Il Tag dei più spesso


Ultimamente gira questo tag, lo trovo molto carino quindi lo faccio anche io! Non mi ha taggata nessuno ma ho deciso di farlo comunque Yay!
Citerò, comunque, quei prodotti che sto usando nell'ultimo periodo.

1) Il fondotinta che usi più spesso:

Sempre lui, il mio amore China Doll di Lily Lolo, già visto nell'ultimo post sui prodotti finiti. Come coprenza non mi soddisfa al massimo, però mi basta per adesso ed è il mio colore perfetto!


2) Il correttore che usi più spesso:

Anche qui, sempre lui, lo stay all day 16 h di Essence, mi piace un sacco! Credo lo ricomprerò perchè costa poco, dura tanto e illumina le occhiaie perfettamente. Io ne ho poche però, ammetto.


3) Il primer occhi che usi più spesso:

Dopo che la base di Essence (scaduta, con la quale mi son trovata benissimo fino a poco tempo fa, ve ne accennavo qui), sto usando un sacco il Primer Potion, formato mini, trovato nella Naked ^^. Mi trovo strabene!


4) La cipria che usi più spesso:

La Hollywood di Neve. Non uso spesso la cipria ma quando lo faccio uso questa, mi piace abbastanza, anche se non riesco a dosarla bene e spesso mi sbianca un po' troppo nelle foto XD.


5) L'ombretto che usi di più:

Il bianco mat del famoso duo Essence ^^.. lo trovo comodo da trasportare e ben pigmentato! Lo uso per sfumare gli ombretti nella piega/sotto l'arcata.



6) L'ombretto in crema che usi di più:

Non uso molto gli ombretti in crema però i miei preferiti (che uso anche come basi soprattutto e come eyeliner) sono gli stick eyeshadow di Kiko. Ovviaente la qualità varia in base al colore, sapete che tra questi c'è una delusione cosmica.

 
7) La palette che usi di più:

Non ce n'è una in particolare, due son quelle che sto usando di più, entrambe di Kiko appartenenti alla collezione Lavish Oriental, la 01 e la 02! Mi piacciono un sacco.


8) Il mascara che usi di più: 

Sempre lui, il migliore mascara del mondo per me! Nessuno lo batte finora. I Love Extreme di Essence. C'è bisogno di dirlo? XD


9) La matita occhi che usi più spesso:

Ultimamente lei, la Perversion di Urban Decay, anche lei presente nei preferiti di Marzo.
 

10) L'eyeliner che usi più spesso:

Non ho molti eyeliner, quelli in gel di Essence li ho ceduti perchè troppo mollicci e non mi ci trovavo. L'unico che uso ogni tanto è questo di Essence marrone di una vecchia linea. Non è il massimo però, odio il pennellino poco rigido :S .. però il colore mi piace.


11) Il blush che usi di più:

Come promesso, sto tenendo fede al progetto smaltimento, e dunque sto utilizzando quasi sempre Soho di Neve Cosmetics. Adorabile!


12) Il rossetto/gloss che usi di più:

Anche qui, stesso progetto smaltimento, quindi sto terminando quello di Essence, This is me, che uso maggiormente per le uscite brevi e la palestra XD in quando dura davvero poco e lo uso come balsamo labbra colorato. Review QUI. (tra l'altro è uno dei post più letti del blog! °_° XD).



Finito! Fatelo anche voi se vi va. ^_^ 

***

15 commenti

  1. L'eyeliner marrone essence è stato il mio primo eyeliner.Il pennellino era odioso ma il colore mi piaceva tantissimo!
    Adoro anch'io il mascara essence e il primer potion :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho ricevuto da poco in uno swap.. devo dire che è carino però appunto il pennellino l'avrei preferito più rigido :|

      Elimina
  2. Adoro i matitoni e le palette kiko! Il blush neve è stupendo! Bellissimo tutto in generale. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Devo decidermi a farlo pure io ma non edito mai le foto :/ Anche io uso tantissimo il correttore Essence, da quando l'ho scoperto è stato amore *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto!! Però mi sa che ha cambiato packaging?! O è il mio un po' vecchiotto? XD

      Elimina
  4. Bellissimi prodotti!
    L'ho fatto anche io tempo fa! :)

    RispondiElimina
  5. anche io uso tantissimo il primer potion e la perversion sono ottimi!

    RispondiElimina
  6. Sempre interessante leggere le risposte di questo tag! ;)

    RispondiElimina
  7. Oh, China Doll è perfetto anche per il mio di incarnato! Buono a sapersi ;)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages