Tag: Vivo meglio senza te!

E' da tantissimo che voglio fare questo tag, che ho visto per la prima volta -mi sembra- sul blog di GGmakeup! Lo trovo piuttosto carino perchè bisogna parlare di quei prodotti che proprio NO.. +_+! 
Quelli che avreste voluto gettare gentilmente dalla finestra ogni volta che li vedevate lì nel cassettino del bagno, quelli per cui avreste pregato finissero il più velocemente possibile... insomma prodotti ciofeca per eccellenza, che non consigliereste a nessuno, nemmeno al vostro peggior nemico! 

Iniziamo...


-Struccante occhi Viviverde Coop: ma per fortuna che è quasi finitoooo! L'ho riciclato per struccare gli swatches dalle mani perchè per struccare strucca ma mi brucia TROPPO gli occhi. ç___ç Una cosa assurda :(... non ce la faccio proprio a usarlo. Ne avevo già parlato qui.

-Olio Oriente Forsan: questo ce l'ho da un bel po' ma è rimasto parecchio inutilizzato perchè non ne ho mai capito l'utilizzo. Ovvero dovrebbe servire a togliere i punti neri, far uscire lo sporco dal viso ma... non mi succede nulla di tutto ciò!!! L'unica cosa che succede è che permette una più agevole spremitura (scusate l'immagine XD) dei punti neri ma non li elimina affatto nè li attenua. Prodotto senza senso.

-Rossetti Debby (ex limited edition): sono stati tra i primi rossetti sperimentati da me e all'inizio, non avendo concreti termini di paragone (compaiono tra i primi post), in realtà non vi so dire se siano più o meno uguali a quelli nuovi eh ma per me non valgono niente! Sono rossetti sheer e poco coprenti, durano pochissimo, meno di quelli Essence, giuro! L'unico che mi piace è il 23, una sorta di rosa antico e che uso ma gli altri giaciono lì nel cassetto, non fanno per me...

-Fondotinta High Coverage Neve Cosmetics: in realtà volevo farvi una recensione ma.. non so se ne ho voglia. U_U Ne ho già parlato qui e sapete bene (soprattutto chi mi legge da un po') cosa ne penso. Boh per me è terribile! Grumoso, pesante, effetto mascherone garantito, pori e rughette evidenziate a gogo... che volete de più?! XD Boh non mi ci son trovata per niente, ovviamente varia da pelle a pelle eh... comunque l'ho proprio dato via e ne son contenta.

-Non ti scordar di me Lush: non compare in foto ma era un campioncino, in realtà vi avevo già accennato qualcosa qui e qui. Terribile, a dir poco! Uno dei peggior prodotti mai provati! O_O E' untuosissimo, tant'è che non riesco neanche a lavare per bene la jar. :S Bah! Fatto sta che sul viso è qualcosa di immettibile, sugli occhi combina un pastone assurdo dove diventate tutte nere... assicurato! L'ho riciclato per pulire gli swatches, lì fa il suo dovere. :S

-Rossetto n°11 Linea Smart Kiko: questo è un rossetto di un colore carinissimo davvero.. mi piace tanto! Un rosa neutro troppo bellino... però niente, non si riesce a stendere talmente è duro. Troppo troppo duro! Questi smart sono strani eh... alcuni morbidi, scriventi e si stendono bene (vedi n°87), altri invece durissimi e impossibili da stendere. Mah! Io questo non lo consiglierei a nessuno e non riesco a metterlo talmente è poco confortevole.

-Correttore Bella Oggi in "Light": oddio questo brand non mi piace proprio e questo è l'ennesimo prodotto out che becco. E' duro, pastoso, fa le pieghe immediatamente... come riciclarlo?! BOH! Anche sulla palpebra fa le pieghe. Adieu!

-Rugiada per make up Neve Cosmetics: è stato forse il mio primo primer in assoluto... io non riesco a usarla principalmente perchè mi rendeva (è da tanto che non la uso) difficoltoso lo sfumare degli ombretti... notavo proprio delle differenze con la I love stage di Essence che questo difetto non lo aveva! I colori appaiono sbiaditi anche se devo dire che alcuni ombretti minerali si attaccano meglio alla palpebra con questa sotto. Vedi Sang Bleu.

-Mascara Ultratech di Kiko: uhm lo odio... in pochissimo tempo è diventato pastoso, impossibile da lavorare, mi si impiastricciano tutte le ciglia... che delusione assurde. Questo è il terzo mascara su tre di Kiko con cui non mi sono trovata bene. BAH!


Quali sono le vostre sòle della vostra vita? XD Senza i quali potete vivere tranquillamente?
Oppure con quali prodotti tra questi vi siete trovate bene al contrario mio? :D

PS: a destra c'è un sondaggio, se viva scrivetemi nei commenti voi che avete votato "altro", son curiosa di sapere che cosa usate, potrei prenderne spunto!! ^.^

***

20 commenti

  1. Anche io ho l 11 di kiko e devo dire che se all'inizio era utilizzabile dopo e diventato un po duretto... per fortuna sono riuscita a finirlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te! Io non lo so se ci riuscirò mai! XD

      Elimina
  2. io con l'ultra tech di kiko mi sto trovando bene,però ad una mia amica è successa la stessa cosa,dopo un pò è diventato pastoso.
    Ad ogni modo anche io odio i rossetti debby e il fondo neve cosmetics,meno male che ho preso solo un campioncino.
    un bacio e buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che dopo pochissimo mi è diventato così!! O.o lo odio guarda perchè non è secco ma non si stende proprio bene! mah...

      hai fatto bene a prendere solo un campioncino di quello schifo del fondo HC di Neve é_é

      Elimina
  3. Avevo fatto qualche tempo fa un post sui bocciati makeupposi...L'ultratech lo odio pure io, son riuscita ad usarlo una sola volta e poi faceva solo grumi e appiccicava le ciglia...E idem il rossetto di Kiko, acquistai l'11 per provarlo, colore carino ma texture pessima: duro anche il mio, troppo secco! Vorrei provare ad usarlo in estate quando ci sono 40 gradi...chi lo sa che magari si scioglie un po' xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del suggerimento, proverò anche io a usarlo in estate ma ho i miei dubbi! :S

      Elimina
  4. Wow, questo tag dà un sacco di soddisfazione XD
    I rossetti Debby sarebbero anche carini, così pratici e piccolini, ma mi pare che i colori siano tutti più o meno così, sheer e poco coprenti....Peccato!


    A proposito del sondaggio: io sono una persona orribile e uso lo struccante per gli occhi anche sul resto del viso, e poi sciacquo via tutto (anche con il detergente per il viso...Se ne ho voglia!). Ma mi rendo conto che non è un procedimento corretto^^ La scorsa settimana ho provato due campioncini di acqua miscellare e penso proprio che mi convertirò a questa, appena ho tempo la passo a prendere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che l'altra volta ci ho provato anch'io? Usando proprio lo struccante occhi di Viviverde e devo dire che non è male... :P però sinceramente, non so se sia il tuo caso, mettermi il bifasico pieno di siliconi (anche se per poco) su tutto il viso proprio non ce la farei :D

      a me comunque ispira un sacco la Bioderma *_*

      Elimina
  5. Credo di avere il tuo stesso rossetto Kiko con cui ho lo stesso problema! Sto risolvendo passando prima o un burrocacao o un altro rossetto mixando i colori. Il colore è bellissimo, per questo mi dispiaceva buttarlo :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo provarci anch'io ma ho proprio un rifiuto XD

      Elimina
  6. Mi fa piacere che tu abbia fatto questo tag :D anche io non sopporto l'Ultratech di Kiko!

    RispondiElimina
  7. Mascara KIKO Ultratech è il mio preferito al momento! :D è già il secondo che compro :P Ho anche la Rugiada per il Makeup ma per me non è ne buono ne cattivo anche se più che primer lo uso per le sopraciglia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io la uso per le sopracciglia, per finirla appunto.. però è troppo liquida e le incolla un po'! :|

      Elimina
  8. il mascara di kiko proprio non riesco a capire se mi piace o no :/

    RispondiElimina
  9. Sul Non ti scordar di me, non spreco parole, solo un bel Bleah! I rossettini Debby sono davvero tremendi, io ne ho preso solo uno nero per Carnevale, ma la qualità si è rivelata pessima. Ho visto il sondaggio, io sono l'ennesima convertita all'acqua micellare e mi ci trovo benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh grazie dell'info! ^^ devo provarla anche io prima o poi!

      Elimina
  10. ma nuooooo l'olio di oriente! anche io non riuscivo a usarlo ma da quando lo massaggio con le dita invece di usare il dischetto...oddio! bisogna stare lì un attimo, ma veramente fa uscire tutto! io sono rimasta sconvolta 0_________0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente??? Devo provarlo così allora... :S chissà?!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages