) questo è morbido, cremoso e si stende bene! E' un color prugna che tende al fucsia!


4-Qual'è la tua marca preferita di rossetti?

In genere mi trovo bene con quelli Kiko (ne ho a valanghe), ma la Mac sta a un livello superiore.

5-Rossetto rosa preferito?

La maggiorparte dei miei rossetti sono rosa XD .. ne inserisco solo due ovvero il 613 "Rosa Ortensia" di Kiko della linea mat (visto anche qui) e il n°53 di Essence (visto pure qui).


6-Rossetto nude preferito?

Non ho ancora trovato il mio nude perfetto, quello che si amalgama bene alle mie labbra e non cozzi troppo con la mia carnagione... purtroppo! Tra quelli che ho però ce ne sono tre che mi permettono di avere un nude look sulle labbra: 92 linea smart di Kiko (un beige rosato che in realtà è leggermente più chiaro delle mie labbra e non è il massimo della salute! Però mi piace), il 505 della linea Luscious Cream di Kiko (color rosa salmone/carne) e infine l 399 della linea Creamy (già visto qui) che ahimè è uscito fuori produzione.

 
7-Rossetto pesca/corallo preferito?

Non li uso molto perchè non mi stanno molto bene però quelli che mi piacciono di più sono il Tender Peach di Kiko collezione Chic chalet (un pesca molto sheer) e il n°825 di Max Factor, Pink Brandy, un corallo aranciato carino (lo presi quando ebbi la fissa dei rossetti corallo ma in realtà non me lo vedo più tanto bene addosso). 



8-Rossetto rosso preferito?

Non sono una fan del rossetto rosso, ne avrò solo un paio... ^^ Il mio preferito, come colorazione perchè 'sto rossetto è davvero durissimo da stendere >_<, è un rosso cupo freddo della linea Smart di Kiko, il numero 22.

 
9-Rossetto viola preferito?

Uhm non mi piacciono molto i viola.. preferisco di gran lunga i prugna! ^^ L'unico che ho è di Debby ed è il numero 36, Posh Violet. Un viola abbastanza sheer, non pesante.. e dura pochissimo indi lo sconsiglio. (ennessimo acquisto errato -_-)



10- Rossetto fucsia preferito?

Troppi! Ci avevo fatto anche un post... il mio preferito però rimane lui, Berry Pink di Catrice, un fucsia acceso con un po' di rosso all'interno (fuori produzione ovviamente).



11-Colore inusuale preferito?

Non è un preferito perchè mi sta malissimo... ma non posso non citare Nostalgic di Elf, un pesca-beige carinissimo ma che cozza totalmente con la mia carnagione. Peccato (ma sembro malata)!


12-Colore scuro preferito?

Vi ho già parlato della mia ossessione del momento: i rossetti prugna! Ne ho tre che adoro: Craving di Mac, 614 linea mat di Kiko (ennesima volta che lo cito, perdonatemi) e un malva scuro spento della linea Luscious Cream di Kiko (colore particolarissimo...).


13-Texture/Finish preferito?

Direi quelli cremosi e i mat... odio invece quelli sheer o perlati (brrrr!).

14-Altri preferiti?

C'è un fucsia di Deborah stupendo, linea Milano Red che adoro, lo 08 (visto qui), poi quello di Kiko, lo 01 della Lavish Oriental; uno di Elf, il Seductive, della linea base, un rosa corallo molto bello (visto qui), forse l'unico di quelli provati che mi abbia convinto; e basta dai!


PS: sto cercando una matita trasparente per non far strabordare il rossetto.. economica se possibile! Ne conoscete??

Lo avete fatto anche voi questo tag? Linkatemelo ^_^.

14 commenti

  1. Che carino questo TAG rossettosoooo mi sa che lo fo anche io!!! Per la matita è buona o quella ELF o quella miss Brodway bacioneeee

    RispondiElimina
  2. io dovrei rifarlo, dai secoli che furono son cambiate tante cose... mi fa strano vedere Craving tra i rossetti scuri (e prugna) o_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà io ho le labbra chiare quindi su di me risulta abbastanza scuro! ^^
      Più che prugna io lo definisco un fucsia spento scuro XD forse un prugna rosato XD In realtà mi sono fatta influenzare dal sito di Mac che lo definisce "Burst of plum" ^^

      Elimina
  3. io non sono una fan del rossetto ma mi sono divertita troppo a leggere le tue risposte!

    RispondiElimina
  4. ciao cara!! bel tag, domani ne pubblico anche io uno, natalizio ;) baci!!!!

    RispondiElimina
  5. anche io adoro i rossetti KIKO!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello questo tag :) anche io ho rossetti che non uso mai!

    RispondiElimina
  7. Lo sai che a me nostalgic mi ispira un sacco?! Adoro quel genere di colore :D

    RispondiElimina
  8. io ho milioni di rossetti, ma di certi colori (tipo il pesca/corallo neanche uno) :)

    RispondiElimina
  9. La matita trasparente puoi trovarla da elf

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il rossetto Max Factor e Craving (provato ieri, sulle mie labbra non è molto scuro ma proprio bello)
    Io la matita trasparnte ce l'ho della Sally Hanesn^^

    RispondiElimina
  11. *--*
    Che meraviglia questo tag!
    Mi piace un sacco il corallo della Chic Chalet!=)
    So che la matita "In the Nude" di Essence è molto buona!=)

    RispondiElimina
  12. Nel mio blog c e un premio per te

    RispondiElimina
  13. è bello leggere che siamo passate in tante dal periodo Gloss a quello rossetto, ne hai nominati diversi bellissimi che non avevo mai visto *__*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages