Saldi Kiko, visti da me!

Ebbene sì, quando sono iniziati i saldi mi sono fiondata immediatamente da Kiko alla ricerca di quel paio di cose che mi erano piaciute ma che avevo considerato *troppo care* per poterle acquistare all'uscita delle varie collezioni. Purtroppo non sono riuscita a trovare tutto ciò che cercavo ç_ç, in particolare gli Unlimited Lipsticks, in quanto ne possiedo uno e lo amo (ne avevo già parlato qui e qui)! Avrei voluto acquistare le tonalità 05 e 06 ma ai saldi, almeno da me, non ci sono arrivati (e anche sul sito sono spariti subito, sigh). Era rimasta solo la tonalità rossa che a me non garba più di tanto già in generale come colore su di me.
Anche i blush della Lavish li trovo bellissimi (in particolare lo 05, Bold rose) ma, oltre al fatto che lo sconto su questi era solo del 30%, possiedo fin troppi blush (mannaggia a me!) e non me la sono sentita di acquistarlo. Se fosse stato scontato un po' di più forse ci avrei fatto un pensierino...
Infine, la Dashing (collezione natalizia) mi era rimasta indifferente quindi l'ho proprio snobbata.
L'unica cosa che ho trovato che volevo tantissimo è stata una palettina della Lavish Oriental, la 01 "Sumptuous Mocha", l'unica che mi era piaciuta davvero (ma 13 euro non ce li avrei spesi mai XD)! E poi ho acquistato, inaspettatamente, due kajal della Active Colours, un lilla (107)  e un prugna (108), colori che mi mancavano (anche se non utilizzo molto le matite occhi e non sono una loro grande fan ^^).
Infine, un po' scontenta di questi saldi ho deciso di prendere la famosa spugnetta Konjac per detergere il viso... oltre alla funzione lavante dovrebbe avere anche una funzione esfoliante! L'ho utilizzata un paio di volte sia da sola che con un gel detergente e mi sto trovando bene. Se avete consigli o dritte su come utilizzarla al meglio sono ben accetti! *_*
 


La palette (costo in saldo € 6,40):





Ebbene, in questo ultimo anno mi sono fissata coi colori naturali sugli occhi... io che odiavo marroni e compagnia bella! Non ci posso far nulla, a parte gli ombretti minerali che mi colpiscono per il loro colore acceso e particolare, in genere le palette le preferisco con toni più neutri ma allo stesso tempo brillanti e luminosi! Questa palette la trovo troppo carina! E' formata da:

-un oro chiaro freddo shimmer (abbastanza scrivente, diciamo però il meno scrivente di tutti);
-un marroncino chiaro luminoso che sui miei occhi vira al rosato (il mio preferito! Scriventissimo e duraturo, ha tenuto tutto il giorno nonostante la sudata di quel giorno -.-);
-un marrone medio shimmer;
-un marrone scuro mat;

Ed ecco gli swatches:


Per quanto riguarda le matite, le ho utilizzate solo una volta però non è che mi abbiano entusiasmato molto, eh. Sono molto morbide e i colori sono bellissimi a mio parere però mi sembra che svaniscono in fretta, tendono a sbavare e come a sgretolarsi (e io le ho utilizzate all'esterno dell'occhio, pur essendo un kajal). Devo provarle meglio, in ogni caso. 

Eccole qui (costo in saldo € 2,90):




E infine la spugnetta, che carina! :D


Questi sono i miei acquisti da Kiko con i saldi ^^.. non credo prenderò altro! A meno che ci siano dei ribassi e trovi qualcos'altro che convenga prendere (ad esempio il blush, ma non credo proprio, va tutto a ruba! XD)...

Voi avete approfittato in questi giorni dei saldi? Se sì cosa avete preso? :) 
Come vi siete trovate con queste matite in limited edition?

20 commenti

  1. anche io mi sono trovata bene con la palette della lavish oriental,se la trovo con i saldi ho intenzione di prenderne un'altra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me ispirava anche la 02.. però credo che i colori siano troppo caldi per me!

      Elimina
  2. sì purtroppo le matite della active colours non durano tanto e tendono a sbavare, peccato perché i colori sono bellissimi!
    Anche io ho preso la spugnetta, l'ho testata oggi per la prima volta,e se continuo a giocarci mi sa che non durerà molto! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. azz allora me lo confermi??? Che sòla che ho preso ç_ç

      Elimina
  3. io per i saldi ho preso un altro blush e delle matite! Avrei sicuramente preso anche quella palette ma non c'era ><

    RispondiElimina
  4. Anche io ho preso una palettina, mi ispiravano alcune matite ma erano poco scontate per i miei gusti! XD
    Mi tenta molto la spugnetta, ma ho sempre paura che comprandola faccio un buco nell'acqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è carina per il momento :D Non costa tanto quindi una prova la si può fare! :)

      Elimina
  5. Io anche ho preso questa palette ai saldi, é davvero carina! Lina S

    RispondiElimina
  6. anche a me la collezione natalizia nn è piaciuta molto...non ho preso niente. La lavish invece l'ho amata! Voglio anchio quella palette! Amo i marroni ma non ci avrei speso 13 euro..spero di trovarla la prossima volta che vado da kiko!^^

    RispondiElimina
  7. La Konjac <3 <3 <3 <3 Io la amo alla follia!
    Bellina anche la palette, l'avrei presa anche io se non fossi sommersa dagli ombretti marroni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tanto bellina 'sta spugna :D Curiosità: la usi con il latte detergente o da sola?

      Elimina
  8. Anche io sono entrata per i saldi e ho presa la Konjac XD

    RispondiElimina
  9. ora la lavish è al 50% *fa la tentatrice* ho preso bold rose qualche giorno fa e già lo adoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia a te XD
      bisogna vedere che cosa è rimasto! ç_ç

      Elimina
    2. *fischietta* è a solo 4,90€ XD (sono del partito "i blush non sono mai abbastanza" xD)

      in effetti bisogna vedere cosa è rimasto visto che li hanno portati al 50%, forse mi piaciucchia il 3, è un corallo intenso, con molto arancio dentro... però non ho il tempo di andare da Kiko a breve ç_ç

      Elimina
    3. l'ultima volta, quindi una settimana fa circa, i bold rose erano solo 3 ._. presumo siano finiti! Sgrunt! >.< Ci vado giovedì se riesco per curiosità..

      a me non piace il 3 è troppo arancione T_T

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages