Haul Pasqualino e non!

Post haul abbastanza breve per mostrarvi i miei regalini e autoregalini di Pasqua e di laurea :D ovviamente solo quelli makeupposi. Vi dicevo ieri sulla pagina Fb che ultimamente la mia wishlist si è accorciata notevolmente :D merito soprattutto di amica e fidanzato (grazie :*).

Vi dicevo anche che il mese scorso ho veramente comprato tanta roba (anche usata pochissimo) ed effettuato scambi perciò vi mostro anche qualcosina appartenente a questa categoria!


-Due Apocalips di Rimmel (Apocaliptic e Aurora): ebbene sì, anche io ho ceduto al fascino di questi rossetti liquidi iperpigmentati, trovati in offerta a 7 € in due negozi diversi, regali del fidanzato. In realtà ho preso il primo qualche tempo fa, l'ho provato una volta sola e mi ha entusiasmata un sacco in primis per l'applicatore che è una cosa spettacolare, confortevole come pochi... permette una stesura agevole e si adatta perfettamente alla forma delle labbra, senza rischiare di andare fuori dal contorno (consiglio comunque una matita trasparente perchè a me ha fatto le rughette orribili >_<), è stranissimo, mai visto un applicatore così! Dura tantissimo (anche se l'ho potuto testare per poche ore) e il colore è pazzesco, un fucsia acceso, il colore che più prediligo per le labbra e su di me. L'altro l'ho preso sabato, è un rosa corallo ma non l'ho ancora aperto. Vi farò sapere!

-Lip gloss matt Stay with me "Smooth Berry" Essence: questo l'ho acquistato io e lo bramavo da quando è uscito! Mi son trovata abbastanza bene con la colorazione 01 (anche se fa l'odiosa riga all'interno delle labbra) e ovviamente non potevo lasciarlo lì! E' molto simile al colore dell'Apocalips solo che ovviamente è mat, tutt'altro effetto! *_* Costo € 2 e 49.

-Mascara con fibre Essence: anche questo l'ho acquistato da poco ed ero proprio curiosa! L'ho utilizzato una volta sola e devo dire che non è male. La cosa che ho notato è che allunga molto le ciglia, peccando però in volume. Lo proverò meglio! ^^ € 3,29.

-Blush in crema Bold Rose Kiko (Lavish Oriental): praticamente lo bramavo da un sacco non essendo riuscita a trovarlo ai saldi! L'ho comprato pochi giorni fa da una ragazza ed è quasi intatto *_*! Il colore è fantastico, un rosso-rosa mat molto particolare, che decisamente mi mancava. Per 4 € (ne costava 10) non potevo non prenderlo!

Ed ora veniamo ai regalini di laurea, tutte cose che volevo da tanto tanto tempo... <3

-Pennello Red Amplify Neve Cosmetics: lo volevo come alternativa al kabuki del fondo minerale (ne avevo parlato qui) e devo dire che non mi ero sbagliata per niente... ^^ Lo sto usando da un paio di giorni e le impressioni sono tutte positive! Ovvero permette un'agevole ma soprattutto precisa applicazione del fondotinta minerale, riuscendo a raggiungere tutte le zone del viso e grazie al fatto che le setole sono molto fitte e compatte il prodotto riesce a fondersi con la pelle alla perfezione! Molto più che con un kabuki classico o un flat. Sono mooolto positiva! Vi farò sapere meglio. Inoltre ho notato che il fondotinta mi dura un po' di più... spero di non essermi suggestionata da sola XD. 
PS: l'ho usato anche per il blush e non è male ma preferisco il primo utilizzo.

-Matita pastello occhi Pioggia Neve Cosmetics: anche questa la volevo da un po' soprattutto perchè ne ho sentito parlare molto bene, non ho una matita del genere e la volevo in particolare per definire le ciglia inferiori. 

-Matita pastello labbra Fenicottero Neve Cosmetics: questa è una delle poche pastello labbra che mi piaceva (insieme a Vino). E' un rosa acceso, non ne possiedo altre e si abbina molto bene a Impassioned di Mac! *_*

-Rossetto Fast Play Mac: il mio amore *______*!!! Ahah il mio quarto rossetto Mac <3... Avevo paura fosse troppo simile al già posseduto Brave sempre di Mac, in realtà sono molto diversi in quanto Fast Play è più scuro e presenta un pizzico di marroncino in più perciò (per fortuna)... niente dupe! Però se cercate un dupe di Brave ho quello che fa al caso vostro: lo 08 dei Kate di Rimmel è praticamente identico, cambia solo il finish.


Queste palette son frutto di scambi (Kiko e Technic) e di acquisti (le due Sleek!). Sono rispettivamente:

-Eletric Beauty Technic: mai sentita questa marca XD in realtà me l'ha inviata una ragazza gentilissima insieme ad altre cose. A parte gli arancioni che non fanno per me, tutti i colori son pigmentatissimi e davvero carini!

-UltraDarks V2 Sleek: questa la volevo da troppo! Non ho colori mat e non sono per niente pratica con essi ed è per questo che voglio mettermi in gioco. :)

-Au Naturel Sleek: acquistata insieme alla precedenza da una ragazza a un prezzo inferiore perchè usate leggermente. Questa mi ha delusa un po' perchè i colori mat scrivono davvero poco. Vedremo.

-Palette Sensuos Burgundy Kiko  (Lavish Oriental): questa invece è frutto di uno scambio, anche questa la cercavo ai saldi ma non l'ho trovata! Adoro questi colori, in particolare il borgogna! *.* Sono davvero pigmentati.


Infine altro regalo pasqualino, un profumo che desideravo da tempo (e lo sapete) .. Flora by Gucci in Gracious Tuberose:



Lo amo!!! *_______* E' leggero e floreale, per niente nauseante. <3

Questo è tutto :D ... direi che sono pienamente soddisfatta sia degli acquistini che ho fatto sia dei regali :D ... se vi interessa la recensione di qualcosa fatemi sapere e provvederò a farla se riesco! ^^

Fatemi sapere se avete provato qualcosa di ciò che vi ho mostrato! :)

***

36 commenti

  1. Io ho bold rose e lo amo! Per l'inverno è un colore fantastico!
    Mi ispira molto quel mascara Essence, potrei farci un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo trovo adorabile anche per questa stagione *_*

      Ma sai che il mascara Essence non è per niente male? Allunga tantissimo!

      Elimina
  2. Quante cose *__* io aspetto notizie sul Lip gloss matt Stay with me :D

    RispondiElimina
  3. io invece sto facendo la corte a impassioned di mac,anche se come te ho preso un pò di cosine ultimamente,penso che posterò le foto molto presto.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prendilo perchè è unico! Sono sicura che lo userò tantissimo quest'estate. :)

      Elimina
  4. anche io voglio gli apocalips!!!....
    e fenicottero!!...
    e la palette au naturel!!...

    uff!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi... XD
      credo siano tutti ottimi ^_^

      Elimina
  5. Oh, quante belle cosine *_* Concordo sugli Apocalips, ma io la fortuna di poter usare Apocaliptic anche senza matita trasparente, che di solito uso sempre su rossetti intensi! Non si sposta, tende solo a sbiadire un po' al centro dopo diverse ore ^^ Invece di Stay with me ne ho uno.. e non ne prenderò altri, mi ci trovo malissimo ;_;

    Io con la Au Naturel e la UltraDarks V2 mi trovo benissimo! E' vero però che gli opachi della prima hanno una scrivenza lievemente minore, ma niente di trascendentale, secondo me!

    Pioggia la uso allo stesso modo, e anche per le sopracciglia! Pur essendo morbida, non si sposta ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come mai ti trovi male con lo stay with me? Anche a te fa la riga in mezzo alle labbra? :S

      Comunque Pioggia per le sopracciglia è troppo scura per me, l'ho provata! :D devo dire però che sotto le ciglia inferiori dura parecchio! ^^

      Elimina
    2. Perchè l'applicatore è scomodissimo, e poi dovrebbe essere supposed to stay, ma sparisce nel giro di poco.. :|

      Elimina
    3. che colore hai? Io sto notando che il fucsia, rispetto al rosa, dura molto ma molto di più!!

      Elimina
  6. Quel pennello di Neve mi ispira troppo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero valido, lo sto amando! <3

      Elimina
  7. Quante belle cose *__* il pennello Neve mi attira come pochi!!

    RispondiElimina
  8. Appena trovo gli Apocalips di Rimmelin offerta me ne accaparro uno anche io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava! Io li ho presi apposta perchè 10 € non ce li spenderei mai XD

      Elimina
  9. Quante belle cose, specialmente gli Apocalips

    RispondiElimina
  10. mi sa solo Apocaliptic (Aurora è carino però) e la Ultra Matte Darks, che riesco a usare poco... il pennello Neve lo vollllllio però *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi provarlo col fondo minerale, assolutamente <3

      Elimina
  11. amo profondamente lo stay matt *_* ho preso tutte le colorazioni... Le palette!! che belle!!!!

    RispondiElimina
  12. uffissima!! io sono innamorata di sto pennello!!! ^___* ne avresti dovuto parlar male!!! :P

    RispondiElimina
  13. Ciao cara! Devo provare Due Apocalips di Rimmel - sono molto curiosa!!! Davvero penso che oggi trovi ottimi prodotti per piccoli prezzi e non vale la pena spendere una fortuna per i trucchi costosi, vero? Si, certo MAC è MAC :). Flora by Gucci adoro - non la uso, ma conosco molto bene. Che brava coccolarsi è giusto (anche se lo fanno nostri cari;)! Buona giornata. A presto. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si ultimamente mi coccolo un po' troppo però :P ci vuole una pausa ^_^

      Elimina
  14. Quanti bei prodottti!!!
    Mi piacerebbe provare un Apocaliptic, mi attirano molto!
    Che bello scambiare! Non l'avevo mai preso in considerazione, ma invece è un ottimo modo per non far scadere qualche acquisto sbagliato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi mi son liberata di un paio di cosette che non utilizzavo e ne son felice! :D

      Elimina
  15. Ho la V2 e penso sia uno di quei prodotti pensando "mi piace" e utilizzandolo pensi"ma come ho fatto fin'ora?!" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere, spero di poter dire anche io la stessa cosa tra un po' :)

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages