Look #8: Spring is coming! Or not?

Le belle giornate mi fanno venir voglia di colore (e non credo sia l'unica a cui succede!) e di osare un po' con colori che normalmente non uso o non sono abituata ad utilizzare ma che mi piacciono parecchio, soprattutto con l'arrivo della bella stagione.
In realtà in questi giorni non si capisce bene se questa primavera voglia arrivare oppure no, dato che le temperature e le giornate non sembrano affatto tipiche di questa stagione, solo oggi qui da me c'è una giornata stupenda, sole a picco e temperatura mite che incentivano la voglia di mettere via una volta per tutte la roba lanosa, cappotti, sciarpe e compagnia bella! :D
 
In questo post vi mostro un trucco che ho fatto circa due settimane fa, è un po' forte ma d'effetto secondo me, era la prima volta che usavo questi prodotti perciò devo ancora prenderci bene la mano!
Ve lo mostro:

click per ingrandire


La protagonista del trucco è sicuramente la palettina Nyx presente nel post dei preferiti del mese di Marzo, ho creato una sfumatura graduale che va dal colore più chiaro al più scuro, mettendo anche un pizzico di nero opaco all'angolo esterno per dare più profondità, cosa che col colore più scuro della palettina (un ottanio) non mi riusciva.
Sulle labbra ho usato la lacca fucsia degli Apocalips di Rimmel, la 303, vista qui.
Ah e poi ho utilizzato il mascara nuovo Le Volume De Chanel, e potete ben "ammirare" l'effetto sulle mie ciglia, a dir poco pietoso direi...

Ecco il risultato d'insieme, alla fine del post, come sempre, la lista dei prodotti utilizzati! 
Spero vi piaccia. :)


Lista dei prodotti utilizzati

Primer Potion Urban Decay
Solito duo ombretti black/white Essence
Palette Aquamarine Nyx
Matita Perversion Urban Decay
Mascara Le Volume De Chanel
***

13 commenti

  1. Che bello il colore sfumato nella piega!! E' uno di quelli che adoro ;) Molto bello il risultato finale!

    RispondiElimina
  2. qui di giorni belli non se ne vede da un po' :( molto bello comunque il tuo make up!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui per fortuna sembra stia arrivando un po' di caldo! ^^ grazie <3

      Elimina
  3. Avrei giusto messo qualcosina nella rima inferiore, che si perde un po' così, però i colori sono fantastici e ti stanno davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione!! ^^ andavo di fretta e ho lasciato perdere! Da quando è arrivata Pioggia tra le mie grinfie, metto solo quella nella rima inferiore! <3

      Elimina
  4. Che bel trucco... Se solo avessi la mano un po' più allenata...
    C'è un premio per te sul mio blog! :)

    Seguimi su:
    Blogspot
    Facebook
    Twitter
    BlogLovin'

    RispondiElimina
  5. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog!!

    KIss KIss

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages