Look #9: A day smokey with a touch of color

Oggi volevo mostrarvi un trucco semplice semplice, adattissimo al giorno e sopratutto veloce da fare. Mi sono ispirata al trucco salva giornata di Soffice Lavanda, l'idea mi è piaciuta e ho deciso di riproporlo anche se leggermente modificato! :)

Si tratta di uno smokey da giorno che ho voluto arricchire con una linea di eyeliner colorata, per renderlo meno piatto e vivo! Ecco i prodotti che ho utilizzato:


Non possiedo il famoso Satin Taupe di Mac, in sostituzione ho usato un colore simile, Peluche di Neve Cosmetics, un tortora satinato. Ho scurito l'angolo esterno con uno dei water eyeshadow di Kiko, il n°228 Tortora (mi è arrivato da poco e devo dire che la scrivenza è buona anche da asciutto). Come base ho usato la Shadow Insurance di Too Faced, non mi sta convincendo molto... è una mini size e forse era aperta da un po' perchè l'ho ricevuta in scambio però boh. Mi sembra faccia le pieghe troppo presto. 
Come eyeliner, ho usato il petrolio con riflessi dorati della Double Glam di Kiko n°05, da quando  l'ho ricevuta me ne sono innamorata! *_* Scriventissima, un po' morbida forse ma si fissa in un baleno. Sotto le ciglia inferiori la mia amata (ormai) Pioggia di Neve Cosmetics. Sotto l'arcata un bianco opaco. Come mascara il top coat di Kiko che ho corretto con delle ciglia finte tagliuzzate... l'effetto non è granchè neanche con queste, ma devo finirlo! Ed ecco il risultato:

Risultato con luce naturale

 


Risultato con luce artificiale



Se avete qualsiasi domanda, sono qui! :)
Fatemi sapere cosa ne pensate.


Prodotti utilizzati

Shadow Insurance Too Faced
Ombretto bianco duo Essence
Peluche Neve Cosmetics
Water Eyeshadow 228 Kiko
Double Glam Kiko n°05
Matita Pioggia Neve Cosmetics
Mascara Top Coat Volumizzante Kiko

***

11 commenti

  1. bello l'eyeliner colorato!
    ho una domanda che non c'entra con il look, ma vedo che nella foto hai depottato un ombretto kiko per metterlo in una palette a parte, posso chiederti come hai fatto? io ci stavo provando, ma sembrava che venisse via più facilmente la polvere che non la cialdina, stavo per fare un disastro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su youtube ci sono un sacco di video! Comunque con i Kiko è facile, basta alzare la levetta nera, la togli e poi con un accendino scaldi leggermente il fondo in modo da far scollare la cialdina.. :P è più facile a farsi che a dirsi XD

      Elimina
  2. Mi piace il colore dell'eyeliner, make up molto carino :) bacio

    RispondiElimina
  3. Mi piace...soprattutto con la matita colorata :)

    RispondiElimina
  4. molto bello, mi piace la riga di eyeliner fatta con la matita colorata!Io sono noiosissima (makeuppisticamente parlando, ma che scrivo?hihi) , uso sempre il nero.Ma devo cambiare un po! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ultimamente io invece uso solo matita colorate come eyeliner! ^_^

      Elimina
  5. molto carino, anch'io in questo periodo abbino ombretti neutri a linee colorate :)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages