Nails of... Degree! Deborah Pret à porter n° 10 Cashmere creme

Esattamente, non stiamo parlando di uno dei soliti post "Nails of the week", stavolta vi mostro uno dei miei smalti preferiti in assoluto e che ho deciso di utilizzare e sfoggiare in uno dei giorni più importanti della vita, la laurea! Lo trovo elegante e al tempo stesso adorabile... fa parte della carinissima linea Pret à porter di Deborah (già qualche volta vi mostrai altri colori che possiedo, se ricordate!).


Si tratta di un rosa antico chiaro con leggere perlescenze argentee dal finish creme privo di sbrillini &co., coprente alla prima passata e davvero di facile stesura grazie al pennellino abbastanza cicciotto (ho visto quelli nuovi usciti di recente che hanno il maxi pennello, ancora più grande quindi :D).
Adoro questi smaltini perchè costano poco, si stendono bene, i colori son davvero carinissimi e sono quasi sempre coprenti... non escludo che ne comprerò qualcuno anche dei nuovi in futuro (ho visto tra i nuovi, infatti, un fucsia che è troppo simile a Impassioned di Mac, lo voglio! *sbav*).

Ed eccolo applicato:


qui si può notare la leggera perlescenza argentea

Non ho foto con luci naturali perchè andavo di frettissima, in effetti cambia leggermente, qui sembra mooolto caldo come colore, invece devo dire che è il colore della prima foto (dove ho ripreso la boccetta) ad avvicinarcisi molto di più.
Che dirvi di più? Io amo questo colore, lo trovo adatto alle occasioni formali o per il lavoro... un colore così nn l'ho mai visto (forse da Kiko ma così proprio no!).
La mia opinione su questi smalti è positivissima, e il rapporto qualità/quantità/prezzo è buona a mio parere.

Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piace questo colore, se ne possedete qualcuno che mi consigliate, ecc.! ^_^

PS: avete ancora qualche ora di tempo per votare il sondaggio qui a destra!
***

16 commenti

  1. bellissimo questo colore, già l'avevo notato ^_^

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato un pret a porter!
    però questo colore è molto elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provane qualcuno, ne vale la pena ;)

      Elimina
  3. Complimenti per la laurea :) Mi piace questo smalto!

    RispondiElimina
  4. anche io ce l'ho identico!! il colore più bello di tutta la collezione!!! ma a me non dura manco un solo giorno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? A me col top coat sì ma non vale perchè quest'ultimo lo uso sempre! :)

      Elimina
  5. carinissimo! io non ho ancora un colore così ma lo sto cercando perchè mi piace un sacco *-*

    RispondiElimina
  6. anchio ho questo smalto, è molto carino
    complimenti per la laurea^^

    RispondiElimina
  7. Adoro il colore *-* Ne ho diversi di questi smalti, mi piacciono tantissimo :)

    RispondiElimina
  8. Io ho due di questi smaltini e li adoro entrambi, mi durano tantissimo e sono degli splendidi colori :D questo che hai scelto è elegantissimo, mi piace proprio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che abbiamo gusti simili :D

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages