Prodotti finiti #4

Ed eccoci nuovamente al post dei prodotti finiti! Devo dire che è passato un po' di tempo dall'ultimo ma la pigrizia e il fatto di volerne accumulare un po' per potervene parlare hanno preso il sopravvento! ^_^
Let's go!


-Eyeliner pen Essence: uhm io questo l'eyeliner di Essence non l'ho mai capito e non sono mai riuscita a usarlo bene. Nel senso, sulla mano scrive e sul primo occhio anche. Arrivando al secondo occhio il colore comincia a sbiadire e non scrive PIU'. °_° Ma da sempre me l'ha fatto per questo l'ho abbandonato in un cassetto per poi riprenderlo l'altro giorno e di nuovo la stessa storia. Devo dire però che mi è stato d'aiuto per capire che certe righe d'eyeliner possono starmi bene (io addosso per la maggior parte delle volte non me lo vedo) e che non sono poi così impedita con esso, anzi mi facilita la stesura (e da qui ho anche capito altro sull'uso degli eyeliner in gel, ma questa è un'altra storia). Ovviamente lo cestino e non lo compro mai più. (Ho dimenticato di fotografarlo XD... che gaffe! Comunque è quello della linea base! ^_^)

-Gel d'Aloe Equilibra: io adoro questo prodotto! Non potrei stare senza.. è durato anche parecchio, non costa poco circa 9 € per 150 ml ma ogni tanto si trova in offerta. Lo uso per tutto: come lenitivo per gli arrossamenti, dopo la depilazione, per definire i ricci. E' ottimo, davvero! Devo ricomprarlo.

-Mascara I Love Extreme Essence: questa è la prima confezione che ho comprato e mi è durata tantissimi mesi. Ottimo, davvero! Solo adesso si stava cominciando un po' a seccare. Inutile ribadirvi quanto mi piaccia e quanto sia il miglior mascara mai provato per me.

-Burrocacao Uva&Mora I provenzali: dire che ho odiato questo burrocacao è dir poco! Vi avevo già accennato qualcosa sulla review sui miei burricacao e non posso fare altro che confermare la mia idea. Odio l'odore non lo sopporto proprio.. però devo dire che tutto sommato idrata bene e ha un buon inci! Per fortuna è finito! :D

-Balsamo Ultradolce alle 5 erbe: questo è il secondo che ho finito ma mi sono resa conto che per i miei capelli è troppo leggero! Peccato perchè il profumo mi piace tanto.

-Top Coat Better than Gel Nails Essence: l'ho finito e già ricomprato perchè senza di lui non posso stare! *_* Anche di questo ho già parlato tanto, mi è durato circa 10 mesi, verso la fine diventa un po' colloso ma credo che il suo costo pari a 3 euro venga ben ammortizzato, no? ;)

-Olio deforforante alla Ratania Fitocose: questo figurava tra i bocciati di Novembre, purtroppo non mi è piaciuto per niente, dura pochissimo e non mi ha aiutato per niente con la dermatite.

-Shiny base & top coat Kiko: prticamente è arrivato a un livello in cui non posso più prelevarlo e inoltre abbastanza colloso. In realtà lo comprati per provare un nuovo top coat ma usato in tal senso non mi è piaciuto mentre come base sì! Mi è durato quasi un anno ma non credo lo ricomprerò.

-Fondotinta minerale Benecos in "Light Sand": molto carino questo fondotinta minerale! Costa poco (5 € per 10 gr) e non è male.. poco coprente forse però uniforma! Purtroppo ci sono poche tonalità e questa non è esattamente la mia perchè vira leggermente al giallino però tutto sommato lo stacco non si vede poi molto. Li ricomprerei sì ma rimane un fondotinta senza pretese da alternare con un altro più "serio".

-Tonico Essence all'uva: mancano forse due applicazioni. Questo tonico è molto carino, anche l'inci non è male! :) Il profumo è molto buono però è abbastanza insipido.. Non ho trovato nessun miglioramento nè peggioramento nella mia pelle. E' la seconda confezione che compro e non è male però ho scoperto da poco che contiene alcol nell'inci. :| E non mi va tanto bene! Aspiro a qualcosa di più naturale e tonificante/astringente.


Campioncini:


-Crema mani Accordo Viola L'Erbolario: mi è piaciuta tantissimo! Si assorbe in fretta, idrata e ha un buonissimo odore. :) Anche l'inci è ottimo! Però secondo me quasi 10 € per una crema mani sono troppi.

-Detergente viso Oxygen Bottega Verde: l'avrò usato per due applicazioni massimo.. non è male, è delicato e rinfresca però non sono riuscita a farmi un'idea precisa.

-Profumo "Accordo viola" L'Erbolario: sulla scia della crema mani, ho provato anche il profumo ma è troppo per me. E' un po' nauseante e non mi piace molto, a differenza di un prodotto per la pelle dove l'odore è meno persistente e piace di più.

-Profumo "Brazilian Soul" Bottega Verde: uhmm non mi piace! Troppo stucchevole.


Anche per questa volta è tutto! Stavolta aver finito certi prodotti è stato abbastanza *illuminante* per capire cosa NON devo assolutamente ricomprare... 

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

13 commenti

  1. alla fine ti è piaciuto il Burrocacao Uva&Mora dei provenzali!! cioè almeno a te idrata.. a me ha distrutto letteralmente la bocca!! l'ho appena ucciso in una review cattivissima!!! a me l'unica cosa che piaceva era l'odore! pensa te!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio piaciuto non proprio XD Diciamo che l'ho finito per inerzia!!! XD

      Elimina
  2. beata te che riesci a finire i prodotti... io ci metto una vita! ahahah anche io ho il mascara essence ed è fantastico! baciiii

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe molto provare il Gel d'Aloe Equilibra, è un'idea.
    un bacione !!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  4. Io ti consiglio l'eyeliner pen di Essence 100% splashproof, quello della sunclub insomma. Questi maledetti lo tolgono per sostituirlo, ma se lo trovi dagliela una chance!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ne ho sentito parlare molto bene, bisogna vedere se lo trovo! ^^
      inoltre vorrei provare quello di Kiko di cui se ne parla bene :) magari quando è in offerta!

      Elimina
  5. UH il gel di aloe devo ricomprarlo voglio iniziare a lavare i capelli totalmente al naturale e questo può essre una buona idea per lo stilyng

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ieri prima di asciugare i capelli ne ho messo un po' insieme alla schiuma (per definire) e stamattina avevo i capelli morbidissimi e meno secchi?? °_° Devo ricomprarlo!!!

      Elimina
  6. Ecco, anche io volevo consigliarti l'eyeliner della linea sun club, ma la signorina qua sopra mi ha preceduta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah fa lo stesso, un parere in più è sempre utile!

      Elimina
  7. lo smalto kiko ce l ho avuto anche io!!!! bacioni ;)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages