Ultimi arrivi rossettosi! Kiko + Bonus

Dovevo scrivere questo post da un po' di tempo in realtà (inizio mese?) ma sono stata impegnatissima tra esami e tesi e quindi arriva adesso che ho decisamente ultimato tutto e ho avuto tempo per foto e swatches!
Essendo la promozione sui rossetti di Kiko ancora in corso, ho deciso di mostrarvi quelli che ho preso io, nel caso in cui potesse ancora servirvi o ispirarvi su qualcuno da prendere o su cui potevate essere indecise!
Trovo i nuovi rossetti Kiko abbastanza validi, i miei preferiti sono sicuramente i Luscious Cream perchè sono molto confortevoli e durano anche abbastanza per i miei canoni (sulle 4-5 ore sicure). Non sono gli unici che possiedo, ve ne avevo mostrato qualcuno già qui, qui (questo è addirittura uno dei post più popolari di sempre!) e qui.
Io ho preso i numeri: 502 (Rosa), 612 (Rosa fragola, for mom) e 512 (Rosso prugna, questo qualcuno sa che volevo da un po' ma non mi decidevo mai perchè è davvero scuro per me... il colore però mi piaceva troppo! Fatto sta che non l'ho ancora messo ç_ç... mi intimorisce un po' anche se amo il suo colore!).


Il 502 è un Luscious Cream (la mia linea preferita) l'ho preso perchè mi sembrava potesse essere un mio ipotetico MLBB in quanto ricorda tantissimo il colore delle mie labbra ma non ne sono sicura, c'è qualcosa che non mi convince, non è esattamente lo stesso colore, forse è leggermente più chiaro però diciamo che si presta bene! Potrebbe essre quindi uno dei tanti MLBB ma non quello per eccellenza (lo sto ancora cercando).

foto alla luce naturale
Il 612 è un Velvet Mat l'ho preso per mamma ma l'ho swatchato comunque perchè volevo vedere se poteva starmi bene... pensavo di sì ma ci vedo un pizzico di marroncino che proprio mi spegne secondo me e quindi mmmm no non mi convince ergo ho deciso di non acquistarlo (In realtà in foto appare più rosato... ma ahimè no, non lo è così tanto! ç_ç).


E infine lui, il famoso 512 dei Luscious Cream :D.. colore stupendo ma davvero scurissimo ç_ç per i miei canoni ahimè. Cioè mi piace troppo e mi ricorda troppo le labbra da vampira! :D Adorissimo però devo ancora trovare il coraggio di metterlo (altri sulla stessa scia che contengono più rosso/fucsia li metto tranquillamente...), non lo so! Però è troppo bello! Non mi sta male ma si tratta di "vedercisi" e abituarcisi...

foto alla luce naturale
foto con flash

Poi volevo mostrarvi due bonus speciali, ovvero i miei primi Kate! ^^ 
Finalmente anche io sono riuscita a trovarli e averli! Uno l'ho ottenuto gratis con un'iniziativa Limoni (che metteva a disposizione solo i numeri 09 e 10 -.-) e io ho preso il 10, un rosso acceso, colore inusuale per me che non amo quasi per nulla i rossetti rossi ma volevo osare, dato che era gratis XD e di solito quando devo acquistare un rossetto mi butto sempre sui soliti colori (di rossetti rossi ne possiedo giusto un paio), e poi il numero 09, un color amarena con del fucsia dentro che sto amando alla follia e che ho vinto nel giveaway della dolcissima Laura (Nuvole di talco) e che mi è arrivato da poco! Entrambi i rossetti sono di buona qualità, si stendono bene, sono cremosi e pigmentatissimi! Oltre che brillanti, la durata è ottima e il colore è pieno-pienissimo alla prima passata! Belli, belli... ne parlano tutti bene e devo dire che anche io adesso devo aggiungermi al coro! ^^



ps: come contorno ho usato la Lip Rock di Elf per la prima volta e devo dire che sembra avermi aiutato un sacco nella stesura!
foto alla luce naturale, Kate Lipstick n°10
flash
In realtà dal vivo il n°10 è molto più freddo di quanto appare.

foto alla luce naturale, Kate Lipstick n°09
foto con flash

Ho finito con la carrellata e adesso devo dire basta ai rossetti per un po'... ne ho veramente troppi! Mi è venuta la nausea XD... ahahah! Spero di tener fede a questo proposito per qualche tempo e cercare di sfruttare quelli che già possiedo perchè è facile che me ne dimentichi di averli. ç_ç

Spero di esservi stata utile! Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti, se possedete già dei rossetti di questi due brand, come vi siete trovate, etc.! ^^

***

17 commenti

  1. i primi due mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  2. L'ultimo di Kiko è meraviglioso :D

    RispondiElimina
  3. Luscious Cream è anche la mia linea preferita, mi piace troppo la consistenza cremosa che hanno (un mio post a proposito di rossetti KIKO https://mammulikes.wordpress.com/2013/01/24/kiko-make-up-haul/) Non ho mai sentito di rossetti Kate ma il colore del 10 è meraviglioso (mi sa che hai sbagliato sotto le foto hai messo tutti e due 09 :) )

    Buona settimana!
    Marilyn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li ho visti, bello quello fucsia della linea metallic!

      comunque grazie dell'avvertimento, ho corretto! ^^

      Elimina
  4. Anche se mi tenta molto la promo Kiko,non ne prendero:ne ho tantissimi...e voglio finirne almeno 1 prima di acquistarne altri :-p!!
    Ho un rossetto rosso mat che non mi pare mi doni,e quando mi decido ad indossarlo,applico sopra un gloss trasparente,o con dei micro-glitter,e subito lo vedo più adatto a me.Potresti provare con quello scuro..oppure picchiettandolo,si noterà ma sarà più tenue ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ce ne vuole per finire un rossetto ç___ç il giorno in cui ci riuscirò canterò vittoria! XD ahahah!

      grazie per la dritta <3

      Elimina
  5. il 512 è davvero bello!!!
    Ha fatto bene... vedrai che basta un po' di coraggio!
    Pensa che a me intimoriscono di più i rossi sgargianti rispetto ai colori scuri!
    =)
    Belli anche i Kate, ti stanno entrambi bene secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me entrambi, forse i rossi ancora di più XD infatti non li uso MAI!

      Devo metterlo per forzaaa! Che poi mi dispiacerebbe tamponarlo perchè si perde tutta la brillantezza...

      Elimina
  6. Ma sai che il 612 non mi dispiace per niente?

    E lo 09 dei Rimmel...lo continuo a guardare e riguardare e non mi decido mai a prenderlo per me, è troppo bello ma non so se lo userei... :-)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il 502 di KIKO *__*
    Adoro questi colori sulle pelli chiare

    RispondiElimina
  8. i rossetti della collezione kate moss m piacciono molto d + d quelli kiko..hanno un colore + pieno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi è vero... e una durata eccezionale! Bisogna struccarli per ben benino perchè non vanno via facilmente.

      Elimina
  9. intravedo lentiggini *_* poche rosse sanno portare determinati colori!!! ti stanno divinamente!!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages