Prodotti finiti #5

Mi sono accorta che ormai il post dei prodotti finiti lo faccio ogni due mesi, proprio perchè non riesco a finire ogni mese tanti prodotti quindi preferisco accumularne un po' per potervene parlare. Stavolta ho finito soprattutto campioncini, e di alcuni sono stata proprio contenta di averli terminati proprio perchè terribili!
Post lunghetto quindi sedetevi, prendetevi  un the e...
Iniziamo!


-Acqua di Rose Roberts: questa è l'ennesima boccetta che finisco, ne avevo già parlato, la uso tutte le mattine sul contorno occhi per svegliarlo e svegliarmi e non posso proprio farne a meno! Dura una vita tra l'altro... Vorrei provarne una più naturale ma questa è facilmente reperibile, costa poco e fa il suo lavoro.

-Spuma per ricci Frank Provost: finalmente è finitaaaaaa! No, decisamente non ci siamo proprio! Non definisce una cippalippa! -_- Davvero, è leggerissima e i capelli risultano più crespi altrochè. Non costa neanche poco (sui 6 €) e non vale niente per me. Ritorno con piacere alla mia amata Bilba ai semi di lino... Adieu!

-Crema corpo Corporelle Fitocose: ammetto di non averla usata con costanza... quindi non posso dire se veramente faccia effetto o meno. Odora di cannella e mi vien voglia di mangiarla. Devo dire però che il giorno dopo che la mettevo la pelle era più tonica e compatta, questo sì! Per quanto riguarda la cellulite non mi esprimo, io facendo palestra ho visto certi risultati che non posso di certo attribuire alla crema in questione (anche perchè non ho effettuato l'intero ciclo previsto). Da provare!

-Fondotinta Lily Lolo in China Doll: ne ho parlato talmente tante volte che ne sarete stufe! Io lo amo. Punto. E' il mio fondo preferito, la durata non è eccelsa lo ammetto però non riesco a non farne a meno! Infatti, appena finito, ero abbastanza in panico, per fortuna il mio negozio ecobio me l'ha riportato perchè sennò sarei persa! XD E' il mio colore esatto e preferisco usarlo di giorno in quanto è piuttosto leggero ma coprente al punto giusto. Non ho ancora trovato un valido sostituto, ahimè.

-Struccante occhi delicato Viviverde Coop: ehm mi sa che ho già detto abbastanza su questo prodotto, no? Brucia da far schifo gli occhi... altro che delicato. L'ho riciclato per togliere gli swatches dalla mano. MAI PIU'.

-Latte detergente Viviverde Coop: anche questo latte è giunto al suo termine. Mi è piaciuto abbastanza anche se non strucca benissimo... non brucia per niente gli occhi e non è male per quel che costa. Però forse è un po' troppo grasso non sono sicura. Non credo lo ricomprerò.


Per quanto riguarda i campioncini invece ecco cosa ho terminato:




-Shampo delicato Biofficina Toscana: ho ricevuto questi campioncini da Laura (a tal proposito volevo segnalarvi il suo nuovissimo negozio on-line Cuccioli d'uomo ^^ dove potete trovare tantissimi prodotti dedicati alla cura dei bimbi e prodotti ecobio in generale!) e devo dire che mi è piaciuto abbastanza! Ha un profumo di fresco e di limone che adoro *_*.. sa proprio di pulito! E' delicato e lava bene... forse consiglio di diluirlo però. Non so se lo comprerei per il mio problema di dermatite però ci farei un pensierino.


-Balsamo concentrato attivo Biofficina Toscana: finalmente son riuscita a provarlo!! Il profumo mi piace .. e anche la consistenza. Devo dire che è davvero nutriente.. purtroppo non son riuscita a provarlo benissimo perchè ho tantissimi capelli e lunghi quindi è bastato per un'applicazione forse (due bustine)! Le impressioni sono positive e credo proprio che lo comprerò.

-Ysl Fondotinta Le Teint Touchè Eclat (la tonalità era tipo  la 030 mi sembra): non è malaccio, non è molto coprente ma è silicone puro... perciò bleah! XD Io son di parte però.

-Crema mani Vaniglia Nera Bottega Verde: l'odore è meraviglioso *.*... solo che lascia una sensazione di unto sulle mani... è come se non si assorbisse, bene non lo so... anche qui saranno i siliconi. Decisamente no per me!

-Maschera fresca L'avena Poetica Lush: questa maschera ha un profumo paradisiaco, davvero! Verrebbe voglia di mangiarla... verissimo che lascia il viso liscio liscio! Non credo però che la comprerei perchè preferisco maschere più purificanti! ^^

-Maschera/scrub viso all'albicocca Mountagne Jeunesse: ne ho sentito parlare tantissimo così quando le ho viste alla mia Coop ho deciso di provarne una! Che dire? L'odore è buonissimo, dolce e sa proprio di albicocca *_*... purtroppo però dura per 2-3 applicazioni quindi non credo ne valga tanto la pena! Il costo è sui 2 € e non è neanche tanto... devo dire però che è una maschera/scrub a base di argilla bianca piuttosto delicata e il suo lavoro lo fa!

In foto non compaiono poi sample di...

-Non sti scordar di me Lush: Oh finalmente l'ho finito!!! Anche questo per togliere gli swatches XD ... terribile, terribile! Ne avevo già parlato qui.

-Crema giorno protettiva al Rusco Fitocose: mi è piaciuta tantissimo!!! Perchè è davvero asciutta come crema e si assorbe in un istante. E' indicata per pelli con couperose però devo dire che mi ci son trovata bene comunque. Ha un spf 14 anche se l'odore non è il massimo. Potrei seriamente comprarla.

-Fondo Meow Cosmetics Pampered Puss 1-sleek chartreux: campioncino inviatomi da una ragazza. Non mi ha convinta tanto perchè boh.. è diverso dai solito. E' molto leggero e setoso, però la coprenza non mi ha soddisfatta, l'ho trovato ancora meno coprente del Lily Lolo. Il colore è abbastanza vicino al mio... mi devo decidere a ordinare dei samples di quelli più coprenti. Vedremo!


Carrellata finite! Andate in pace! XD
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete provato qualcuno di questi prodotti... ^_^

***

17 commenti

  1. Anch'io ho usato il fondo di Lily lolo ed è uno di quelli che più mi è piaciuto, infatti lo ricomprerò non appena ne avrò eliminati un pò! Hai provato Avorio di Minerale Puro? Io ne ho presa una jar mini e il fondo mi è piaciuto molto, infatti ho messo in lista anche lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma vorrei provarlo :) rispetto al Lily lolo com'è? Più o meno coprente? =)

      Elimina
  2. Ciao cara! Ottimo post. Cosi lo so che non compro Provost per i capelli ricci ;o) - in estate li uso quasi sempre cosi e Viviverde Coop - ho comprato solo la crema per provarla e devo dire che non è male... Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah son contenta di esserti stata d'aiuto! Anche io ho usato una crema viso Viviverde ma non mi ha fatto impazzire! ^^

      Elimina
  3. Io non mi sono trovata malissimo con lo struccante Coop, però ammetto che inizialmente mi aveva esaltato un sacco e poi mi ha un pò delusa! Ho notato infatti che la mattina mi svegliavo con gli occhi appicicaticci e ho capito che era colp sua ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No questa sensazione a me non l'ha data :) ma bruciava da mo-ri-re. :S

      Elimina
  4. Io mi sono trovata bene con la non ti scordar di me..a breve farò anchio un post con i terminati del periodo^^

    RispondiElimina
  5. Ho la crema mani di BV,ma non mi ha dato questa impressione,anzi!L'ho un pò accantonata per una più idratante,ma mi piace molto perchè si asciuga subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. boh non so, il profumo è una meraviglia comunque!

      Elimina
  6. io continuo a trovarmi divinamente con lo struccante ViviVerde nonostante la sensibilità dei miei occhi... il latte detergente invece puà.

    a parte questo conosco bene solo il fondotinta Meow e lo trovo più coprente del Lily lolo e lo amo teneramente ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che strano non sei la prima che lo dice che Meow è più coprente del Lily lolo XD!! Forse non era il colore per me, boh.

      Elimina
  7. buono a sapersi della crema Corporelle di Fitocose: da tempo cercavo una crema rassodante che fosse anche naturale e i prodotti fitocose mi piacciono molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere se la provi e come ti trovi! :)

      Elimina
  8. Il post dei finiti mi piace sempre tanto! L'acqua di Rose è uno dei primi prodotti che ho visto in casa, mia madre lo usa da sempre!!! C'è un premio per te sul mio blog, se ti va passa!

    RispondiElimina
  9. acqua di rose <3
    la uso anch'io da una vita e, onestamente, chissene dell'inci XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah in questo caso hai ragione! :D Comunque non è poi così male l'inci c'è molto di peggio XD

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages