Tag: Beauty Things I Suck!

Questo è un tag molto carino che ho visto per la prima volta sul blog di ggMakeup, era da un po' che volevo farlo...
Si tratta di indicare quegli step legati al make up o alla bellezza in cui ci sentiamo totalmente incapaci U_U... possiamo migliorare sì ma è inutile perchè saremo sempre delle chiaviche XD! Ovviamente parlo per me :P...

Ecco quindi in cosa mi sento più impedita io:

  • Eyeliner


Ebbene sì, credo che non riuscirò mai a fare una linea del genere o almeno decente e che mi soddisfi al 100%. Non sono una fan dell'eyeliner, lo ammetto.. solo da poco tempo sto iniziando ad utilizzarlo più frequentemente proprio perchè non mi ci vedevo/non mi ci vedo molto. Diciamo che è quello step di cui sento poter fare a meno ^^... Le ho provate quasi tutte, con quelli in gel ci ho provato e riprovato ma mi sento troppo impedita XD... credo che quello che potrebbe fare al caso mio, con cui la linea potrebbe risultare vagamente accettabile, sia quello a penna... ovviamente devo ancora procucarmelo. XD


  • Limare le unghie 
  •  

Altro tasto dolente. A parte che mi annoia proprio come cosa, non son per niente capace. Alcune unghie mi crescono storte, altre vengono bene, altre ancora hanno una forma completamente diversa... Argh! Cerco di fare il mio meglio ma non capisco se sono io o le mie maledette unghie a crescere storte U_U. Odio.


  • Pulire i pennelli 


Altro step che mi annoia enormemente... non sono per niente brava nella pulizia dei pennelli. Sono pigra e lascio sempre che passi troppo tempo tra un lavaggio e l'altro. E poi mi capita soprattutto di ritrovarmi a doverli lavare tutti insieme. Sai che giuoia! Yay!


  • Farmi le sopracciglia 
  •  
     

Io oooooodio le mie sopracciglia! XD Lo sapevate? Fatto sta che sono luuunghe e poco folte... e ciò non mi permette di averle perfette, ovvero dalla forma decente e piena. Le odio per questo.
Poi sono proprio impedita nel crearmi una forma decente, ho provato dall'estetista più volte ma me le rovinava puntualmente, rendendomele troppo fini. Già sono chiare, poi le sfili tantissimo e lì non si vedono proprio più! -___- Le preferisco cicciotte e con un'ala simil-gabbiano e diciamo che ultimamente me la sto cavando (mi sto arrendendo più che altro) ... alla fine non mi soddisfano mai al cento per cento. Sigh.

  • Creme per il corpo

Sì, sono pigra da fare schifo U____U. Soprattutto d'inverno, complice il freddo, dopo la doccia non ho assolutissimamente voglia di spalmarmi di crema... il pigiama mi chiama XD. Mentre in estate devo dire che lo faccio più volentieri!!


E questi sono i miei step da impedita... XD Fatemi sapere se ne abbiamo qualcuno in comune e quali sono i vostri!! E se anche voi farete questo tag, linkatemelo nel post! ;)

***

33 commenti

  1. anche io O-D-I-O limare le unghie, se si sfaldano in continuazione è anche perchè sono incapace di limarle come si deve!
    Un consiglio, se odi spalmare le creme ,hai mai provato gli olii solidi di lush? Ci vuole pochissimo, approvati da me:la regina delle pigrone! :) baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah brava... io il problema della sfaldatura l'ho risolta grazie al mix di olio di ricino+o.e. di limone.. spalmato su tutte le unghie ogni sera! Hai mai provato? Le sento davvero più forti e si sfaldano molto meno!

      No in effetti gli olii solidi lush non li ho mai provati, grazie del consiglio! ^_^

      Elimina
  2. anche io non so fare quelle belle righe con l'eyeliner!!! =(

    RispondiElimina
  3. 3 e mezzo su 5, una buonissima media XD
    Io pure sono impedita con l'eyeliner e non mi soddisfa mai, d'inverno non metto mai la crema corpo perchè mi da fastidio (ma uso l'olio di tanto in tanto :)) e detesto togliermi le sopracciglia, le mie sono foltissime e lunghissime, 'na tragggggedia! XD
    Il mezzo si riferisce al limare le unghie. Il mio problema è che non sono bravissima a farlo e magari me le limo troppo XD
    Simpaticissimo questo tag comunque, lo faccio di sicuro, ne ho parecchie di cose in cui faccio veramente pena! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah XD
      almeno tu le hai folte e piene scommetto! Ho dei vuoti assurdi... -___- e la pigrizia mi impedisce pure di riempirle con l'ombretto o con una matita (tra l'altro è difficilissimo trovare una matita più chiara del mio colore!)...

      Elimina
  4. Idem qui con praticamente tutto! :) Come eyeliner penna ti consiglio quella di KIKO, io l'ho già comprato due volte e anche le altre negate per eyeliner possono dirti, che è facilissima da usare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti volevo comprare proprio quello! Vediamo quando :P

      Elimina
  5. io ho risolto con l'eyeliner a penna, quindi si, dovresti proprio provare! anche io odio limare le unghie, però invece AMO perdere tempo a spalmarmi la creminaaa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ^^ Proverò sicuramente... a me in estate piace di più spalparmi di crema *_*

      Elimina
  6. Impedita o pigra quasi su tutto...a parte i pennelli :p!

    RispondiElimina
  7. Carino questo TAG, magari lo faccio pure io!

    RispondiElimina
  8. io ti seguo a ruota!!sono pigrissima!!
    alcune volte sono piena di buona volontà ma poi mi passa subito!!
    kiss!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  9. Io ooodio pulire i pennelli (detto con il tono di Puffo Quattrocchi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah penso che sia una cosa che accomuna un po' tutte!

      Elimina
  10. ahaah a parte l'eyeliner quoto tutto!!! io poi sono una pigrona XD
    carinissimo come tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora svelami il tuo segreto dell'eyeliner :P

      Elimina
  11. Ciao! Troppo carino questo tag!
    Abbiamo un sacco di punti in comune: la pigrizia per la crema d'inverno, l'imbranataggine con l'eyeliner, e non parliamo delle sopracciglia!

    RispondiElimina
  12. L'eyeliner è il cruccio di noi tutte xD

    RispondiElimina
  13. Oddio, ti giuro che questo post potrebbe essere stato scritto da me XDDD Al contrario di te però io ho un'estetista di fiducia, è l'unico "lusso" che mi concedo! Preferisco dare i soldi a lei che rifarmi le sopracciglia da sola, e da qui si capisce QUANTO io odi farlo.. :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono andata da due estetiste ma il risultato non m'è piaciuto in nessuno dei due casi perchè son fissate con le sopracciglia fine invecea me piacciono grosse! E in qualche modo sto riuscendo ad arrangiarmi da me XD

      Elimina
    2. Era la mia stessa paura, per questo mi arrangiavo da sola prima (con risultati meh). Poi fatalità una mia cara amica, che avendo bisogno non solo di togliere ma anche di accorciarle (io almeno quel problema non ce l'ho) e quindi si affidava solo a professioniste, è andata da un'estetista che pur facendo questo mestiere odia anche lei le sopracciglia fini e innaturali!! L'ho provata e sono rimasta soddisfattissima, ho le mie belle sopracciglia cicciotte (non stile Lily Collins però, perchè di mio le ho più sottili di lei XD) ma ordinate e che seguono l'arco naturale. Fatalità poi cambiando casa, adesso ho quella stessa l'estetista a tipo 50 metri.. Non la mollo più XD

      Elimina
    3. sei fortunata allora <3 sai che ultimamente mi stanno venendo decentemente? forse sto imparando ^_^ ma negli ultimi tempi stranamente riesco a renderle carine e a non litigarci più di tanto XD

      Elimina
  14. Mi ritrovo tantissimo nei pennelli e nel limare le unghie, cavolo mi si sfaldano sempre per cui sbaglio sicuro qualcosa >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrebbe essere in effetti! Anche a te consiglio il mix olio di ricino+o.e. di limone! Rinascono te lo assicuro! :)

      Elimina
  15. Sai che togliendo la parte delle creme corpo questo post sembra scritto da me? Impressionante! XD

    RispondiElimina
  16. Anche io ero molto pigra con le creme corpo, ma mi sono impost di usarne di più Ho risolto con i burri di The body shop che hanno un profumo pazzesco e quindi mi invogliano, se no l'olio divino di Caudalie risolve il problema in 2 minuti :)
    Invece adoro pulire i pennelli, mi da grandi soddisfazioni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me neanche il profumo riesce a invogliarmi XDDD

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages