Preview Nyx (swatches+prime impressioni)

Con mio sommo stupore martedì mi è arrivato il pacchettino firmato Nyx cosmetics, gentilmente inviatomi dall'azienda a cui avevo chiesto la possibilità di provare qualcosina. Da tantissimo tempo, infatti, sbavo sui prodotti di questo brand ma non ho mai avuto la possibilità di aquistare qualcosa... mi ispirano tantissime cose e sembra che abbia un rapporto qualità-prezzo ottimo!
Quando hanno acconsentito alla mia richiesta sono stata felicissima! Sono stati velocissimi nell'inviarmi il tutto...
Le prime impressioni devo dire che sono buone! Tre prodotti su cinque mi entusiasmano un sacco... ovviamente li testerò e, quando sarà il momento, ve ne parlerò in maniera più approfondita!

I prodotti mi sono stati inviati in questo pochettina stupendissima... <3


Panoramica generale:

click per ingrandire ^_^

Ecco i prodotti:

-Un matitone Jumbo Eye Pencil, colorazione 607, un verdino chiaro shimmer che non mi ha entusiasmata più di tanto, forse perchè non uso molto questo colore e in generale il verde non mi piace molto;

-Un Mega Shine Lipgloss nella colorazione Sunshine: sebbene non ami molto i gloss ultimamente, tanto da averli praticamente abbandonati, questo  mi ha piacevolmente stupìta perchè è molto pigmentato e coprente, sebbene sembri un rosso sulle labbra diventa quasi un magenta! <3 Ovviamente vi farò sapere più avanti su durata e tutto;

-Un blush, colorazione Natural: che meraviglia èèèè? *_* Da tempo puntavo i blush della Nyx e inutile dirvi che sono stata felicissima nel riceverlo! Si tratta di un rosa chiaro piuttosto freddo che addoro! <3 Mi sembra si sfumi anche bene...

-Uno smalto grigio antracite metallizzato, Charcoal Pearl, ho solo swatchato perchè lo trovo un filino troppo scuro per i miei gusti ma.. vedremo;

-Una palettina bellissima, Aquamarine, composta da tre colori: un verde acqua chiaro, uno più scuro e un petrolio; questa mi è piaciuta un sacco perchè si discosta decisamente dai colori che uso di solito e quindi può essere un incentivo per provare colori nuovi! :) Gli ombretti sono tutti shimmer e mi sembrano abbastanza scriventi.




Ed ecco qualche swatch:


Ovviamente si tratta unicamente di prime impressioni, testerò per bene i prodotti ed eventualmente vi farò sapere!
Se c'è qualche prodotto fra questi che vi incuriosisce di più e del quale vorreste una review fatemelo sapere, così comincerò a testarlo per primo!

Che ne pensate dei prodotti Nyx? Vi piacciono o vi incuriosiscono? Li avete mai provati?

***

22 commenti

  1. L'azienda mi ha risposto sta mattina per dirmi che mi avrebbero mandato dei prodotti!! Felicità all'ennesima potenza!! Io adoro il verde e quel matitone mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta! fammi sapere cosa ti mandano :)

      Elimina
  2. a me la nyx ha mandato un primer occhi, un pigmento, un gloss e una palettina di 10 ombretti...speravo anche io in un blush...quindi poi facci sapere come ti trovi col tuo :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per adesso mi sto trovando bene! Ho notato che ad alcune hanno mandato un sacco di roba O.O

      Elimina
  3. quante belle cosine!anche io ho ricevuto dei prodotti NYX da testare, mi stanno piacendo tantissimo!

    RispondiElimina
  4. ciao Pink me up! Anch'io mi sono messa in contatto con l'azienda e qualche giorno fa mi è arrivato un pacchettino da parte loro; come te non avevo mai provato nulla di nyx ed ero curiosissima! Il trio di ombretti ha dei colori molto belli, luminosissimi; anche il blush mi piace :)

    RispondiElimina
  5. bella la gradazione di ombretti ;)

    RispondiElimina
  6. bellissimi i prodotti che ti hanno mandato!!
    il blush è bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Il blush, il blush, il blushh lo voglio anche io! XD
    Che bella la bustina *_____*

    RispondiElimina
  8. mmmm i blush li ho puntati anch'io.. *_*

    RispondiElimina
  9. Il blush è una meraviglia <3 Io ho recentemnete acquistato Terracotta, ma tra una cosa e l'altra non ho ancora avuto occasione di provarlo. Carinissima anche la pochette di pizzo, adoro questa cura nel servizio clienti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io <3 sono davvero curati al minimo dettaglio i prodotti! (Es. un fiocchetto in cima al tappo del gloss <3 che amore!)

      Elimina
  10. Il trio ed il gloss sembrano avere colori stupendi *.*!!Per quanto riguarda il matitone probabile sia la colorazione,ma so che sono ottimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi sono sicura che come base sian ottimi, io voglio quello bianco :D

      Elimina
  11. ...bellissimi prodotti...bellissimi colori!!!...io uso spesso il colore nel makeup!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  12. Anche io ho ricevuto il loro pacchetto in pochissimo tempo. Che dire? Gentilissimi e molto disponibili! :) Sono davvero entusiasta di aver ricevuto una risposta positiva e, senza dubbio, sono molto invogliata a provare nuovi prodotti. Chissà quando troveremo la NYX nei negozi, si vociferava circa gennaio '13.. Speriamo bene! Vorrei vedere tutto dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem!!! I loro prodotti mi ispirano tantissimo... speriamo che arriveranno anche qui e non solo online! Certo le tasche piangeranno ancora di più XD.. e speriamo anche che non alzino troppo i prezzi! :|

      Elimina
  13. Che bei prodotti! Aspetto le recensioni!
    Non ho mai provato nessun prodotto Nyx...

    RispondiElimina
  14. uhu i jumbo pencil sono fantastici (io ho oyster e strawberry milk, il tuo come si chiama?)! il verde poi è il mio colore preferito (insieme al viola) per cui :D
    I blush compatti sono AMORE per me, io ho solo Pinched ma voglio ampliare la collezione :D
    La palettina è molto carina, anche se io utilizzo poco il blu nei trucchi perchè trovo non mi stia granchè :D
    Dei Mega Shine Lipgloss io ho Burgundy, è super super coprente e non dura manco poco (e poi sa di amarenaaaaa sbav!), però è un colore scuro che sfrutto poco, il tuo mi sembra carrino! Non vedo l'ora che tu faccia swatches su labbra, i miei preferiti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, il gloss ha un profumo meraviglioso! *_*

      i blush li amo anche io.. packaging minimale e colori fantastici <3 li vorrei tutti U_U

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages