Il mio primo ordine Aroma-zone!

Ebbene, ve lo avevo anticipato su Facebook, questo è un post piuttosto breve per mostrarvi cosa ho deciso di prendere dal famoso sito di materie prime naturali, Aroma-zone! Ho fatto l'ordine con una mia amica perchè non ho mai ordinato da lì, mentre lei ha più esperienza di me. La roba costa pochissimo (pensate che l'olio essenziale di tea tree nel mio negozio ecobio di fiducia costa 8 euro, su questo sito ne costa solo 2 e 90!) e il pacco arriva in circa una settimana. 

Vi mostro cosa ho preso!

click per ingrandire

-Idrolato al rosmarino&verbena (da usare come tonico per prevenire e contro le imperfezioni, si può utilizzare anche sui capelli contro la caduta e la forfora);

-Idrolato al tiglio (da usare come tonico lenitivo e calmante, per schiarire e illuminare la carnagione, può essere usato anche per rinforzare i capelli);

-Olio essenziale di Tea tree (dalle mille proprietà, tra cui essere antimicotico e purificante, lo userei sui brufoli e nei vapori per la pulizia del viso, oltre che per la dermatite sulla cute capellifera);

-Olio essenziale di Limone (questo l'ho preso per schiarire e rinforzare le unghie! :) );

-Acido ialuronico in polvere (perchè voglio farmi un siero antirughe simile a quello di Carlita, ma più semplice! In sostituzione del Jalus equilibrante di Fitocose);

-Relax Rides (antirughe naturale da mettere nella crema e anche nel mio fluido *incrocio le dita*!);

-Cosgard (conservante per il fluido che andrò a fare).


Premesso che non sono una grande spignattatrice e manco son capace, l'unica cosa che ho spignattato ed è venuta abbastanza bene è stato il burrocacao! Non sono fatta per le cose complicate, sono abbastanza pigra e impedita però ho deciso di provare a fare l'acido ialuronico faidate! ^_^ Sia per risparmiare sia per sperimentare! :) 

Pensate che 1 gr lo acquistate a 4 euro e 90 e potete farne circa 100ml, il Jalus di Fitocose ne costa quasi 15 per 30 ml e ha poca roba in più dentro...

Ovviamente vi farò sapere se l'esperimento attualmente in corso andrà a buon fine... io ci spero tanto!

Prime impressioni: l'idrolato al rosmarino non l'ho ancora aperto ma pensate che ha un odore fortissimo già da chiuso XD! Mi spaventa :S... non mi garba molto ma era abbastanza probabile. Anche quello al tiglio è abbastanza forte ma non così tanto! :)

L'o.e. di limone è buonissimo *_* ... lo proverò da subito sulle unghie insieme all'olio di ricino; il tea tree beh è tea tree.. odore fortissimo e abbastanza fastidioso ma lo conoscevo già.

E per ora è tutto!!! Spero di riuscire nel mio secondo spignatto serio... e vi farò sapere ovviamente se funziona (io punto ad attenuare le rughette d'espressione, in particolare quelle tra i due occhi, ho un vizio terribile di corrugare la fronte...)!

Fatemi sapere cosa ne pensate, se avete già acquistato qualcosa da questo sito e se questi prodotti vi incuriosiscono in qualche modo! ^_^

5 commenti

  1. sono davvero curiosa di sapere come verranno i tuoi prodotti...anche io sono molto pigra...e quindi non portata allo spignatto...ma penso possa dare molte soddisfazioni...
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  2. Che belle cose, io non sono per niente capace a spignattare quindi mi limito a guardare le altre! XD Aspetto notizie sull'olio di limone per vedere se funge! ;)

    RispondiElimina
  3. Che belle cosine! anche io acquisto spesso da aroma-zone! è divertente ogni tanto farsi qualcosina da sè! e dà anche grande soddisfazione!
    facci sapere quando fai il siero!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. wow, ti sei buttata a sperimentare! Io sono troppo pigra per mettermi a pasticciare, ma gli olii mi piacciono molto!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  5. Wow i prezzi sono ottimi! Aspetto una tua review dettagliata su come ti sei trovata allora :P

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages