Review: Mascara Ultratech Kiko


Che cos’è: Ultratech Mascara


Come si presenta: il packaging è nero, lo scovolino è in silicone


Brand: Kiko

Costo: 7,20 € per 10 ml

PAO:  6 mesi

Dove acquistarlo: negli store Kiko oppure sul sito ufficiale

Cosa ne penso: Di questo mascara ne avevo sentito parlare benissimo un po' ovunque e ciò mi ha spinto a provarlo nel momento in cui Kiko ha proposto la sua solita promozione sui mascara a 3,90 €. Inizialmente l'effetto era stupefacente sulle mie ciglia, ne ero davvero entusiasta... tempo due settimane/un mese e si son ribaltate le carte in tavole! E' diventato pastoso da subito praticamente... una cosa ASSURDA. Non riuscivo più a stenderlo bene, probabilmente lo avrò provato due o tre volte in tutto proprio perchè questo terribile effetto mi si è presentato quasi subito e ciò mi ha portato ad abbandonarlo in fretta e furia. Ecco io questo non me lo spiego (se vi ricordate è passato da essere un mio preferito di Settembre ad essere un bocciato di Novembre XD!)! Il PAO è di 6 mesi quindi non accetto che dopo neanche un mese un mascara diventi così. Rende le ciglia tutte appiccicaticce ed è veramente difficile stenderlo. Non è il primo mascara Kiko che provo e devo dire che fino ad ora mi hanno deluso tutti (Luxurious Lashes e Top Coat Volumizzante compresi). Non credo ne proverò altri perchè neanche per 3,90 € (quando sono in offerta perchè sennò il prezzo è di 7,20 €) ne vale la pena per me.

Vi mostro ora due foto in cui potete vedere l'effetto, la prima risale all'inizio dell'apertura, l'altro a poco tempo dopo. Non so quanto si può notare dalla seconda foto che le ciglia risultano appiccate tra loro... probabilmente in foto non si nota più di tanto ma vi assicuro che è così.


click per ingrandire
Pro: ehm qua è difficile... l'unica cosa che mi ispirava era lo scovolino che, essendo in silicone, permette di acchiappare tutte le ciglia per bene, effetto carino ma solo all'inizio.

Contro: diventa pastoso in poco tempo, appiccica le ciglia, non vale il prezzo che ha.

Voto: 4/10

E beh direi che io boccio totalmente questo prodotto... in genere il difetto più grande che ho riscontrato nei mascara Kiko è che si seccano in fretta, questo non si secca ma peggio: diventa talmente pastoso che risulta INGESTIBILE! Lo odio >_<. 

Fatemi sapere se lo avete provato anche voi e se avete riscontrato lo stesso problema!!

***

34 commenti

  1. devo ammettere che l'unica cosa che mi piace è la forma dello scovolino X)

    RispondiElimina
  2. Io sto già finendo il mio secondo Ultra Tech e mi trovo ancora bene. Dipenderà un po' anche dalle ciglia immagino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente! ma il mio problema è stato fondamentalmente il cambiamento di consistenza T_T

      Elimina
  3. In effetti non sembra che ci sia molta differenza tra il prima ed il dopo... grazie per la recensione! :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. Concordo con te al 100%!!Io preferisco i mascara con lo scovolino in silicone, ma mi ha delusa!L'avevo preso a 3.90€ per sostituirne uno di Maybelline che non fanno più.All'inizio andava bene...poi no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah meno male che non sono l'unica allora! ^_^ Mah.. mi ispira quello curve XD però boh tempo la durata scarsa -_-

      Elimina
  5. io l'ho appena preso, uff speriamo che non diventi pastoso come il tuo. Fortunatamente l'ho preso in saldo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so anche io! Però mi girano lo stesso XD .. fammi sapere come ti troverai :)

      Elimina
  6. non l'ho mai provato io mi trovo bene con quello Essence!! sono una nuova follower .. passi da me?? baci :-)

    RispondiElimina
  7. Io ho provato due mascara e un top coat (quello viola). Quest'ultimo molto buono, mi è piaciuto e potrei anche ricomprarlo, ma i due mascara erano una schifezza immane, tanto che non li guardo neanche più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me quel top coat non è piaciuto proprio! Per me è stato inutile! ^^ Ora l'ho corretto facendolo diventare un mascara con fibre, attraverso ciglia finte tagliuzzate XD

      Elimina
  8. Lo sto provando da qualche settimana e per ora mi piace, ora vediamo come si comporta :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetto anche il tuo responso allora U_U

      Elimina
  9. Ho sentito parlare sempre bene di questo mascara ma non mi sono mai fidata a prenderlo. Evidentemente ho fatto bene perché non mi piace l'effetto! Passa da me se ti va! Da quando ho cambiato il nome del blog non esce più in elenco lettura! :( Baci S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo ricordi a ogni commento.. alla prossima ti mando direttamente in spam! ;)

      Elimina
  10. Buongiorno!! C'è un premio per te sul mio blog!
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/2013/04/awards-amo-le-mie-bb.html#more

    RispondiElimina
  11. Che cambiamento assurdo O.o
    Odio i mascara pastosi quindi...Brr, vade retro! Peccato però perché lo scovolino in silicone è sempre un mio grande amore. Pazienza, comunque i mascara di Kiko non mi hanno mai ispirato più di tanto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai bene! tre su tre che ho provato.. DILUSIONE TOTALE XDDD

      Elimina
  12. Nemmeno a me piace! è il primo mascara kiko che boccio!

    RispondiElimina
  13. Peccato la formula di modifichi e lo renda inutilizzabile così in fretta.. Che sòla :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente sì, una sòla pazzesca :/

      Elimina
  14. anche io uso questo mascara...non ho incontrato il tuo problema...non è che per sbaglio è rimasto aperto?

    RispondiElimina
  15. L'ho provato anche io ma non mi è piaciuto per niente :/

    RispondiElimina
  16. Grazie al cielo non sono mai caduta nella trappola dei mascara Kiko. Non so, non mi ispirano per niente, nemmeno con le offerte :| Sempre fedele alla Essence, in questo campo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto bene, di gran lunga meglio Essence.

      Elimina
  17. invece io mi sto trovando meravigliosamente con questo mascara, ce l'ho da fine febbraio ed è ancora come nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo avevo letto sulla tua pagina! Boh è strano.. forse dipenderà dal fatto che l'ho comprato a Febbraio e aperto dopo un bel po'? Ma non credo, era sigillato ancora nella sua scatolina ç_ç

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages