Cestiniamo! #2

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica Cestiniamo, il primo ve lo ricordate? :P 

Stavolta non ho tantissimi prodotti, si tratta per lo più di cose scadute e che è meglio gettare via per non incorrere in infezioni&co. Sapete anche quanto sia difficile per me (ma non solo per me probabilmente) buttare la roba ç_ç ma certe volte è proprio necessario farlo. Iniziamo!



-Ombretto verde vecchissimo Deborah: devo dire che l'ho usato davvero poco :S... mi è stato regalato un bel po' di anni fa e non mi ha mai entusiasmata. A parte il colore che non uso tanto, la scrivenza non mi ha mai soddisfata al 100 %. E in ultimo, non amo granchè gli ombretti cotti, questo è bello che scaduto so... addio!

-Ombretto grigio chiaro Clichè: strano ma vero questo è l'unico ombretto che abbia comprato due volte XD... dovete sapere che prima di avvicinarmi seriamente al trucco mi truccavo in in un solo modo ovvero ombretto grigio scuro sulla palpebra mobile e questo grigio chiaro sotto l'arcata XD... che monotonia! Questo spiega perchè, dopo aver sperimentato per bene, non uso quasi più questi colori ovvero tonalità de grigio, un po' mi spiace ma mi sa che li ho usati per talmente tanto tempo che mi è venuta la nausea e non riesco più a usarli. :S

-Smalto trasparente Catherine Harley: preso all'inizio della mia routine unghifera, usato come base ma puzza troppo, il pennellino fa schifo ed è diventato difficile da stendere.

-Mascara+matita occhi Pupa di una trousse: entrambi scaduti ormai, mai usati.

-Pennellino labbra Emanuela Biffoli: questo pennello si è praticamente suicidato al secondo lavaggio. Inutilizzabile.

-Mascara Sensitive Eyes Catrice: preso una volta a 99 cents, in offerta. Mai piaciuto, usato poco ma l'effetto era nullo. Bleah! Scaduto anche questo.

-Mascara Black Mania Essence: questo è stato uno dei miei primi mascara Essence, insieme al multiaction! Lo trovo carino solo che riuscivo sempre a sporcarmici... Son passati quasi 3 anni ma non è per niente secco °_° ... lo butto solo perchè scaduto e gliene preferisco altri!


Ogni tanto fa bene buttare la robba :D ... anche se in certi casi mi risulta assai difficile! :) Però alcuni casi si presentano più estremi di altri e quindi è bisogna proprio farlo.


Voi ci riuscite? Fate questa pulizia makeupposa ogni tanto? ^^


***

21 commenti

  1. E' da giorni che rimando questa pulizia...ci sono cose che dovrei buttare perché sono già belle che scadute, ma mi fanno pena e per il momento restano lì..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah so quanto sia dura ma ogni tanto un po' di coraggiod ci vuole :D

      Elimina
  2. Io non so se sentimentalmente sarei in grado di cestinare certi prodotti XD L'ho fatto già con un paio di smalti ma mi sentivo in colpa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ammetto di farlo proprio quando arrivo al limite e mi rendo conto che quei prodotti per giunta scaduti non posso prprio più utilizzarli :) magari nel caso degli smalti è diverso! Se possono essere ancora stesi tranquillamente io non li butterei ^^

      Elimina
  3. E' sempre una tragedia cestinare i prodotti!! Passa da me, il mio blog non viene più letto dagli elenchi di blogger perché ho cambiato il nome! :(

    RispondiElimina
  4. Non sono capace di fare una cosa del genere ahah forse perché non ho prodotti vecchissimi (al massimo...2 anni o.o) e mi rifiuto categoricamente di buttar via qualcosa. Mi piange il cuore ç__ç ragazza coraggiosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbe dai 2 anni non sono tanti :P Questi ne avevano quasi 3 e più ^_^

      Elimina
  5. Il black mania di Essence è stato uno dei miei primi mascara :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem! ahahah! Il primo vero e proprio è stato uno di L'Oreal XD

      Elimina
  6. Ciao pure io avevo qll ombretto...da qlk parte lo dovrei avere ancora! Io invece mi ci sn trovata benissimo e qll verde l ho usato tantissimo in un periodo! :D

    Pure io ho ftt una pulizia ultimamente di cose scadute....:(

    CiaoRosy

    RispondiElimina
  7. Ogni volta che devo buttare qualcosa da un lato sono contenta perchè penso di liberarmi di roba inutile però dall'altro mi dispiace sempre XD
    Per la roba scaduta però non c'è rimedio, l'ansia che mi faccia allergia usandola nuovamente è troppa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh infatti, il problema dell'allergia poi incentiva ancora di più! Forza! :D

      Elimina
  8. Anche io ogni tanto faccio pulizia, se le cose non sono scadute o rovinate cerco di sbolognarle a mamma e sorella, ma buttarle mi fa davvero mooolto male ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io l'ho fatto in passato magari con i blush però appunto se scadute non ne vale proprio la pena!

      Elimina
  9. Io pure cerco sempre una scusa per non buttare, poi un giorno senza ragione mi scazzo e butto ciò che andava buttato XD

    RispondiElimina
  10. io avrei varie cose da buttare, ma mi fanno pena! allo stesso tempo sono cosciente del fatto che siano scadute e occupino spazio per niente. vedremo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io avrei anche altra roba mai usata perchè acquisti sbagliati o regali.. alcuni li tengo per ricordo, per altri invece non ho proprio remore XD

      Elimina
  11. Se lo smalto trasparente si è fatto troppo denso puoi travasarlo in una boccetta con un pennello migliore e mettere dentro un po' di alcol, quello rosa che si trova comunemente in casa.

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages