Prodotti finiti #6

Un altro appuntamento coi prodotti finiti, stavolta del mese, dato che l'ultimo risale a Marzo.  :)
Ho deciso di non aspettare di accumulare un numero infinito di prodotti ma di parlarvi di quei pochi che ho finito o che ho dovuto gettare perchè ormai scaduti.

Ecco cosa ho terminato, quindi:



-Balsamo Fructis Fruity Passion: già nei preferiti di Febbraio. Che dire? Adoro questo balsamo *_*... ha un profumo divino, persistente, districa bene e idrata tantissimo i capelli. L'inci è davvero ottimo, siliconi & paraffina free! Ne ho prese altre due bocce :D .

-(la mia amata) Crema viso all'acido glicolico 12 % Fitocose (sample): ebbene l'ho finita ç_______ç .. sono a lutto! Già presente nei preferiti di Marzo, mi è durata un mese e mezzo e l'ho adorata completamente. Ho notato dei grossi miglioramenti sul mio viso: pelle più liscia, diminuzione di punti neri e pori dilatati mentre i brufoletti sottopelle quasi del tutto scomparsi... *_* ci rivediamo a Settembre (perchè gli acidi d'estate è meglio non usarli) ovviamente in full size! <3

-Maschera per capelli Linissimo Fitocose: anche questa una delle mie preferite da sempre. Non ho mai fatto una review credo che dovrei... Sarà la quarta o quinta volta che la ricompro! Io la uso come maschera dopo shampo perchè ho i capelli secchissimi, in realtà è indicata come pre-shampo. Occhio che è pesante. A me rende i capelli luminosi e idratati, il profumo lo adoro! *_* Adesso ho preso il balsamo Triticum, vediamo se sarà alla sua altezza! Vi farò sapere.

-Jalus Fluido Equilibrante Fitocose: avete capito che amo questa marca ormai no? ^^ 
Anche questo fa parte delle mia skincare da tanto tanto tempo! Lo adoro. L'unico idratante che uso d'estate e non. Salva la pellaccia nei momenti di crisi. Ve l'assicuro! Non so se l'acquisterò più perchè ho trovato un'alternativa più economica e fai-da-te :D .. devo dire che funge! Il mio obiettivo sarà di migliorare questo fluido aggiungendo della polvere d'aloe per renderlo più idratante e lenitivo. Stay tuned!

-Nebbia fissante Neve Cosmetics: mi son accorta per caso che è finita XD ed è anche scaduta ormai... la comprai nel primo ordine tre anni fa or sono! Ottimo prodotto, davvero! Rinfresca e permette al trucco di reggere tranquillamente. Inoltre sulla base minerale è funzionale perchè la rende meno polverosa e fissa benissimo il fondo. Dovrei riprenderla.


e per finire.... da gettare definitivamente:

-Rugiada per Make up Neve Cosmetics: anche questa presa nei primi ordini. Non mi sono mai trovata bene con 'sto primer... così l'ho relegato a gel per sopracciglia. Un po' troppo liquido per i miei gusti e per questo scopo... adesso appiccica troppo le ciglia e poi, una volta asciutta, si stacca a pezzetti. Probabilmente perchè passata da un po' a miglior vita XD.. però devo dire che son riuscita a finirla.


Questi erano i miei prodotti finiti del mese! Avete provato qualcuno di questi prodotti? Fatemi sapere! ^_^

***

23 commenti

  1. La maschera Fitocose!! Pretendo la review XD Sono curiosissima!!! baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente! la provo questo weekend :P

      Elimina
  2. non ho provato nulla, però vorrei provare il balsamo. Ho sempre voluto fare un ordine fitocose, ma ho letto che i tempi di attesa sono lunghissimi e quindi mi sono sempre scoraggiata!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so ma personalmente credo che valga la pena aspettare :) adesso si parla di 7 gg lavorativi di attesa! ^^

      Elimina
  3. della rugiada per make up non ho mai sentito parlar bene :( Meno male che è passata a miglior vita allora :)

    RispondiElimina
  4. voglio provare il balsamo!!!!

    RispondiElimina
  5. Ho adorato anche io quel balsamo :) Ha un profumo divino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo *_* sa proprio di estate *_*

      Elimina
  6. Voglio provare quel balsamo! *_*

    RispondiElimina
  7. Anche io uso la Rugiada per Makeup come gel per le sopracciglia! E mi trovo molto bene con la Nebbia Fissante, oltre che per fissare mi piace usarla per bagnare i pennelli per gli ombretti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi è ottima anche per quello! Credo che la riprenderò prima o poi :)

      Elimina
  8. ricordo che mi avevi suggerito di riciclare la rugiada per le sopracciglia! io l'avevo già cestinata perché aveva ormai cambiato colore e consistenza... tentati di salvarla anche come medium per rivitalizzare un eyeliner in gel di elf, niente da fare. per me è stata la delusione cosmetica peggiore di sempre...

    mi incuriosisce un sacco il balsamo *.* domani faccio un giretto al supermercato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo :S io una volta (all'inizio) avevo provato a farci un ombretto in crema (come suggerivano) .. per carità! °_° Mai più!

      allora fammi sapere se lo provi! Occhio che è molto nutriente :)

      Elimina
  9. Appena provi il Triticum fammi sapere come ti trovi! Ho usato lui e anche il Linissimo e sono curiosa di sapere cosa ne pensi^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh davvero! Con quale ti sei trovata meglio? :)

      Elimina
  10. Ora mi hai fatto venire il pallino di provare qualche prodotto di Fitocose...Provvederò!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ripeto.. ne vale la pena! Io la maggior parte dei prodotti che ho provato li ho amati *_* tranne qualche rara eccezione.

      Elimina
  11. ma dai,abbiamo un sacco di preferiti in comune!! tutte le cosette fitocose sono miei amori (a parte il jalus equilibrante perchè io ho il jalus alla vitamina c) già da un po' mentre il balsamo fruity passion l'ho comprato poche settimane fa e già me ne sono innamorata ;D ;D passa dal mio blog se ti va,un bacio!

    www.chiaraviola.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Mi ispira moltissimo la crema viso all'acido glicolico!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages