In & Out di Marzo!

Lo scorso mese ho avuto modo di provare un sacco di nuovi prodotti e di conseguenza molti di essi mi sono piaciuti mentre pochi, per fortuna, invece no! Mi scuso già da ora per l'eventuale lunghezza del post, cercherò di non dilungarmi troppo...

Iniziamo dai prodotti promossi per il mese di Marzo:

IN


-Rossetti Kate Rimmel: ne possiedo ben quattro di questi, due dei quali visti qui, ne ho comprati altri due che mi piacevano un sacco, lo 05 e lo 08 e non potrei esserne che soddisfatta! Sono idratanti, confortevoli, durata eccellente (quasi al pari dei Mac), non seccano assolutamente le labbra e i colori sono bellissimi. Io poi ne adoro il profumo, so però che a molti non mi piace.
I miei preferiti sono sicuramente lo 05, lo 08 e lo 09. Prossimamente farò una review, dato che la maggior parte ha votato sì al sondaggio indetto qui e su facebook poco tempo fa, con swatches su labbra. Consigliatissimi!

-Long Lasting Stick Eyeshadow n°16 Kiko: quello viola! L'ho provato un paio di volte e devo dire che si presta benissimo come base. C'è da dire che l'ombretto è durato intatto per tutta la sera pur avendo ballato e sudato. Ottimo!

-Pennello a lingua di gatto Benecos: anche questo nuovo arrivo! Devo dire che per quel che costa (4 € circa) è davvero buono, è un pennello a lingua di gatto che uso per l'applicazione prevalentemente dell'ombretto (e si vede!) e poi il manico di legno mi fa impazzire!

-Matita Perversion Urban Decay: devo ancora capirla bene però so solo che non ho mai trovato una matita così nera, scrivente e facile da stendere come questa! Forse un contro è che troppo morbida e si rischia di consumarla in breve tempo ma per il momento mi trovo bene. Non la uso all'interno dell'occhio perchè mi danno fastidio le matite usate lì perciò non vi so dire riguardo un'eventuale durata come kajal.

-Crema viso all'acido glicolico 12 % Fitocose: uhhh decisamente la scoperta del mese! *_* Ne ho avuto un campioncino da un'amica e me ne sono innamorata! Vedo la pelle più liscia, levigata, luminosa al mattino... all'inizio pizzica un po' ma è sopportabile! Mi piace un sacco e vedo davvero degli effetti benefici sul mio viso. Bisogna smetterla almeno un mese prima di esporsi al sole quindi credo che la comprerò dopo l'estate ormai. Ho la pelle abbastanza sensibile ma devo dire che dopo le prime applicazioni non brucia più. ^^

-Brush Cleaner Elf: anche questo me l'ha ceduto un'amica perchè non lo usava e devo dire che lo trovo comodo! Sinceramente non mi trovo bene ad usarlo per passare da un ombretto all'altro, perchè inevitabilmente il pennello si bagna e la sfumatura va a farsi benedire. Però quando sono di fretta e non ho voglia di fare il bagno completo ai pennelli spruzzo un po' e via XD! Pulisce discretamente bene e ha un buon profumo... i pennelli puliti son pronti in poco tempo! Promosso.

-Pennello Small Precision Brush Elf: altro prodotto Elf promosso, presi questo pennello poco tempo fa (ve lo mostrai in questo post) perchè mi mancava un pennello da precisione, lo uso soprattutto per mettere l'ombretto sotto le ciglia inferiori. Buono davvero!

-Primer Potion Urban Decay: altra conferma, non c'è che dire. Dopo che la base di Essence (scaduta) mi ha abbandonata dopo più di un anno di onorevole servizio (e direi che era anche ora XD) sto usando questa tutte le volte, l'ombretto dura tantissimo... l'importante è non mettere un contorno occhi poco prima del primer perchè è abbastanza oleoso e si rischia di far andare da subito l'ombretto nelle pieghe. Con questo accorgimento invece non succede! Era già nei preferiti di Novembre e in quelli del 2012. ^_^

-Palette "Aquamarine" Nyx: mi è stata inviata con il kit dall'azienda e ammetto di averla provata una sola volta... devo dire che son rimasta sorpresa dalla pigmentazione di questa palette! E' pazzesca! A parte i colori che adoro soprattutto per questa stagione e l'estate... è davvero comoda e vi dico che i colori scrivo da deus! Basta proprio appoggiare il pennello senza neanche strofinare che è già bell'e pronto per essere applicato! °_° Son rimasta piacevolmente sconvolta :D . Mi sembra mooolto valida! Non aprirò qui la discussione sull'apertura del sito Nyx italiano perchè non ne vale la pena però volevo avvertirvi comunque di stare attente al rincaro dei prezzi e valutate bene eventuali acquisti!


OUT:


-Smart Eye Pencil 801 Kiko: il colore mi piace tantissimo, un tortora shimmer, ma.. non ci siamo proprio. Scrive pochissimo e dura altrettanto. Si tratta di una delle ultime colorazioni uscite... peccato. Quella lilla che ho almeno scriveva. -_-

-Long Lasting Stick 28 Colours in the world Kiko: che delusione, che delusione! T___T... Ve lo avevo mostrato con giuoia in questo post ma mi tocca bocciarlo principalmente e unicamente come ombretto in crema quale è alla fine. Non mi piace perchè si asicuga dopo molto tempo e fa praticamente da subito le pieghe... :S soprattutto se non lo si sfuma! Se lo sfumate poi il colore tende a sbiadire... io lo passo due volte ma la storia non cambia molto. Boh sono molto scettica ... speravo in meglio. Come base non l'ho ancora provato. Ho pure anche il 31 Iris blue di cui ho letto anche qui brutte cose U_U... però non ho avuto modo di provarlo per bene ancora. Molto spesso, infine, ho sentito la palpebra tirare parecchio quando lo mettevo... mah. Decisamente no. Sono triste perchè il colore lo adoro.

-Mascara Le Volume de Chanel: trovai il famoso campioncino su Elle e che dire? Lo scovolino non mi piace per niente e neanche l'effetto. L'ho provato solo un paio di volte ma non mi ispira proprio... Sulle mie ciglia ha un effetto poco soddisfacente :S... E' come se fosse troppo liquido e le ciglia non vengono definite bene... BOH! Lo avevo usato in questo look.

E anche per questo mese è tutto! ^^ Avete provato qualcuno di questi prodotti? Che ne pensate?
Fatemi sapere, come sempre, se vi interessa qualcuno dei prodotti che ho citato in particolare cosicchè ne faccia una recensione più completa. :) 

***

36 commenti

  1. i rossetti kate ancora li sto sperimentando, in generale la linea mat su di me funziona molto meglio.. poi sono una di quelle a cui il sapore non piace molto! :S di quelli neri mi piace lo 08, ma non riesco mai a beccare manco il tester, uffa!
    Il long lasting pervinca per me è una sòla megagalattica, anche usandolo con sotto il primer o come base... per "recuperarlo" senza modificarne il colore devo usare due diversi colori dei pigmenti kiko... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah perfetto :S ... io non l'ho ancora provato come ombretto! U_U Mi preparo psicologicamente.

      Comunque non so ma i colori dei Kate mat non mi ispirano tanto ^^

      Elimina
  2. Anche a me il mascara Chanel non è piaciuto :/

    RispondiElimina
  3. Anche io ho adorato quegli smalti Rimmel :)

    RispondiElimina
  4. io invece il long lasting kiko lo sto adorando,prova a stendere la base di essence(non molta)poi fai asciugare un pò e stendi il longlasting,poi sfumi e fai un'altra passata e risfumi....fammi sapere.un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie della dritta! Sai cos'è? Essendo un ombretto in crema non dovrebbe aver bisogno di basi U_U per quello rimango delusa! Proverò certamente ma in ogni caso è bocciato per questo motivo!

      Elimina
  5. Ho il long-lasting n°16 ma,oltre a chiederti:Che odore ha? Perchè non so se è solo il mio, che è aperto da un anno,ha un odore strano..a parte quello mi piace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai he dopo aver letto il tuo commento ho fatto la prova? XD E in effetti rispetto agli altri long lasting ha un odore diverso °_° Non so perchè XD

      Elimina
  6. Ho anch'io il 5 e il 9 della linea Kate di Rimmel, e li adoro, specie il 9 *__* Mi interessava anche l'8, ma al momento sono ferma con gli acquisti rossettosi.. dunque spero di leggere la tua review che lo include, nel frattempo! :)

    Ho usato la crema all'acido glicolico di Fitocose durante l'inverno e prevedo di finirla entro breve, mi sono trovata benissimo anch'io, certo non ha fatto miracoli sulla mia pelle piena di crateri post-acne (ç_ç) ma ho riscontrato gli stessi effetti di cui parli tu ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che la mia review possa aiutarti allora! ^^

      comunque io con questa crema mi ci sto trovando troppo bene. Vedo diminuiti anche i brufoletti sotto pelle... gli odiosi! E poi la pelle liscisssssima! Ho letto che dovrebbe aiutare anche contro le rughe quindi XD... credo finirò il campioncino e poi la riprendo a settembre!

      Elimina
  7. a me il 28 di kiko dura più del primer potion! X)

    RispondiElimina
  8. I kate sono fantastici, ieri ho acquistato il 5 nero e mi piace molto. Il long lasting 28 non l'ho ancora usato, ma ho letto soprattutto pareri negativi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e anche io... ovviamente farò altre prove U_U

      Elimina
  9. meravigliosi i rossettini rimmel *_* li adoro!!! Il long lasting che delusione!! molte ne parlano benissimo, come se fosse la meraviglia del secolo O_O Invece con il mascara chanel, io mi ci son trovata benone ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da una parte son contenta che per me quel mascara sia una ciofeca XD Non avrei mai speso 30 € per un mascara in ogni caso XD

      Elimina
  10. Il LLE anche a me ha fatto una brutta resa :/

    RispondiElimina
  11. I rossetti Kate di Rimmel mi ispirano molto!! Aspetto la tua review!!:) Lina S

    RispondiElimina
  12. i rossetti rimmel non sono riuscita a trovarli :( però i colori sono veramente belli..concordo sul primer potion, è veramente il miglior primer!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sicura ce ne siano altri altrettanto ottimi, tipo la Shadow Insurance :) o quello di Kiko che devo ancora provare!

      Elimina
  13. Confermo: lo (stupido) LLSE 31 fa la stessa fine del tuo 28 ç____ç

    RispondiElimina
  14. wow quante cosine!! i rossetti di Rimmel prima o poi dovrò provarli anche io u_u

    RispondiElimina
  15. Quella crema di Fitocose mi intriga sempre un sacco ma non mi decido mai a comprarla! Magari il prossimo inverno è quello buono**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne vale la pena, fidati! Ovviamente sperando non ti faccia alcuna reazione, provane un campione prima :)

      Elimina
  16. il long lasting prova a fissarlo con la cipria. magari non funziona neanche in quel modo, però ti sarai levata un dubbio ecco ^^;

    la palette NYX credo di averla anche io ma non me la ricordo così pigmentata (ben pigmentata sì, ma "alla Inglot" no... devo controllarla XD la mia è parecchio vecchia però)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai provato Inglot quindi non so ^^

      comunque grazie anche a te per la dritta, le proverò tutte U_U

      Elimina
  17. Concordo con i rossetti Kate, pure io ho molto apprezzato un trio Nyx, anche se il mio (acquistato da me medesima, che Nyx a me neanche mi calcola come blogger :D) è una colorazione diversa, ma credo la qualità sia quella.
    Gli smart pencil Kiko occhi ho idea che siano più o meno tutti una ciofeca, mentre il long lasting 28 lo desideravo tanto, questa tua opinione mi rasserena un po' visto che adesso è difficile trovarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati! è stata forse la prima volta che un'azienda mi abbia mandato qualcosa XD

      Davvero non si trova più quel ll? Tanto meglio XD

      Elimina
  18. Aaaah quanto amo i rossetti Kate!

    RispondiElimina
  19. Adoro i rossetti Moss, io ne ho solo due per ora ma li amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero li ripropongano magari in altri colori! ^_^

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages