TAG: This is NOT my wishlist!

Ho visto questo tag carinissimo prima da Drama&Makeup e poi da Makeuppleasure, lanciato da A view on..., e quindi mi son decisa a farlo anche io perchè mi è piaciuto troppo e lo trovo davvero utile! :)
Si tratta di parlare di quei prodotti che molto spesso sono amati dalla maggior parte della gente e di conseguenza tutti o quasi ne parlano benissimo ma che per qualche motivo ci sono indifferenti oppure non ci piacciono nè siamo ispirati per un loro eventuale acquisto! E stranamente capita... ammetto che molto spesso vengo influenzata da questi meccanismi di passaparola XD ... altre volte no, e potete notarlo in quest'altro tag


Le regole sono semplici:
- taggare Giù
- elencare i propri prodotti descrivendo brevemente il perchè non li desideriamo.

Potete creare le vostre categorie come vi pare e piace.. io ne ho create tre e sono queste qui:

-Prodotti che inizialmente avrei voluto acquistare ma che poi mi hanno fatto cambiare idea; 

-Prodotti di cui tutti parlano ma che a me sono del tutto indifferenti;

-Prodotti che non mi piacciono e che non comprerei mai;


Categoria 1-
Prodotti che inizialmente avrei voluto acquistare ma che poi mi hanno fatto cambiare idea:


-Blush in crema di Mua: mi piacciono tantissimo i blush in crema, è difficile trovarne di validi e a buon prezzo in giro... per questo quando uscirono questi di Mua mi ero decisa a provarli. Leggendo recensioni in giro ho visto che rimangono appiccicosi e quasi oliosi, e mi è passata la voglia di provarli anche se costano poco.


-Pennelli Coral Neve Cosmetics: quando uscirono avevo preventivato di acquistare assolutamente quelli da sfumatura (ho un debole per questo genere di pennello) però dopo tutto lo scalpore negativo che hanno suscitato (la perdita di colore e la scarsa qualità) ho lasciato perdere.


-Perfettina Neve Cosmetics: l'ho vista live e non mi è piaciuta. Speravo fosse un po' più trasparente invece è satinata e luminosa... mi mancava una matita del genere, ora ho risolto con la Lip rock di Elf! Ottima. <3


-Categoria 2-Prodotti di cui tutti parlano ma che a me sono del tutto indifferenti:


-Lipstick Russian Red e Ruby Woo Mac: so che per la maggior parte di voi sarà un'eresia XD ma a me questi rossetti, a differenza di molti altri di questo brand, sono indifferenti. Probabilmente perchè il rosso sulle labbra non mi piace e lo porto poco ^^...
 

-Fondotinta HD Make up Forever: ne parlano tutti!!! Ma non credo l'acquisterò mai per due motivi: 1-Odio i fondotinta siliconici; 2-Costa troppo per le mie tasche.

-Box varie ed eventuali: l'idea è anche carina ma hanno stufato, c'è stato un periodo in cui ne spuntava una al giorno. Per molte s'è rivelata una delusione e poi l'idea di spendere soldi per prodotti che poi rischiano di non piacermi o di non usare anche no.


-Categoria 3 -Prodotti che non mi piacciono e non comprerei mai:



-Kiko Mirror Nail Laquer: non mi piace per niente quell'effetto metallizzato/specchiato .. lo reputo nonnina style perciò passo! XD
 

-Chubby Stick di Clinique: anche questi strafamosi! Son carini sì ma costano troppo per la funzione che hanno e i gloss/rossetti sheer semitrasparenti mi hanno stufata e non poco. :S


Questo è tutto!!! Fatemi sapere cosa ne pensate dei prodotti citati da me e se avete anche voi una Non-Wishlist :)!

***

22 commenti

  1. Questo tag è davvero carino e divertente!!! Io ho il blush mua ed è vero ce ne sono mille migliori in commercio ma per il prezzo non è poi così malaccio. E io fondo hd lo desidero davvero, o quantomeno sono curiosa di vedere se è così fenomenale.
    Il mio blog ha cambiato nome, ora puoi trovarlo qui http://fashionmakeupreviews.blogspot.it/
    Baci,
    S.

    RispondiElimina
  2. Dicono che basta lavare un paio di volte i pennelli Coral di Neve e poi non perdono più colore e sono validissimi :) Sono d'accordo invece su tutti box che è solo una perdita di soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo l'ho sentito anche io però boh non mi convincono comunque! Nn mi piace proprio il tipo di setola da cui son composti.

      Elimina
  3. anche a me gli smalti kiko non piacciono, né i mirror né quelli zucchero... invece i chubby stick mi sono sempre interessati, ma costano troppo!

    RispondiElimina
  4. neanche a me gli smalti kiko attirano, né i mirror né quelli zucchero :D

    invece i chubby stick mi hanno sempre interessato, solo che costano troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io uno sugar l'ho preso invece, presto ve lo mostro :D ^^

      Elimina
  5. Nooo, non mi bocciare il blush MUA, cheè il mio fidato amico :) Originalissimo questo tag!
    Bacioni
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  6. Concordo per i chubby stick!! :) Lo farò anche io a breve e in mancanza di idee questo tag! ;)

    RispondiElimina
  7. mi piace molto leggere questo tag, magari presto lo farò anche io!

    RispondiElimina
  8. Questo tag sembra fatto apposta per me :D!!Concordo con i rossetti rossi di Mac...forse perchè anche io non mi ci vedo bene col rosso..soprattutto se opachi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non mi vedo proprio col rosso in generale XD peccato perchè sulle altre mi piace un sacco!

      Elimina
  9. Troppo carino questo tag! Prossimamente penso di farlo anch'io...penso che a tutti è capitato almeno una volta di non lasciarsi influenzare dalla pubblicità su un prodotto..!

    RispondiElimina
  10. non ne abbiamo quasi nessuna in comune ma i fard MUA potevo citarli pure io in effetti...

    RispondiElimina
  11. Nuuuuuuuuuuuuuoooooooo come puoi non volere Ruby woo T_T, per il resto concordo con te :)

    Nuova iscritta, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah i know è un rossetto splendido!

      Elimina
  12. No gli smalti Mirror non sono da vecchia!!! XD

    RispondiElimina
  13. Tag carino :-) l'ho fatto anche io sul mio blog, non abbiamo nessun prodotto in comune ma alcuni dei tuoi in effetti avrei potuto citarli anche io :-)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages