Preferiti e non di Febbraio!

Febbraio è volato e in questo mese ho avuto la possibilità di provare un sacco di prodotti nuovi, sia make up che non, per questo ho deciso di dividerli per categorie!
Cominciamo!

I miei preferiti per questo mese sono...


-Struccante occhi lenitivo Geomar: lo uso da un po' e mi sta piacendo un sacco! A differenza del malefico Viviverde, questo non mi brucia assolutamente gli occhi e strucca molto molto bene! Ovviamente credo che i prodotti più oleosi facilitino il lavoro, questo non lo è per niente ma riesce comunque a struccare discretamente. Poi costa solo 2 e e 90 per 150 ml, l'inci non è niente male davvero e quindi lo promuovo! :)

-Maschera Terramadre Lush: in realtà ce l'ho da inizio Novembre ma la sto usando molto  di più in questo periodo ^^... mi piace tantissimo! E' goduriosissima... *_* profuma di cioccolato in modo assurdo e in qualche modo, contenendo anche ghassoul, riesce a pulire a fondo la pelle. La trovo davvero una coccola adorabile... <3 è una maschera fresca quindi la tengo in frigo. C'è scritto che dura 3 settimane ma io la sto usando tranquillamente dopo quasi 4 mesi XD... non ho visto cambiamenti nè di consistenza nè di odore, quindi la uso! Tiè Lush.

-Balsamo Fructis Fruity Passion: altra scoperta del periodo... che meraviglia è questo balsamo?! *_* A parte che ha un profumo celestiale... sa proprio di mango/frutto della passione/roba tropicale... districa i capelli in modo profondo e, sapete bene (o forse no), che io li ho abbastanza ostili essendo crespi, grossi e ricci! Quindi riesce ad ammorbidirmeli molto bene (cosa non da poco!), il profumo è persistente e lo adoro! Inoltre l'inci è ottimo, senza siliconi di sorta! ;)


-Blush liquido Be Chic: questo prodotto è frutto di uno swap con una ragazza carinissima, lo volevo da tanto ma non volevo spenderci i ben 10 euri che costa... 
Lo avevo provato una volta in una profumeria e mi era piaciuto tantissimo sia dal punto di vista del colore (adorabile, un rosso che sfumato dà un leggero rossore molto naturale alle guance) sia dal punto di vista della consistenza e sfumabilità, infatti si distribuisce e sfuma benissimo, lo si può picchiettare oppure spalmare tranquillamente. Poi ha un profumo assurdo che mi garba parecchio ma non saprei dirvi di cosa! *_* Inoltre ne basta davvero pochissimo... Era un'edizione limitata ma ho visto che dovrebbero riproporlo a breve. L'inci non è neanche malaccio, niente siliconi stranamente! ^^ Inoltre, dura davvero tutto il giorno, senza bisogno di ritocchi... cosa non da poco. Un giorno l'ho tenuto dalle 9 di mattina a mezzanotte della sera stessa ed era ancora lì! Consigliatissimo!

-Burrocacao Crazy Rumors "Banana Split": questo ce l'ho relativamente da poco ma è entrato subito nei miei preferiti! Perchè ho capito che idrata bene e il profumo mi ha conquistata... *_* Sa proprio di caramella alla banana! Oddio :Q______ *______*! Ovviamente dovete essere amanti del genere! XD E' un burrocacao bio, l'idratazione è molto buona e l'odore che ha è una cosa assurda. <3 Più avanti credo che ne prenderò altri. Acquistato su Eccoverde.

-Lipstick Brave di Mac: questo mese ho avuto a che fare con molte occasioni "formali" e in queste occasioni mi piace indossare rossetti neutri/eleganti e tra questi ci metto questo satin di Mac, Brave, preso a Dicembre alla Mac di Torino! Ammetto che ero un po' restia nel citarlo perchè spesso mi secca le labbra, non so per quale motivo arcano.. ok è più asciutto dei soliti Amplified però non è neanche un mat! Fatto sta che, ho notato, usando per bene un burro cacao sulle labbra la sera prima di andare a letto, e sono sicura con l'arrivo della bella stagione, questo problema non me lo darà più. E' stupendo! Un rosa antico leggermente più scuro del mio tono di labbra (quasi un mlbb devo dire) con leggero riflesso argenteo quasi impercettibile ma che dà una certa luminosità alle labbra! Amo. *_*

-Lipstick n°87 linea Smart di Kiko: l'ho sottovaluto questo rossetto di Kiko! Mi piace tantissimo! Non è per niente duro come alcuni suoi fratelli. E' un prugna che vira al fucsia, e dura parecchio per costare 2 euri! ^^ Lo avevate già visto qui.


-Ombretto Lavander Fields Neve Cosmetics: altro frutto di uno scambio minerale! ^^ 
Lo volevo da tantissimo e ho fatto bene: è STUPENDO! Verde salvia con riflessi lilla?! Io lo vedo lilla con riflessi azzurrini XD! In certi casi.. rende di più bagnato però su una base bianca/rosata cremosa si comporta meglio rispetto a una base neutra. Bello bello!

-Ombretto Galassia Neve Cosmetics: questo lo avevate già visto qui, che dire? Lo avevo snobbato e invece dopo aver visto uno swatch me ne sono innamorata! ç_ç Ovviamente Neve non lo produce più T_____T... che tristezza! E' un ombretto fantastico a mio parere.

-Pigmento Jardin Aires Mac: fa parte di una collezione limitata di Mac (non ho idea di quale sia) ma me ne sono innamorata e così l'ho acquistato in sample da una ragazza! E' una sorta di oro-rosato-ramato... particolarissimo e luminoso all'ennesima potenza! Io amo troppo i pigmenti Mac <3 ... peccato per il costo. -_-


E invece, per fortuna, i bocciati sono relativamente in misura minore...


-Burro cacao Badger Balm in Vanilla Madagascar: anche questo l'ho da poco e lo boccio unicamente per un motivo, la profumazione. Vaniglia?!?! Per me non sa assolutamente di vaniglia! ç_ç Non lo so neanche io di che cosa sa :S... non è cattivo ma non è quello che mi aspettavo. L'idratazione è massima, ancor più dei Crazy Rumors, infatti è molto più morbido e scivoloso sulle labbra... però l'odore mi lascia perplessa. Che delusione! ç_ç

-Blush Cherry Blossom Lily Lolo: questo blush lo avevo accantonato perchè non mi aveva convinta, l'ho riprovato e ho capito che non mi piace... perchè? Non scrive bene e quanto vorrei. Ha lo stesso difetto di Boudoir di Neve... Ve l'avevo mostrato nel post sui blush minerali.

-Ombretto Disco Queen Essence: questo ombretto ce l'ho da tantissimo ma mai usato! Ci ho riprovato ma niente... non scrive! Svanisce nel nulla una volta che lo si sfuma... BAH!

-Base per unghie Studio Nails XXL trickener Essence: questa base mi piace moltissimo però non sono arrivata neanche a metà boccetta e già fa i fili °_°... è diventata tipo collosa! Mi sembra un po' presto sinceramente.

-Crema nutriente al germe di Grano Fitocose: questa ce l'ho da un po' ma non riesco proprio a usarla. Ho proprio cannato la scelta... U_U E' pesantissima! Non si assorbe neanche in inverno! E' indicata per la notte e non riesco a usarla neanche così. Praticamente la sta consumando tutta mamma... Addio!

Carrellata finita! Fatemi sapere se avete provato qualcuno tra questi prodotti e cosa ne pensate, as usual!

Baciiii! 

***

27 commenti

  1. quello di geomar io l'ho usato ;)

    RispondiElimina
  2. il rossetto n.87 di kiko ce l'ho da poco ma è subito entrato tra i preferiti! mi piace tantissimo sia il colore che il finish frost, che di solito invece snobbo!
    La linea fruity passion della fructis mi ispira, peccato che non riesco mai a trovarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. frost? Sei sicura sia lo stesso? Il mio non è per niente frost XD io ooooodio i rossetti di quel genere! ^^

      Elimina
  3. come fai a non dare una sleccazzata alla maschera?? sembra ciobar!!!

    ho il crazy rumors alla banana nel carrello da quando li hanno messi, ma devo aspettare per recuperare un po' di soldini!!

    anche io sono rimasta un po' delusa dal badger alla vaniglia, per il fatto che non sapesse di vaniglia, poi però ho capito che dipende dal fatto che siamo abitutati alla vaniglia "chimica" e che probabilmente l'odore vero naturale è molto più soft.. però io lo amo, mi è quasi finito! buona serata cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è probabile che sia come dici tu! Il badger idrata benisssimo! Però mi sembra un po' troppo molle.. è come se tenda a spezzettarsi! mmm boh °_°

      Elimina
  4. Io non sono rimasta tanto soddisfatta dello struccante Geomar. La maschera Terra Madre è l'ex Chocolat ed è fantastica davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì devo dire che mi sono accorta che è moooolto delicato, forse troppo! Mi sa che aggiungerò qualche goccia di olio per renderlo più forte ^^

      Elimina
  5. Anch'io ho disco queen di essence anche se non lo vedo da un pò, si dev'essere nascosto dalla vergogna ^^ Davvero tremendo, a parte che come dici tu una volta sfumato scompare (cosa che ho riscontrato con il 90% degli ombretti di Essence che proprio detesto, costeranno poco, ma non valgono niente secondo me, ho smesso di acquistarne), ma nella cialda sembra così bello, poi lo applico e diventa una sorta di grigio...baah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una delusione assurda sì! Non compro ombretti Essence da una vita e non credo lo farò più XD

      Elimina
  6. mmm quella maschera di LUSH è da provare hihihhhi!!! ma gli ombretti essence per me sono tutti bocciatissimi!! bacinoo

    RispondiElimina
  7. Il blush della Be Chic è nella mia wishlist da tempo immemore! T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prendilo se lo trovi perchè è validissimo!

      Elimina
  8. ma che cose goduriose che hai messo tra i preferiti *__________* gnammi gnammi :3

    RispondiElimina
  9. Qui la Geomar non l'ho mai vista ma come marca mi ispira molto!
    Brave deve essere stupendo *___*

    Piccolo premio per te sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  10. Ho preso quel burrocacao crazy rumors *____* non vedo l'ora che mi arrivi :Q___

    RispondiElimina
  11. Ciao! Lavender field mi piace tantissimo, insieme a Dragon è uno dei pochi ombretti minerali che io sia riuscita a finire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...chissà se riuscirò mai IO a finire un ombretto minerale! (sono piena XD)

      Elimina
  12. "Lavander fields"ce l'ho da un pò e mi piace un sacco...ma lo uso pochissimo..come gli altri minerali,per una questione di praticità...mi deco convincere ad usarli di più!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì ne vale la pena! capisco cosa intendi per praticità..

      Elimina
  13. Quante cosine interessanti tra i preferiti!Quel blush liquido mi ispira da un bel po' ma ho sempre resistito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto bene :P però è davvero bello..

      Elimina
  14. adoro Brave, è decisamente il mio MLBB perfetto! ;)

    RispondiElimina
  15. Anche io ho amato quel balsamo di Garnier :) all'inizio il profumo non mi faceva impazzire però :/

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages