Post haul: Elf, Kiko & Essence

E' da tanto che non faccio un post haul abbastanza generale e, dato che mi è arrivato un mini ordine Elf e oggi ho comprato due cazzatine volevo mostrarvi il tutto!
Si tratta del mio terzo ordine Elf, in realtà dopo le passate esperienze e le delusioni prese, mi è passata un po' la voglia di acquistare da questo sito i cui prodotti, secondo me, sono un po' troppo sopravvalutati... complice però lo sconto del 48% di qualche tempo fa ho deciso di unirmi a un ordine più grande e prendere qualcosina che mi ispirava/serviva. Ci ho riprovato sì, vedremo cosa ne uscirà fuori! Ecco cosa ho preso:


-Small Precision Brush Linea Studio: un pennello per occhi per i dettagli... questo mi mancava proprio :);


-Eyeliner Primer linea base Sheer: questa era da tanto che volevo provarla! Aspetto di finire qualcuna che già ho aperta da tanto e... speriamo non mi deluda;

-La Lip rock, matita trasparente per contornare le labbra: ne ho sentito parlar bene e per 2 € valeva la pena provarla a mio parere... è la prima volta che uso un prodotto simile, è pieno di paraffina (brr) speriamo che non mi faccia venire qualche irritazione.


-Un blush liquido HD, colore "Encore", una sorta di fucsia abbastanza acceso! Sembrerebbe immettibile eppure XD... devo dire che è abbastanza forte come colore e sembra sfumarsi bene... devo ancora provarlo meglio però. Ne basta proprio  un pizzico per colorare! Siliconi a gogo anche qui ma alla fine usandolo una tantum si può fare.


 


E poi, come vi avevo preannunciato nello scorso post, ho preso l'altro matitone che tanto mi ispirava, quello crema con riflessi dorati! E qui si concludono i miei acquisti con la nuova collezione Kiko. E poi ho trovato il tanto blaterato e osannato top coat della Essence, che tanto ho cercato, che andrà fuori produzione "Night in Las Vegas"/una cosa simile. XD E' davvero particolare e per 1 € e 19 cents non potevo lasciarlo lì.


Ha dei riflessi ASSURDI. Datemi dei suggerimenti di colori con cui potrei abbinarlo! Vi va? :)


E questo è il matitone n°28 che probabilmente presto vedrete all'opera:


E per oggi è tutto! Mi sa che il proposito di fine anno, quello di cercare di comprare meno trucchi possibile, sta andando a farsi benedire.

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Vi ispirano? ^_^

***

20 commenti

  1. il blush di elf lo vorrei provare anche io :) e il top coat di essence è bellissimo e super luccicoso *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero solo non sia troppo sparafleshato XD hai idea con che colore potrei abbinare quello smalto? :)

      Elimina
  2. ottimi acquisti! molto carino il top coat glitterato essence!!

    RispondiElimina
  3. la matita lip lock della elf ce l'ho anche io e mi ci trovo molto bene! con alcuni rossetti troppo cremosi la uso anche all'interno e non solo per il contorno e aiuta parecchio la tenuta! Poi dura tantissimo!
    Il blush incuriosisce anche me, facci sapere come ti ci trovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di provarla allora! ^_^

      ovviamente vi farò sapere! :)

      Elimina
  4. Il lip lock pencil di elf ce l'ho e per me è una bomba :) funziona egregiamente e dura un'infinità di tempo per me che ho tantissime pieghe sulle labbra di natura, fa miracoli ^^ (mi dimentico sempre di recensirlo sul blog, ma lo uso da almeno 2 anni :D)
    Il blush HD mi ispira molto, avrei voluto acquistarne anch'io alcuni colori (tra cui proprio Encore!), ma poi ho deciso di aspettare momenti migliori in cui avessi avuto qualche soldino in più :)
    elf è una delle mie marche low cost preferite, per cui anche se hanno alzato i prezzi, continuo a compare perchè ci son prodotti ai quali non posos rinunciare :)
    Io con il primer occhi non mi son trovata bene, ma so di tanta gente che lo trova ottimo :)
    Lo stick di Kiko l'ho preso pure io, amo *_* è morbidissimo e sfumabilisismo e tiene taaante ore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo stick devo provarlo meglio... mi sembra faccia le pieghe.. non so!

      a me la Efl ha deluso parecchio e credo che farò un post sui prodotti che per me valgono e quelli che invece proprio no! ^^

      Elimina
  5. il primer occhi secondo me è ottimo... :)
    il blush hd lo prenderò di sicuto anche io in un proddimo ordine!! E ieri ho acquistato lo stesso top coat di Essence!! :D

    RispondiElimina
  6. Non ho fatto ancora acquisti da elf..ma ho un pò di cose,regalo di un'amica..tra cui lo Smudge,un pennellino di precisione ancora più piccolo!Ottimo per sfumare la matita!Telo consiglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questo che ho preso mi sembra buono per sfumare la matita.. vedremo! :)

      Elimina
  7. Wow, vorrei provare il blush... Mai non ho fatto il ordine della ELF, ma devo ;o). Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  8. io non ho mai acquistato nulla su elf a causa dei tanti commenti negativi che leggo spesso! comunque il blush mi sembra molto carino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah sai ci sono cose discrete e cose terribili... bisogna informarsi bene!

      Elimina
  9. Lo smalto flackies io lo vedo bene sul nero, sul marrone cioccolato ma anche sul verde ;)

    RispondiElimina
  10. Meraviglioso quello smalto Essence, è DIVINO sugli smalti molto scuri, provare per credere! ;)

    RispondiElimina
  11. ELF mi ha davvero deluso tantissimo, non mi aspettavo prodotti di così basso livello! Devo dire però che alcuni si salvano, come il primer! Poi se si parla di ingredienti è meglio non leggerli, sono pessimi. Anche io, come detto sul mio blog, mi sono fatta attirare da una promo. Ma ormai ho messo un punto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora il primer devo provarlo! Ne ho troppi aperti. Comunque ho intenzione di scriverci un post anche perchè i pennelli Studio sono ottimi :)

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages