Review: Burrocacao al mango Burt's Bees

E' da tantissimo che non faccio reviews, questa la devo fare da un po' perchè è un prodotto che merita davvero a mio parere e che vi avevo già mostrato nella maxi-review sui burrocacao provati da me.

Che cos’è: un burrocacao/lip balm

Come si presenta: sottoforma di stick da 4 grammi circa.


Brand: Burt's Bees

Costo: 3,99 € per 4,25 gr.

PAO:  12 mesi

Dove acquistarlo: su Eccoverde

Inci: helianthus annuus (sunflower) seed oil, cocos nucifera (coconut) oil, cera alba (beeswax, cire d'abeille), aroma (flavor)*, ricinus communis (castor) seed oil, mangifera indica (mango) seed butter, lanolin, ammonium, glycyrrhizinate, tocopherol, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, glycine soja (soybean) oil, canola oil (huile de colza), limonene, linalool

Cosa ne penso: ammetto di essere una fanatica dei burri labbra, li adoro, ne sono dipendente e non riesco a farne a meno! Proprio per questo motivo mi piace sperimentare sempre e comprarne di nuovi e di svariate marche, rigorosamente con inci perfetti o quasi e in particolare quelli prodotti da marche ecobio. Questo burro fa parte di questa categoria, ce l'ho da più di un anno e devo dire che non ha cambiato nè odore nè consistenza. Adoro la sua morbidezza, la consistenza è perfetta perchè non è troppo morbido nè duro, idrata a lungo le labbra e ha un odore buonissimo, particolare e non nausente come alcuni. Penso di poter affermare che si tratti del miglior burrocacao che abbia mai provato per diverse ragioni, mi soddisfa appieno in tutto! Poi è comodissimo perchè lo stick è piccino picciò ma dura comunque a lungo. Lo promuovo appieno! E non appena finirà lo riacquisterò sicuramente.

Pro: ottimo rapporto qualità/prezzo, profumo adorabile, morbidezza, consistenza e confortevolezza!

Contro: nessuno! Anzi sì, la reperibilità. So che alcuni trovato la Burt's Bees da Ovs ma dipende ovviamente dalle città.

Voto: 10/10

Voi l'avete provato? Vi ispira questo brand? ^_^

17 commenti

  1. A me ispira :D in generale mi ispira la Burt's Bees come marca :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me *.* peccato la reperibilità!

      Elimina
  2. Sono d'accordissimo con ogni tua singola parola, ma già lo sapevi <3

    RispondiElimina
  3. Io l'ho vista alla Upim questa marca! :) L'odore deve essere buonissimo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco forse mi son confusa dicendo Ovs XD

      Elimina
  4. Veramente si può trovare anche da Ovs? °_° Ah, quante cose si imparano XD
    (Ma tanto non ho dubbi che nella mia sfigatissima città non ci sarà :D).
    E' molto interessante, tra le altre cose sto meditando un ordine da Eccoverde, se alla fine mi decido proverò sicuramente anche questo burro,, dato che ancora non ne ho trovato uno che mi soddisfi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecc ocome dicevo su, forse mi son confusa con la Upim XD

      Comunque direi che per il prezzo che ha vale la pena provare! Un altro idratantissimo è quello di Badger Balm alla vaniglia! Prova! (anche se l'odore non mi fa impazzire)

      Elimina
  5. E' nella mia wishlist da tempo, il fatto che mi trovi benissimo con il burrocacao della ViviVerde Coop mi sta un po' frenando dal fare l'acquisto, considerato che dovrei per forza farlo online, però credo che prima o poi cederò..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma si dai, conviene ovviamente prendere altra roba se si ordina online magari ^^

      Elimina
  6. Si che mi ispira *_* la roba che profuma di mango poi mi attira sempre un sacco (e pensare che il mango come frutto non mi piace quasi per niente TT__TT)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah neanche a me XD ad esempio pure il balsamo al frutto della passion della fructis o il lip balm al mango di the body shop *_* gnaaaam! :P

      Elimina
  7. è da un pò che vorrei provare qualcosa di questo brand >.<

    RispondiElimina
  8. Angy, ho letto il tuo commento sotto un mio post nel quale mi dicevi di avermi scritto una mail, ma non l'ho ricevuta! :(
    Sicura di averla mandata all'indirizzo giusto?? Il mio è: mara.1986@gmail.com
    ;)
    Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara l'indirizzo è giusto!!! ç_ç te l'ho rinviata... hai controllato nello spam?

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages