Promossi & Bocciati di Gennaio

Un altro mese è trascorso e quindi altro round di prodotti bocciati e promossi! Ma perchè scorre così velocemente il tempo? Soprattutto quando hai troppe cose da fare e hai paura di non arrivare in tempo... argh! 
Comunque questo mese ci son stati parecchi prodotti che avevo accantonato e che ho rivalutato/tirato fuori dopo tanto tempo... Iniziamo!


-Rossetto Essence n°44 Almost Famous: in realtà ce l'ho da tantissimo (più di due anni credo!) e l'ho tirato fuori a proposito dei buoni propositi (scusate il giro di parole XD!) di utilizzare i prodotti più vecchi per tentare di finirli... ebbene non è male per niente! Ovviamente non si tratta di un rossetto "serio", io lo utilizzo più come balsamo labbra colorato, per le uscite brevi, è morbido e si stende bene, lasciando alle labbra un color rosso fragola adorabile che, svanito l'effetto lucido, rimane ancora un bel po' su e l'effetto è molto carino! Ne avevo già parlato qui.

-Pigmento Naked Mac: se vi ricordate me ne avevo fatto dare un campioncino a Dicembre e l'ho adorato talmente tanto che ne ho acquistato un sample più consistente da una ragazza! Lo amo, troppo.

-Polvere minerale multiuso 014 Jade Minerals (ex Mww4u): questa polvere non sono sicura esista ancora sul sito comunque io l'ho ricevuta in scambio e la uso fondamentalmente come blush! E' un colore molto bello e particolare, inusuale e diverso dai soliti blush pesca o rosa: si tratta infatti di un lilla rosato freddo e mat stupendissimo (swatchato qui)! Mi piace troppo. <3 

Visti da più vicino:


-Fine Loose Mineral Powder Lavera: anche questa, frutto di uno scambio, ce l'ho da un bel po' ma in realtà l'ho usata pochissimo in quanto non ho bisogno della cipria, usando il minerale, però devo dire che mi piace perchè: 1-ha un profumo stupendo che mi ricorda la crema mani della mamma che sentivo da bimba; 2-fissa bene senza seccare e il trucco dura tanto!

-Lip balm al mango The Body Shop: oddeus questo balsamo labbra è una cosa me-ra-vi-glio-sa! *_______* E' goduriosissimo! Ve lo avevo già mostrato sempre qui, devo dire che è fantastico perchè ha un profumo pazzesco, particolare, dolce ma non stucchevole... tanto che ogni tanto lo apro solo per annusarlo XD! E poi ha un ottimo inci e idrata tanto e a lungo le labbra. Mi piace parecchio, l'unico sconveniente è il dover pucciare il dito, cosa non proprio comodissima, infatti lo uso quando sono a casa, per motivi di igiene soprattutto. Il prezzo è di 5 € per 8,5 gr di prodotto (prezzo onestissimo).

E veniamo quindi ai bocciati! ahi ahi ahi...



-Blush Noblesse Neve Cosmetics: ve lo avevo mostrato qui, e purtroppo mi tocca bocciarlo perchè, pur amandone da moRRire il colore, non riesce a soddisfarmi in toto. Ho aspettato un po' prima di bocciarlo perchè volevo esserne sicura e perchè mi duole il cuore. ç_ç Per me non è per nulla pigmentato... sulla mia pelle molto chiara (light) risulta soltanto un vago riflesso lilla, mentre il rosa freddo di base è come se svanisse e per farlo vedere bene devo metterne a chili! E nonostante ciò continua a non soddisfarmi del tutto. Sob.

-Correttore Bella Oggi: questo l'ho preso per sbaglio, solo perchè dovevo cambiare un regalo e tra le altre cosine che ho preso ho messo pure questo. Terribile! A parte che fa le rughe :S e poi è duro da stendere... Terribile!

-Burrocacao Yes To Carrots ai frutti rossi: questo lo acquistai a luglio ma sto iniziando a usarlo solo da un po'. E concordo con l'opinione di svariate ragazze che lo hanno definito troppo leggero: verissimo! Tralasciando la profumazione che non mi garba molto (ma poi neanche si sente più di tanto) confermo che bisogna ripassarlo più volte.. non mi soddisfa proprio! Ne avevo parlato anche qui.

-Mascara False Lashes Concentrate Kiko: Lo avevo messo tra i Nì di Ottobre addirittura perchè non mi aveva convinta... E ora posso confermare che non capisco il senso della sua esistenza! Sulle mie ciglia, applicato dopo il mascara, crea dei grumi rendendole secchissime... effetto terribile! L'effetto volume lo vedo leggermente. Inoltre usandolo da solo è un comunissimo mascara. Decisamente NO! La mia furbizia ha voluto che tagliassi le due paia di ciglia finte che avevo (e non ho mai usato) per creare delle fibre e infilarcele dentro XD. Funziona un po' meglio adesso! Ovviamente da solo :D.

-Lipgloss Mat Ed. Lim. Rebel Essence: Questo l'ho riesumato dalla notte dei tempi! In realtà all'inizio mi piaceva anche perchè l'effetto mat c'era ed era anche carino anche se durava davvero poco... E' un rosa chiaro freddo non propriamente portabilissimo da tutte però l'ho riprovato e l'effetto mat è sparito! °_° Rimane lucido e stop. Mah! L'unica cosa positiva è che ha un profumo di crema pauroso *_* che mi ricorda un vecchio lipgloss trovato nel Cioè quando ero ragazzina! <3

Infine, a malincuore, devo bocciare questo ombretto carinissimo della Neve Cosmetics, Smoking, ma che, purtroppo, non mi piace per nulla. Lo comprai tanto tempo fa e l'ho usato solo un paio di volte (l'ho ripreso l'altra volta e di nuovo la stessa impressione che mi ha portato ad accantonarlo  :|)... non convince! Non scrive per niente bene.. non mi soddisfa proprio. Svanisce in fretta una volta sfumato.. peccato!

 
Ce l'ho fatta anche per 'sto mese dai!
Come al solito, fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti e quali sono stati i vostri In & Out di Gennaio!

***

13 commenti

  1. E' da un po' che sorveglio i balsami labbra the body shop ma non mi ispira l'idea di pucciarci il dito dentro. Però mi hai fatto venire voglia di provarne uno! Lo yes to carrots, alla carota però, l'ho usato ogni tanto e non è male però è vero non fa un effetto "strato" tipo il labello. Baci S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. occhio che il labello contiene oli sintetici e paraffina!! forse per questo che fa "effetto strato"! :) Ci sono tanti burrocacao in giro migliore di questi ultimi!

      Elimina
  2. il mascara top coat volume di Kiko fa la differenza, ma solo con i mascara che la richiedono... io l'ho provato con 4 diversi e su due di essi era ininfluente, su altri due invece migliorava la resa... la sua esistenza dipende da quello XD

    il resto non l'ho provato mi sa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. boh io l'ho usato in tutti i modi ma l'effetto secco e grumoso era sempre in agguato! Per me pessimo!

      Elimina
  3. Il pigmento di mww4u sembra davvero bellissimo! :)

    RispondiElimina
  4. Molte cose non le ho provato ma parlando di burri labbra concordo per entrambi! Il Yes to è leggero e lo trovo anche un po viscido :/

    RispondiElimina
  5. Adoratissima cipria Lavera <3

    RispondiElimina
  6. per il fard di neve: prova ad applicarlo bagnato, se nemmeno così ti dura prova a usarlo sopra un blush in crema, oppure se non ce l'hai usa un rossetto come blush in crema, il blush in polvere si appiccica e dura tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proverò grazie! Anche se mi scoccia un po' usarlo bagnato, non ci sono abituata ^^

      Elimina
  7. non ho nessuno di questi prodotti, ma terrò conto dei tuoi pareri ;) ti aspetto da me bella ;)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages