Make up look #6: Galassia Docet

E' da un po' che non pubblico looks, sia perchè ammetto i miei limiti, sia perchè mi imbarazzo un po' a dir la verità... :P
L'ultimo è stato a Dicembre con il famoso 5 Shades of Christmas.
Però dovevo per forza mostrarvi la meraviglia di quest'ombretto che purtroppo è uscito fuori produzione ma che io ho avuto la possibilità di provare solo ora grazie a uno scambio di mineral. ^^
L'ombretto in questione è "Galassia" di Neve Cosmetics, un colore assurdamente bello quanto cangiante, viola-blu medio dai riflessi lilla e azzurri a seconda della luce... *_*
Non capisco perchè farlo uscire fuori produzione e, soprattutto, non creare qualcosa di nuovo ma che gli si avvicini. Mistero.
Devo dire che la sua scrivenza mi soddisfa abbastanza, qui è utilizzato senza averlo bagnato... ovviamente è il colore al centro della palpebra.

Ecco il look che ho creato, alla luce naturale appare così:



Con il flash invece...




Adoro questi colori, soprattutto adesso con l'arrivo della Primavera, li sento proprio *miei*... inoltre credo che il lilla stia da dyos con gli occhi castano-verdi. ^_^
Fatemi sapere cosa ne pensate, sinceramente! :)


Lista dei prodotti utilizzati

Base per occhi I love Stage Essence
Ombretto Shade 17 Immaculate Palette MUA
Ombretto Galassia Neve Cosmetics
Kajal Active Colours n°108 Kiko
Matita Deep gel eyeliner n°04 Kiko
Ombretto Bianco Duo Essence
 Mascara I love Extreme Essence

***

12 commenti

  1. Ooooh ma com'è carino *_* io non uso quasi mai questi tipi di colori a dir la verità, forse dovrei :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ultimamente usavo sempre colori nude sugli occhi ma per ora mi hanno stufato! XD W il colore, ogni tanto ci vuole! :D

      Elimina
  2. Sta bene il viola con il colore dei tuoi occhi *_*

    RispondiElimina
  3. bellissimo colore...
    già mi vedo questo make up abbinato a leggings galaxy o una bella galaxy manicure...
    kiss e buon week end
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah.. bella la galaxy manicure! Vorrei provare a farla qualche volta ma mi sembra terribilmente difficile!

      Elimina
  4. Bellissimo trucco:Complimenti :)

    RispondiElimina
  5. Io amo il viola per cui questo trucco è il paradiso *__*
    (approfitto dell'ospitalità per farti sapere che ti ho premiato nel mio blog *_*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie chiaretta! <3
      sono già passata e ti ringrazio ancora! Lo farò anch'io! *_*

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages