Make up look #7: My first time with glitter!

In questo post volevo mostrarvi il mio primo esperimento con un eyeliner in glitter, l'ho acquistato da un'amica perchè non lo usava, era da un po' che avevo questo pallino di usare un prodotto simile ma non ho mai avuto l'occasione per farlo e così ne ho approfittato!

Il make up non è venuto molto bene per vari motivi, primo fra tutti per il fatto che ho notato che quando metto il contorno occhi la mattina e mi trucco al pomeriggio, il Primer Potion non funziona a dovere... forse la palpebra è troppo ricca così?! Fatto sta che ho fatto la prova senza contorno occhi e la situazione cambia notevolmente. Quel giorno l'ho dimenticato e ho messo il contorno occhi con scarsi risultati dopo. -_- 
In secondo luogo, proprio per questo motivo gli ombretti non si sono attaccati bene e son venuti un po' sbiaditi, anche a causa del fatto che gli ombretti di questa palette -mi sono accorta- sono molto polverosi quindi sfumarli non è così semplice.

Vi mostro comunque ciò che ho combinato... 


foto con flash
foto con flash
foto con flash
foto con luce naturale
foto con luce naturale

L'eyeliner in glitter che ho usato è quello viola della Mua e devo dire che le prime impressioni sono positive: scrive bene (io l'ho utilizzato su una matita nera) ed è durato fino a sera! Bisogna farlo asciugare per bene, dopo di che si fissa che una bellezza. Due cose ho riscontrato però: l'appicatore è un po' duretto in effetti e non consente un'agevole applicazione e inoltre quando lo si strucca i glitterini grattano un po' l'occhio ma pochissimo, qualcosa di sopportabile. Secondo me comunque ne vale la pena per quel che costa! Il colore è superbo! Non si vede ma ha dei riflessi fucsia stupendi. Occhio però perchè ho notato che la qualità dipende dai colori e da quando è stato aperto il prodotto... a molte ragazze, dopo pochissimo, il prodotto è diventato secco e irrecuperabile.

Altro prodottino nuovo utilizzato è il mascara Le Volume De Chanel, trovato su Elle in mini size. Era la prima volta che lo mettevo e non mi ha entusiasmata per niente. Nè l'effetto nè lo scovolino. BOH! Vedremo più avanti.

Spero vi piaccia!

Lista dei prodotti utilizzati:

Primer Potion Urban Decay
 Ombretto Midnight Cowboy (The Feminine Palette UD)
Ombretto Ecstacy (The Feminine Palette UD)
Ombretto bianco da un duo Essence
Matita Perversion Urban Decay
Eyeliner Glitter Mua
Deep Gel Eyeliner 04 Kiko
Mascara Le Volume Chanel 

 ***

10 commenti

  1. io il mascara devo ancora provarlo..però carino l'eyeliner glitterato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io devo riprovarlo per bene ma non credo mi entusiasmerà più di tanto.

      Elimina
  2. adoro quell'eyeliner *_* l'unica pecca che ho trovato, è quando mi strucco la sera =( son grossi i glitter e se non faccio delicatamente, graffiano -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava, idem!!! :S L'unico difetto, a parte l'applicatore, è stato questo...

      Elimina
  3. Bellissimo, io da che odiavo i glitter, adesso ne ho un esercito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho solo questo ma mi picerebbe sperimentare un po' di più!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages