Promossi e Bocciati di Dicembre

Rieccoci con il solito appuntamento mensile dei prodotti che più ho amato e odiato nel mese appena trascorso! ^^ 
Ho deciso di non fare i top e i flop del 2012 perchè fondamentalmente li avete visti tutti, man mano che ve li mostravo mese dopo mese... :) 
Cominciamo!

I Promossi:


-Ombretto Maybelline color tatoo in Pink Gold: ammetto di averlo accantonato per un po' (visto qui), l'ho riscoperto perchè l'ho portato con me a Torino dove sarei stata di fretta e non avrei avuto voglia di fare trucchi elaborati (che poi io sia stata a letto con l'influenza gli ultimi 4 giorni della mia "vacanza" questo è un dettaglio!)... devo dire che è ottimo! Lo uso senza base, scrive benissimo, dura veramente tanto e non fa le pieghe! Tra l'altro si stende che una meraviglia senza creare patacche... davvero ottimo! Forse il colore non mi fa impazzire molto da solo, meglio se abbinato a un grigio o un marrone. :)

-Crema viso Viviverde Coop pelli normali: questa crema viso mi è piaciuta tanto e mi sta piacendo fondamentalmente perchè si assorbe in fretta ed è ottima come base viso! L'odore non mi fa impazzire (uguale a quello della crema mani) però per fortuna svanisce in fretta. Non ho visto reazioni strane della pelle quindi continuerò a usarla come crema da giorno.

-Crema seno Kiko effetto lifting: questa crema seno ce l'ho da tanto tempo ma ho aspettato di finire quella che avevo precedentemente; la presi un bel po' di mesi fa in offerta a 5 euro perchè un'amica ne decantava le lodi! Ammetto che non sono stata costante quindi non so dirvi del presunto effetto tonificante però mi è piaciuta per due motivi: il profumo *.* e il fatto che abbia una consistenza gellosa che gli consente di assorbirsi subito!

-Lipgloss XXL Nude Essence: come ho già ribadito più volte, da un po' di tempo a questa parte non uso nè compro più gloss... non li sopporto! Questo però è davvero carino e confortevole e l'ho ritirato fuori questo mese così dal nulla, perchè ne avevo voglia! :P E devo dire che non mi ha delusa perchè è di un colore carinissimo, un rosa neutro/nude abbastanza coprente, non appiccica e poi ha un profumo di caramello estasiante! *_* Mi sa che non li producono più, o almeno sul sito non ci sono più. Peccato.

-Base Essence Studio Nails XXL rinforzante: mi sto trovando bene con questa base per unghie di Essence! :) Mi piace perchè non è lucida ma diventa opaca una volta asciutta... non mi pare mi dia problemi di sfaldamento o rottura per adesso. Incrocio le dita! ^^

-Blush Noblesse Neve Cosmetics: questo blush mi ha stupita (lo avevate già visto)! Rispetto al suo compagno (Boudoir, che sto ancora testando) è davvero pigmentato.. lo trovo raffinato! Però devo dire che purtroppo sul viso i tanto decantati riflessi lilla non si vedono granchè... peccato! Comunque mi piace tanto. 

-Mascara I love Extreme Essence: che dire? Questa è la seconda confezione che compro... l'ho ricomprato dopo mesi! E non si era ancora seccato del tutto ^^... è *PAZZESCO*! Fa delle ciglia paura... il miglior mascara che abbia mai provato. *_* Lo amo. E costa pochissimo. Dopo la delusione cocentissima dell'Ultratech di Kiko sono tornata da lui, strisciando. 


I Bocciati:


-Pennello ombretto Catrice: questo pennello lo presi un po' di tempo fa in offerta mi sembra a due euro?! Boh chi lo sa... forse perchè avevo un solo pennello di questo tipo e ne volevo un altro! Fatto sta che l'ho abbandonato per molto tempo in quanto non lo trovavo granchè... l'altro giorno ho deciso di usarlo perchè l'unico pulito (XD) e che dire?! Terribile!!! E' ispido e dà proprio fastidio agli occhi... non è morbido per niente, poi ha il manico troppo corto per i miei gusti. Non esiste più per fortuna! ;)

-Gloss Astra: mmm non ci siamo proprio! Mi è stato regalato per il compleanno ma giaceva inutilizzato.. l'ho provato una volta sola e m'è bastato! Non è pigmentato quanto vorrei, e tempo pochi minuti entra nelle rughette delle labbra sbiadendo pian piano! Terribile... peccato perchè il colore è carino (prugna con microglitter lilla/violacei).


-Struccante Non ti scordar di me Lush: se vi ricordate, lo avevo già bocciato due mesi fa ma... devo ribocciarlo! XD L'ho provato meglio ed è ancora peggio di quanto pensassi! Ho provato a struccarmi gli occhi e... orrore! Praticamente sono diventata una macchia nera... e soltanto sciacquandolo non va via tutto quel nero! Brutto brutto brutto. Inoltre l'odore non mi piace per niente. Lo sto usando per lavare via gli swatches dalle mani e funziona. XD

-Ombretto Sang Bleu Neve Cosmetics: Ehm devo dire la Sòla del mese, purtroppo. E' proprio sbiadito... non si attacca all'occhio. Svanisce in fretta. Lascia i vuoti. Che peccato, davvero... mi duole proprio il cuore perchè il colore è megagalattico. T_T Devo provarlo meglio con una base colorata però decisamente NO. Io voglio un colore scrivente e che duri già da asciutto come altri ombretti Neve...

-Schiuma extra ricci Provost: ho voluto provarla perchè ne ho sentito parlar bene ma... niente non mi convince. E' leggerina e non mi definisce i ricci come vorrei, come fa invece la mia amata Bilba ai semi di lino, a cui non riesco a rinunciare e della quale non riesco a trovare una sostituta simile o migliore di questa. ARGH.

Voi avete provato qualcuno tra questi prodotti? ^_^
Eventualmente lasciatemi il link con il vostro post su preferiti e spreferiti del mese :D

23 commenti

  1. anche io boccio in toto sang bleu, l'hype che si era creato intorno a questo ombretto è decisamente frutto di una buona campagna promozionale, non mi so dare altre spiegazioni, visto che da asciutto praticamente non scrive :(
    Il gloss di astra ce l'ho anche io e al contrario tuo mi sa perfino troppo pigmentato! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono rimasta troppo male, soprattutto a causa del fatto che ho millemila ombretti Neve e non mi ci sono mai trovata così male come con questo! :(

      per quanto riguarda il gloss, a te non succede la storia delle pieghette? :S

      Elimina
  2. peccatissimo per l'ombrettino neve!! il colore sembrava bellissimo!! ^_*

    RispondiElimina
  3. Anche io sto provando quella crema Vivi Verde Coop, davvero ottima :)
    Buona domenica :D

    RispondiElimina
  4. Io mi trovo molto bene con lo struccante della Lush.
    Lo utilizzo solo per gli occhi e quando non ho un make up troppo scuro e mi strucca abbastanza bene.
    Fa gli occhi tipo panda ma basta rimuoverlo con un batuffolo di cotene e un po' di tonico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo sopporto proprio, è troppo unto!

      Elimina
  5. A te durano i blush minerali di Neve sulle guanciotte? Perché ogni volta li sbircio ma ho paura che (come molti altri su di me) spariscano subito! La schiuma per Ricci Provost ce l'ho anch'io e devo dire che non mi dispiace, solo che non fa quello che promette!! La uso più che altro per eliminare il crespo talmente è leggera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi devo dire che mi ci trovo molto bene con quasi tutti, durano davvero come qualsiasi altro blush! ^^

      Ah allora non sono l'unica ad aver notato la leggerezza di questa schiuma, mi consolo! ç_ç Non mi piaceeee! Ora mi tocca comunque finirla, ahimè.

      Elimina
  6. Quello struccante di LUSH lo odio con tutta me stessa!

    RispondiElimina
  7. Se mai trovassi i color tattoo in saldo questo qui che hai tu e il Taupe saranno nelle mie mani :D

    RispondiElimina
  8. peccato per l'ombretto neve... io ne ho solo 3 e mi piacciono tutti... peccato davvero, perché il colore è stupendo!!

    RispondiElimina
  9. Ahhh i color tatto io li amo!! Vorrei assolutamente quella colorazione bronzo che chiaramente da noi in Italia non è arrivata :( E sul mascara Essence non posso che quotarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacerebbe un color doratino-champagnino... *_* chissà se lo faranno! (in realtà un dorato c'è ma non è uscito in Italia)

      Elimina
  10. Fortuna mente non ho preso questo gloss,sono sempre stata tentata ma ho sempre lasciato perdere!

    Nuova followers!

    RispondiElimina
  11. sul mascara hai stra ragione è anche il mio preferito alla fine torno sempre da lui :)

    ps ti seguo :)

    RispondiElimina
  12. A me tocca bocciare un ombretto in crema Astra della tonalità del blu petrolio, appartenente alla collezione invernale. Non si stende, fa le chiazze, e va in giro per i cavoli suoi..Cavolo, e pensare che erano così belli quelli della collezione estiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato!!! Però devo dire che da molti ho sentito parlar male degli ombretti di quella collezione :|

      Elimina
  13. Anch'io mi sono trovata malissimissimo con sang bleu...Ho visto degli swatches che erano davvero ingannevoli, il colore sembrava pieno e invece si stende malissimo, rimane trasparente e solo i brillantini si notano, uffffa!!! Anch'io penso che tenterò di usarlo con una base colorata, penso con un long lasting viola di kiko!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages