Tag: Il buco con l'ombretto intorno part. II

Ve lo ricordate questo tag carinissimo? :D
Ebbene, sono trascorsi un bel po' di mesi ormai dal primo così, complice il fatto di aver raggiunto altri due buchi volevo mostrarvi soddisfatta il mio risultato! :D

In realtà, si tratta di due prodotti che ho usato e sto usando controvoglia perchè non mi son piaciuti granchè e che ho deciso di utilizzare solo per brevi uscite o per andare in palestra. Si tratta di due blush della Essence ed eccoli qui:


Il primo è un soft blush nella tonalità 10 Adorable, un rosa chiaro abbastanza neutro e fin troppo poco visibile a mio giudizio: io sono chiara di pelle (sono una light) e questo blush si vede a malapena su di me, devo proprio calcare la mano per renderlo un minimo visibile! E a me 'sta cosa proprio non piace... Pessimo acquisto!

Il secondo è uno di quei blush multicolor tonalità 20 Fashionista e non è malaccio devo dire. In realtà, mescolando tutti i colori viene fuori un rosa acceso quasi fucsia molto carino sulle guance... però boh non mi convince! Preferisco sicuramente altri blush. Inoltre come potete vedere ora mi è rimasta intonsa la parte marroncina che difficilmente utilizzerò MA cercherò di finirlo in qualche modo!

Tutto sommato mi sono stupìta del fatto di aver raggiunto altri buchi alla mia collection XD ... ahahah! Almeno ogni tanto finisco qualcosa che riguarda anche il make up! :P No?

A voi capita spesso questa cosa? Avete dei prodotti col buco? :D

14 commenti

  1. nessun avvistamento..per ora!
    ah quel blush anche io ce l'ho!!!

    RispondiElimina
  2. quando si forma il buco un nervoso :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai perchè? Io sono contenta, soprattutto se succede ai prodotti che non mi garbano XD

      Elimina
  3. Io ho una cipria di Deborah e un correttore di Kiko che sono quasi finiti :)

    RispondiElimina
  4. Su di me l'adorabole è pigmentatissimo, anzi...Devo star attenta a non eccedere! E' un peccato, è così carino come colore!

    RispondiElimina
  5. quel blush rosellino di Essence ha fregato anche me!

    RispondiElimina
  6. io ho due buchi nuovi ma non mi è mai venuta voglia di rifarlo perché vorrei aspettare qualcosa di colorato...

    RispondiElimina
  7. Li ho anch'io entrambi e mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  8. Io non ho ancora nessun buco ç_ç

    RispondiElimina
  9. nooo anche io ho il buco al blush di essence. In realtà il mio è un colore diverso, tipo baby doll, poi ho comprato questo, adorable, e lo odio perchè come dici tu devo pompare per farlo vedere.. e io sono bianco cadavere! Ma..

    da oggi ti seguo, se ti va di fare lo stesso mi trovi qui

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages