Sunshine Award!

Era da un bel po' che non facevo dei post simili, stavolta questo "premio" mi è stato conferito da ben due bloggers che seguo a mia volta e quindi non potevo non farlo! Parlo di GoldenVi0let e Nuvole di talco perciò... grazie ancora! ^^

Ecco le regole:

• ringraziare chi ti ha premiato
• rispondere al seguente questionario
• premiare altri 12 blog

Il tuo colore preferito

Fin da piccola il mio colore preferito è stato il rosa in tutte le sue sfumature (compreso il fucsia) e direi che è ancora così! Casualmente la maggiorparte dei miei rossetti presenta questa tonalità XD... in particolare il fucsia!

Mentre sugli occhi adoro utilizzare la combo viola/lilla. :)




Il tuo animale preferito

lui *_____* è il mio sogno! Ne vorrei tanto uno, pur non essendo amante sviscerata degli animali in generale. Che meraviglia tutto pelosissimoooo! <3


La bevanda analcolica preferita

Spremuta d'arancia rossa! Rigorosamente di Sicilia e rigorosamente amara! :D Sluuuurp! *___*


La mia passione

Varie... Tra le più importanti per me ci metto la zumba :D, passione recentissima, il make up ovviamente, la lettura, la fotografia e la musica. Ah e cucinare dolci (e mangiarne a volontà XD).



foto mia

foto mia

Il numero preferito

Direi il n°09, mi piace troppo :P .. e poi anche il n°7, che mi perseguita... (nella mia data di nascita ce ne sono ben 3, lunedì mi laureo e sono la settima XD).

Facebook o twitter?

Il primo, credo. Lo frequento di più.

Preferisci fare o ricevere regali?

Entrambi ma più il secondo :P! Anche se ogni tanto ho paura di quello che potrei trovare XD.

Il modello preferito?

Nessuno in particolare.

Il giorno della settimana preferito

Sabato!

Il tuo fiore preferito?

Tulipani e margherite.


Le 12 bloggers che taggo sono:



***

26 commenti

  1. Grazie cara :*
    Che spettacolo la torta con i fiori *__*

    RispondiElimina
  2. Complimenti e grazie mille <3 da quando gira questo tag ho notato che il 7 è il numero di tantissime persone *__* anche il mio, anche il mio! :D

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la torta *__*

    RispondiElimina
  4. Grazie, sempre tanto gentile tu :D
    Accidenti, complimenti per le torte *_* Io sono decisamente più per il "mangiare" dolci :P
    baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi ma anche io ^^ ogni tanto mi diletto però! :P

      Elimina
  5. ti ringrazio cara, gentilissima :*
    senti ma....quella torta meravigliosa cos'è? :O'''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella con i fiori? :P Pasta da zucchero!!! ^^

      Elimina
  6. grazie ^_^
    adoro il succo d'arancia rossa amara!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il premio!^^ Sfortunatamente avevo già fatto il tag qualche giorno prima, ti aggiungo alle persone che me lo hanno assegnato, mi spiace >.<

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio per l'award! :)

    PS: Il chow chow è una meraviglia!

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo per la laurea! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi!!! <3 ormai è andata ^^ per fortuna!

      Elimina
  10. Grazie mille per il premio, molto gentile :)
    Perdona il ritardo, ma ho avuto dei problemi con il computer. Un bacione!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages