Haul ultimi acquisti (no make up)

Non sono solita fare questo tipo di post (e lo sapete) però una volta ogni tanto ci sta pure, chissà che possiate prendere ispirazione per eventuali acquisti in ambito abbigliamentoso. ^^
Ammetto che nell'ultimo mese e mezzo io mi sia data alla pazza gioia, stranamente trovando roba carina e che mi piacesse davvero qua e là, ed era da un bel po' che non accadeva! Negli acquisti che ho fatto troverete un colore dominante... mi ci son fissata, mi piace troppo e trovo che alle rosse doni particolarmente! :D Indovinate qual è? 

A ogni modo, credo di aver esagerato un po' quindi credo che debba mettere una pietra sopra su questo colore, e cercare di variare un po' XD... 

Vi mostro quindi cosa ho comprato, in particolare si tratta di roba poco costosa perchè a me piace comprare tante cose a poco prezzo ;) ... brand che troverete di seguito? Artigli, Terranova, Tally Weijl.

Iniziamo! Ho comprato un paio di magliette, una più serale, l'altra più giornaliera... entrambe di un colore mooolto simile.... :P


Questa l'ho presa da Artigli, è di un tessuto molto carino, fresco, non so spiegarvi.. indossata l'effetto è molto bello perchè è strettina sul petto mentre le maniche rimangono larghine e svolazzanti!

(sì, il mio colore-fissa del periodo è il verde menta! <3)

Da Terranova invece ho scovato questa maglia in cotone, dal colore simile ma leggermente più chiaro:


Il fiochetto rosa fluo mi garba parecchio!

Passando sempre da Terranova ho scovato questi vestitini in cotone, a soli 8 €, vestono davvero bene e li trovo adattissimi per il pomeriggio... ho preso lo stesso modello ma in colori e fantasie diverse. :)
Mi piacciono tantissimo!


Sempre da Artigli ho trovato questo vestitino color rosa corallo che adoro *_*.. molto semplice e al tempo stesso elegante! Il dettaglio in pizzo dà quel tocco in più che mi fa impazzire! *_*


Infine, da Tally Weijl ho preso dei leggins di jeans (super super comodi! Sembrano semplicemente degli skinny, e per 13 € ne vale la pena!) e questo vestitino bianco di cui mi sono innamorata non appena l'ho visto *______*... stranamente ogni tanto in questo negozio si trova qualcosina di decente... il modello è un amore e addosso sta divinamente (non fate caso agli spiegazzamenti XD!).


E questi sono stati gli acquisti fatti nell'ultimo periodo :) ... non mi resta che aspettare il caldo per poterli finalmente indossare!

Fatemi sapere se vi piace questa tipologie di post, cosa ne pensate dei miei acquisti e ditemi se anche voi avete trovato qualcosa di carino in questo periodo nei negozi! :)

PS: sondaggino a sinistra, votate!! :)

***

18 commenti

  1. la prima maglia è deliziosa, complimenti per gli ottimi acquisti *_*

    RispondiElimina
  2. a me piace sl il vestitino artigli :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    ho appena scoperto che esiste qualcun'altro che adoro il turchese, io ho l'armadio pieno...come la cassettiera del miei trucchi...si sono malata adoro il color verde acqua ma soprattutto l'azzurro puffo...anche quando non andava di moda come in questi anni. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà l'azzurro non lo porto praticamente MAI, ma il verde menta mi ha rapita il cuore <3

      Elimina
  4. Ottimi acquisti!!In giro ho trovato varie cosine con inserti in pizzo,e forse forse ci casco :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà è da un po' che son fissata col pizzo io *____*

      Elimina
  5. Proprio ieri ho mostrato gli acquisti truccosi e non sul mio blog. Decisamente abbiamo gusti diversi, ma mi piace lo stesso leggere questo tipo di post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho letto il tuo post, e decisamente sì abbiamo gusti differenti :) anche a me piace leggerli ^^

      Elimina
  6. Bellissimi acquisti, specialmente la t-shirt con il fiocco e il vestito rosa **

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il vestito tally!! Mi diresti il prezzo? Se non ti scoccia dirmelo ovviamente. Rispondi da me sennò non leggo...un bacione. S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara! posso chiederti un altra cosa? sono una rompiballe...ci sono altri colori?

      Elimina
  8. Secondo me è un vero peccato non acquistare qualcosa che vediamo e ci piace davvero perché, quando poi magari davvero avremmo bisogno di un certo tipo di capo, poi magari non lo troviamo più. Hai fatto benissimo ad approfittarne :D Mi piace molto la maglietta di Terranova, trovo che il fiocco sia un dettaglio spiritoso e che 'spezzi' un po' col resto della maglia, ci sta bene!
    Carinissimi anche gli abitini, specialmente quello a righe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione.. però certe volte credo che non sempre, anche se potrei, posso acquistare tutto ciò che voglio XD certe volte me lo impongo proprio di non farlo ç___ç

      grazie comunque <3

      Elimina
  9. Oh, hai cambiato la grafica? Like it <3
    Acquisti molto carini :) Quel vestitino di Tally Weijl l'ho provato anche io, ma sembravo una bambina alla prima comunione...E' che sono alta un metro e uno sputo >_> Però compro spesso lì i leggins/jeggins/jeans :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii! ^^ Ancora devo apportare qualche modifica però :)

      ma anche io son bassa sai? Però mi piaceva comunque! XD Immaginalo con un paio di sandali bianchi e passa la paura! *_*

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages