Nails of the week: Ultimate Pink Essence

Voglia di fucsia e di opaco questa settimana! Mi ero abbastanza stufata di tutto quel metallizzato e glitteroso che mi ha accompagnata nell'ultimo mese e mezzo! Per dare un'occhiata, guardate qui.
E quindi ho ritirato fuori questo smalto vecchissimo e che non mettevo da parecchio tempo... Si chiama Ultimate Pink, è l'attuale 108 di Essence! Lo adoro! E' lo smalto fucsia che preferisco tra quelli che possiedo.
E' totalmente opaco e coprentissimo, devo dire che, pur essendo trascorsi diversi mesi, si è mantenuto intatto, non ha subito cambiamenti di alcun tipo, per fortuna!


foto con flash
foto alla luce naturale
In realtà in foto appare più chiaro, è un po' più scuretto di così!

Io lo addddoro! Adoro il fucsia sulle unghie *_*... quindi ora la parola a voi: quali sono gli smalti fucsia più fighi e particolari che avete?? Fatemelo sapere nei commenti perchè ne cerco altri, ne ho pochi di questo colore stranamente ma perchè non trovo quella *tonalità* di fucsia che mi colpiscano particolamente! ^_^

Vi piace questo colore? Lo usate spesso?

8 commenti

  1. Adoro queto colore intenso ma più verso la primavera... comunque mi piace abbinato a tutti i colori siiiii siiii siiii

    RispondiElimina
  2. io ne ho due di kiko bellissimi! d'estate sui piedi ho sempre quelli..

    RispondiElimina
  3. A me piace tantissimo il Coralicious di Rimmel, che è più un corallo che fuxia XD però lo adoro e un altro di Kiko, fuxia che dovrebbe essere il 262 forse, ho la memoria di un bradipo! Questo mi piace tantissimo, mi segno il numero! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm mi sa di no perchè ho cercato swatches e mi esce un viola XD

      Elimina
    2. e tra l'altro manco esiste più XD

      Elimina
  4. Adoro questo tipo di rosa! E poi sembra gel :D (santo sia il top coat!)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages