Preview Pennelli Neve Cosmetics Glossy Artist

Venerdì mi sono recata presso il mio negozio ecobio di fiducia, Sikerbe, a vedere i nuovi pennelli Neve Cosmetics, i famosi Glossy Artist, in quanto ultimo giorno di promozione-lancio del 15 %. Io avevo prenotato la pochette per contenere i pennelli e il Teal Blending, in realtà ne avrei voluti un altro paio ma alla fine mi sono limitata a un altro pennello per occhi! L'altro che avrei voluto, e che ho in wishlist, è il Red Amplify, quello tecnicamente da blush ma che io vorrei usare per il fondo minerale (anche se non sono ancora del tutto convinta ma ho tempo per pensarci).

In questo post vi dirò le mie prime impressioni e ve li mostrerò soltanto perchè non li ho ancora provati. Oltre alla pochette e al pennello blending, ho deciso di prendere un altro pennello occhi che mi ha ispirato da subito, ovvero il Turquoise Eyebuki, un pennellino piuttosto cicciotto (più grande del classico eyebuki che risulta più tondeggiante e a penna) e dalla forma un po' squadrata che credo risulterà ottimo per le sfumature all'angolo esterno! 
Li ho lavati entrambi e non hanno perso nè peli nè colore, per fortuna. L'unica cosa che mi ha lasciata un po' così è la forma non perfetta delle setole... in particolare nell'eyebuki, esse infatti non risultano tagliate perfettamente... e mi è dispiaciuto sinceramente. 
Ho trovato anche un paio di peletti fuori dalla forma compatta, uno addirittura un po' arricciato e mi son permessa di tagliarlo perchè mi dava fastidio. :S

Ecco le foto:


La pochette invece mi è piaciuta tantissimo! E' enorme e non me l'aspettavo proprio ^^... poi non puzza così tanto di plasticume da come si leggere in giro... ovviamente, essendo composta da contenitori per pennelli standard, bisogna un po' arrangiarsi e in qualcuno di essi ho riposto più di un pennello! Per il prezzo che ha secondo me ne vale la pena.



Ed ecco come l'ho organizzata io... ^^


Conclusioni: questi pennelli sono esteticamente bellissimi a mio parere e mi sembrano molto più resistenti e di qualità rispetto ai terribili Coral... 
Ho letto in giro che molte li hanno trovati difettati, i miei non lo sono ma non sono neanche *perfettissimi* come sono abituata solitamente da Neve. Ovviamente li testerò per bene e vi farò sapere sperando di non avere brutte sorprese!

Allora a voi piacciono questi pennelli? Ispirano? Li avete comprati/li comprerete? Fatemi sapere cosa ne pensate!! ^^

***

20 commenti

  1. sono davvero molto belli...so di persone a cui sono arrivati tutti scollati...
    facci sapere
    buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no a questi punti i miei non lo sono per fortuna!

      Elimina
  2. indubbiamente sono bellissimi anche se non so se li comprerei...mi sto innamorando di quelli di Zoeva ultimamente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io *_* quei set di Zoeva son fantastici! Li vogliooo!!!

      Elimina
  3. Ciao Pink! Io ho preso ben 4 pennelli di questa linea, non ho saputo proprio resistere!!Ho preso: teal blending, turquoise eyebuki, red amplify e purple flat. Il red amplify è quello che mi sta piacendo di più, lo uso proprio per il fondo minerale e da' proprio una bella coprenza, ma allo stesso tempo un effetto molto naturale (non parlo del fondo di neve però, che mi ha delusa), credo che essendo abbastanza piccolo e molto folto riesca a scaldare per bene le polveri che quindi non si limitano ad essere "appoggiate" sul viso (non so se mi sono spiegata...), quindi il risultato è davvero magico! I due pennelli occhi mi stanno piacendo, forse il blending è leggermente grosso, però senz'altro mi piace di più del blender classico (che anche se più piccolo, ha delle setole un pò "strane" che non funzionano come quelle di un normale pennello da sfumatura) e sfuma a dovere; l'eyebuki è carino, l'ho usato sia per sfumare nella piega che per applicare il correttore e forse mi piace di più nel secondo utilizzo. Il flat è quello che mi piace un pò meno, mi ha perso varie setole (non tantissime come è successo ad altre ragazze, meno di 10 sicuramente e comunque ora sembra aver smesso) e l'effetto che ottengo quando applico il fondotinta (sempre minerale) non è molto naturale e anche un pò disomogeneo...però non credo sia colpa del pennello in sé: ho un altro flat molto simile e anche quello non mi piace abbastanza per lo stesso motivo, mi sembra che concentri il prodotto tutto in un punto e che non sfumi come invece vorrei...gli cercherò un'altra funzione credo, forse si adatta bene all'applicazione dei blush poco pigmentati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere lal tua risposta! Ottimo allora, il Red Amplify sarà mio prima o poi! *_*

      Pure io mi son trovata malissimo col blender classico di Neve tant'è che non l'ho mai usato e l'ho dato via...

      E del flat ho sentito anche io parlare malissimo! So che è arrivato addirittura sformato ad alcune! °_° Ma non c'è pericolo, non mi trovo bene con i pennelli di quella forma :P ho la stessa tua sensazione per quanto riguarda l'applicazione del fondo minerale :S ...

      Elimina
  4. La mia pochette era puzzosissima e solo dopo qualche giorno.all'aria l'ho potuta utilizzare...forse perché era incelofanata con il set completo dentro?
    Buona idea l'Amplify con il fondotinta! Effetto coprenza assicurato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah può darsi!! ^^ La mia no per fortuna :P

      Comunque dai l'hai usato anche tu per applicare il fondo minerale?? Son convinta sempre di più allora :D

      Elimina
    2. No non ho ancora provato! Però da un commento qua sopra sono molto incoraggiata a provare! :)

      Elimina
    3. fammi sapere se funziona ^_^

      Elimina
  5. esteticamente molto belli...non so se prenderò qualcosa, troppo cari e io mi sto dando al risparmio eh eh

    RispondiElimina
  6. Sono davvero carini questi pennelli :)

    RispondiElimina
  7. bello l'astuccio dei pennelli, ne ho sempre sognato uno!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao io ho preso il pennello Purple Flat ed il Teal Blending e devo dire che non sono rimasta granchè soddisfatta, ho riscontrato il tuo stesso problema peli fuori posto ed il Purple Flat addirittura ne ha persi un bel pò :(...ho appena aperto un blog se ti va passa a trovarmi http://www.makeuppassionflower.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Provato oggi l'eyebuki, ma diciamo che devo provarlo per bene, concordo che con la sua forma si presta per sfumature nell'angolo esterno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, da usare nella piega mi sembra troppo cicciotto...

      Elimina
  10. che carino l'astuccio, ma il mio di titti trovato nell'uovo kinder è più bello!ahhaha scherzo!
    Quello da sfumatura sembra valido, molto simile al mio di minerale puro. Io all'epoca presi quello per risparmiare e mi ci trovo bene fortunatamente!bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah! XD è un po' ingombrante quell'astuccio secondo me.. non so non mi convince. E neanche il pennello da sfumatura!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages