Wishlist natalizia (perchè non costa nulla sognare un po'...)


fonte: google
Buongiorno ragazze! :)
Oggi voglio addolcirmi (e -vi) questa giornata uggiosa e temporalesca con un post da perfetta sognatrice dall'aria un po' natalizia, che ho già visto in molti blog e così ho deciso di condividere con voi parte della mia lista dei desideri natalizi (e non solo), alcuni abbastanza accessibili altri meno! Probabilmente alcuni di questi riuscirò ad acquistarli col tempo... altri non credo! XD Siete curiose?
Cominciamo!

-Profumo Flora by Gucci in "Gracious tuberose": provai questo profumo in campioncino un po' di tempo fa e mi ha conquistata! Non sono mai stata una grande amante dei profumi ma questo mi piace parecchio! E' piuttosto floreale e delicato, forse più adatto alla primavera... buono. *_* 


-Cipria Primed & Poreless Too Faced: ok devo dire che tutti quei soldi (27 €) per una cipria non ce li spenderei mai... anche perchè non ho problemi di lucidità, uso il minerale che già asciuga abbastanza però c'è un però! Questa cipria, a detta di molti, fa miracoli: migliora la grana della pelle e minimizza i pori! Non ne ho tantissimi però i pochi ai lati del naso li odio e vorrei che sparissero dalla faccia della terra! XD In realtà mi accontenterei di provare un campioncino prima per vedere se funziona davvero anche su di me...


-Blush Pomegranate Sleek: in realtà questo blush ce l'ho in wishlist da un sacco (ho anche un rivenditore Sleek nella mia città e l'ho anche swatchato) però ho rimandato sempre l'acquisto fino ad oggi proprio perchè ho duemila blush da finire e questo poi resterebbe accantonato/disperso o potrei addirittura rischiare di dimenticarmene... :| però è troppo particolare, è un rosa prugna satinato stupendo! Mi piace troppo, prima o poi me lo compro.


-Rossetto Luscious Cream n°512 Rosso prugna Kiko: ok diciamo che c'è una storia dietro, dovevo acquistarlo al posto del 614 (visto qui) che ho preso da poco... ma non me la sono sentita! XD Ho avuto paura del colore troppo scuro e che non mi stesse troppo bene... in realtà continuo a corteggiarlo e non appena ci sarà qualche sconto (speriamo) me lo vado a prendere (se qualcuno vuole regalarmelo nel frattempo lo accetto volentieri... XD).
-Base per ombretto Shadow Insurance Too Faced: ebbene, tutti ne parlano così bene che voglio provarla! Sono un po' influenzabile non credete? XD Non ho ne ho bisogno al momento e forse sarebbe meglio provare anche qui un campioncino, anche perchè, diciamocelo, non so voi ma per me sarebbe un investimento non esiguo spendere 17 € per una base per ombretto col rischio che poi non vada bene per le mie esigenze.


-Eye base primer Kiko: ancora basi per ombretto! Questa però è un po' più accessibile... ho letto opinioni più che positive, voglio proprio provarla! Prima però voglio finire quella di Essence, che è infinita (ce l'ho da un anno).


-Rossetto Impassioned Mac: questo è il primo rossetto che, fin da quando l'ho visto, mi è entrato nel cuore! L'unico per il quale avrei spero i famosi 18 euro e 50 per un rossetto... e non è da me. Nonostante ciò, la prima volta da Mac non l'ho comprato perchè lo vedo più estivo... invece volevo un colore scuro e più invernale (così ho preso Craving <3). Rimane comunque tra i miei desideri più reconditi...



-Balsamo concentrato attivo Biofficina Toscana: anche questo potrebbe fare al caso mio! :D In quanto ho i capelli secchissimi, ricci e che hanno bisogno di un profondo nutrimento.. anche qui però non costa mica poco! Circa sui 12 euro... prima o poi lo proverò!


-Palette 01 Lavish Oriental Kiko: mi piace tantissimo questa palette, i colori li ho trovati davvero scriventi... sarà l'ennesima palette neutra ma mi piacciono troppo questi colori! Spero di trovarla ai saldi perchè 13 euro non ce li spendo per una palette così minuscola XD.


-E infine... pennelli Zoeva! Ho preso un'immagine a caso... ma quelli che vorrei sono singoli e sono tutti da sfumatura (sono fissata) e sono: il 225, il 227 e il 228! Hanno una forma che potrebbe fare al caso mio...


Ok ho finito! Ci sarebbero state altre milioni di cose XD ma mi sono limitata... ^_^
Che ne dite della mia wishlist? Vi garba? 
Opinioni su qualcuno di questi prodotti? Li comprereste anche voi o li avete provati?

18 commenti

  1. I profumi di Gucci li ho provati anche io, tutti e 3 e li ho trovati uno più buono dell'altro! :D LA base Kiko anche io vorrei comprarla ma non riesco a tradire al mia fedele di Essence...Eppoi, eppoi il blush della sleek, uao! *_* Mi piace un sacco come colore!! Bisognerebbe vedere se sul mio incarnato starebbe bene o mi darebbe l'effetto Morticia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso ne basti un pizzico-izzico! ^^

      comunque pure io non mollavo la base Essence, ma da quando ho scoperto il primer potion è tutta un'altra storia!!!

      Elimina
  2. Quel profumo lo adoro anch'io, però al momento nella mia wish list c'è "La vie est belle" di Lancome, è stato subito amore a prima vista! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a prima vista o a primo annusamento? XD Quando vado in profumeria ci dò un'occhiata!

      Elimina
  3. Il balsamo della Biofficina Toscana vale ogni centesimo che costa, ce l'ho da poco ma ne sono già follemente innamorata *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo! Allora devo provarlo assolutamente *_*

      Elimina
  4. La base occhi Too Faced è ottima! L'ho recensita tempo fa e mi trovo davvero benissimo. Anche quella Kiko non è male ma sono molto molto diverse a partire dalla consistenza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno una base incolore o sono coprenti?? In cosa differiscono? :)

      Elimina
  5. Il "Flora"ce l'ho,o meglio ho il campioncino..e personalmente non mi piace,non è nelle mie corde!Dei pennelli Zoeva ne ho uno,il 205(un duo-fibre da sfumatura) e mi piace molto!Non credo farò la mia wishlist...anche perchè per un paio di cose ho già provveduto da me :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente i profumi sono soggettivi è giusto che sia così.. :)

      Elimina
  6. Bella wish list! il set di pennelli di zoeva ce l'ho e mi trovo bene. La cipria di Too Faced la corteggio anche io!

    RispondiElimina
  7. Ottima wishlist direi! un bacione

    RispondiElimina
  8. La cipria too faced la voglio anche io! E anche i blush della Sleek, li vorrei tutti! Poi non conoscevo il balsamo di biofficina ma mi hai messo la curiosità.. mi toccherà allungare la wishlist XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm guilty XD Comunque a me pure piacciono tantissimo i blush Sleek (ne ho solo due però li adoro) *_*

      Elimina
  9. Posso dirti che il balsamo, oltre a valere il prezzo, è così denso che dura un eternità! (e si deve tirar giu con la cazzuola mavabbè)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ho notato :| ... si riesce comunque a prelevarlo tutto spero é_é

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages