Nails of the week: Debby Colorplay n°188

Finalmente riesco a mettere di nuovo lo smalto! (eh si che problemoni...)
Tra mancanza di tempo, devastazione da pellicine mangiucchiate, unghie spezzate una sì e una no, mi sono concessa una manicure dopo parecchio tempo! ^^
E stavolta ho optato per qualcosa di abbastanza vistoso, dato il carnevale imminente :P... uno smalto che ho acquistato almeno due mesi fa (e che vi avevo mostrato già su Fb), presa probabilmente dal vortice delle feste e della conseguente smania di glitter&co., tanto che appunto è rimasto lì, nuovo e sigillato fino a venerdì.
Non sono solita portare il blu sulle unghie, non mi piace molto, prediligo altri colori, però questo è carino e non ne possiedo altri di simili!
Il mio poco amore per questo colore si è fatto già sentire, dato che dopo due giorni mi son già stufata di avercelo su! XD

Si tratta del Debby ColorPlay n°188, linea base dunque. L'ho acquistato da Limoni in offerta a 2 euro e 90... Devo dire che è coprente già alla prima passata e questo è già un vantaggio!

Si tratta praticamente di un blu metallizzato con lievi riflessi argentei (non fatevi ingannare dalla foto un po' flashata, non è assolutamente viola).
Procediamo oltre... ve lo mostro!


Sulle unghie appare così:

foto all'ombra
Foto con flash

Conclusioni: di solito gli smalti di questo brand non mi fanno impazzire... gliene preferisco altri sempre low cost e secondo me molto più validi (Essence, Kiko,...) infatti questo è uno dei pochi smalti che possiedo sia di questa marca che di questa linea! Trovo comunque la stesura abbastanza agevole, anche se il pennellino non rientra nei miei gusti personali, li preferisco molto più cicciotti. Come dicevo, è abbastanza coprente alla prima passata, un colore che ho scelto perchè di simili non ne ho visti da altre parti! ^^ Credo che il prezzo sia minimo e lo promuovo discretamente!
Non credo lo userò spesso proprio per il colore non propriamente adatto a tutte le occasioni... lo riserverò a qualche occasione più particolare! ^_^

Che ne pensate della mia scelta? Avete mai acquistato smalti Debby? Come vi ci trovate?

***

10 commenti

  1. No ho mai acquistato smalti Debby, ma questo colore mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. ho un colore simile che uso per i piedi :-)

    RispondiElimina
  3. Il colore è stupendo *___* Di Debby ho provato solo una base ma non mi è piaciuta molto :/

    RispondiElimina
  4. Che bello questo colore :)

    Sono una nuova follower, mi sono iscritta con il mio profilo privato.. passa da me se ti va :P
    A presto :*

    PS: questo blog è dolcissimo!

    RispondiElimina
  5. devo dire che il colore è splendido...e io non sono un'amante dei blu sulle unghie! Bello, veramente e molto particolare!

    RispondiElimina
  6. Peccato non ti piaccia il blu sulle unghie, ti sta benissimo! E questo colore è proprio carino!

    RispondiElimina
  7. io ho 3 o 4 smalti Debby e li trovo tra i migliiori che ho :D Questo colore in particolare non mi fa impazzire, bò troppo metallizzato, sulle mie unghie non socome starebbe.
    A me di debby fanno impazzire i crack, li comprerei tutti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? io invece l'effetto cracke lo odio!!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages