Awards per tutti i gusti!

Era da un po' che dovevo scrivere questo post, in passato ho già ricevuto altri awards, è sempre un piacere perchè per me è un piccolo gesto che ti fa capire che forse stai svolgendo un buon lavoro e a qualcuno piaci/interessi. :)
Ho ricevuto questo award da GoldenViolet e Axelle che ho già ringraziato e ringrazio nuovamente! ^^

Regole:

* rispondere a 11 domande fatte da chi ti premia
* fare altre 11 domande
* premiare altri 11 blog



C'erano troppe troppe domande XD così ho deciso di prenderne solo alcune, le undici di ognuna!
Iniziamo.

Le domande di Chiara:


1) Avessi millemila euro dove andresti in vacanza per un mese? Ovunque vale? Direi America o Giappone. Ma magari. -_-
2) Simpson o futurama? i primi!
3) Potessi tornare indietro nel passato in quale epoca ti fermeresti? Anni '60 o '80.
4) Anche tu alle scuole medie hai studiato il flauto? (magari con un flauto che faceva un suono stranissimo, tipo un sibilo? o_O) Ehm sì XD ahahah! Poi non mi trovato (*fiu*) e ho cambiato passando alla diamonica XD. (Esiste ancora?!)
5) L’acquisto non-cosmetico di cui più ti sei pentita?
6) Hai mai avuto un pen pal? (amico di penna) Sì.. ^^
7) Qual è il tuo cartone Disney preferito? Cenerentola *_* e il Re Leone ç_ç
8) Se potessi cambiare un aspetto del tuo carattere quale sarebbe? La maledetta timidezza  e il poco coraggio nel buttarmi nelle cose.
9) Chi è per te l’uomo (famoso) più sopravvalutato dell’intero globo terraqueo? Mi viene in mente Gabriel Garko. Il classico bello ma non balla.
10) Scuole medie: team italiano o team matematica? (ossia: preferivi l’italiano o la matematica?XD) matematica!
11) Preferiresti vincere un Oscar o un Nobel? Indifferente XD


Domande di Axelle:

  1. Pelle abbronzata o nature? Nature!! Tanto non mi abbronzo mai. E poi comincio ad apprezzare la mia pelle da bambola di porcellana XD
  2. Programmi per l'estate? Nessuno per il momento -_- . Trovare un lavoro, forse?! Mi piacerebbe partire ma ancora non so nulla. Sperem.
  3. Mare o montagna? mare tutta la vitaaaa!
  4. Cinema o teatro? Cinema ^^
  5. Urban Decay o MAC? Mac senza dubbio!!
  6. Essence o KIKO? Uhmmm... ultimamente la Essence mi ha delusa un po'. Ma anche Kiko. Forse dico Essence, per il mascara I Love Extreme, il miglior mascara di sempre, il mio correttore stay all day e gli stay matt, ottimi.
  7. Cosa non deve mancare nella tua trousse? Il blush!
  8. Se potessi essere una diva per un giorno chi saresti? ultimamente mi son fissata con New Girl, quindi lei! *_* Adoro il suo stile.
  9. Speedy Louis Vuitton oppure 2.55 Chanel? nessuna delle due.
  10. Christian Louboutin o Jimmy Choo? non me ne intendo xD
  11. Blog o youtube (ambito beauty)? decisamente blog, molto più utili a mio parere.

Ed ecco gli undici fatti random:

1) Adoro cucinare dolci! Mi rilassa e mi soddisfa, inoltre mi riesce anche discretamente. :)

2) Mi sono avvicinata al mondo del make up in maniera graduale e approfonditamente
/ossessivamente/fissa ormai tre anni fa e , strano ma vero, ho iniziato con il minerale, mondo affascinantissimo per me!

3) Da piccola giocavo a pallacanestro e poi ho fatto un anno di pallavolo;

4) da Ottobre circa ho iniziato Zumba ed è diventata una delle mie passioni! :D Mi diverto tantissimo.. sono dimagrita, mi sento più tonica e oltrettutto mi riesce davvero bene ^^... si prospetta un saggio di fine anno XD. Ci sarà da ridere.

5) Ho avuto un periodo di fissa sul make up occhi nude, ho accumulato un po' di palette e ombretti di questi colori -_-... adesso invece è un periodo che oso un po' di più e ho voglia di colore-colore-colore! ^_^

6) Mi sono laureata definitivamente a Marzo in Scienze della comunicazione; inutile dire che sto cercando lavoro disperatamente. .___.

7) Ultimamente mi è presa la fissa per il color petrolio/teal per gli occhi, in particolare le matite (nelle ultime settimane ho acquistato/scambiato 3 matite di questo colore XD), lo sto adorando, prima lo snobbavo!

8) Uno dei miei sogni è andare a Londra e starci per un po', per imparare la lingua e fare esperienza.

9) Vorrei viaggiare, viaggiare tantissimo.. mi mancano un sacco di città italiane ancora da visitare. ._____. 

10) Adoro fare le foto!

11) Sono un'estimatrice del pesce, odio con tutta me stessa la carne XD.


Le undici domande che pongo io:

1) Colore preferito per il make up occhi?

2) Brand low cost preferito?

3) Brand high cost preferito?

4) I tuoi hobby?

5) Pesce o carne? O nessuno dei due?

6) Cantante/gruppo musicale preferito?

7) Il rossetto che ami di più?

8) Consiglia un bel libro da leggere!

9) Unghie lunghe o corte?

10) Hai mai sofferto di onicofagia (vizio di mangiare le unghie)?

11) Sai fare il contouring? (Io no XD)



E questo è tutto! Ecco i blog che premio:

10 commenti

  1. Grazie del premio! ;)
    Ci sono un tot di cose che sottoscrivo, in primis il (primo) punto 8...

    RispondiElimina
  2. Grazie cara :*
    E vogliamo sapere quali sono queste 3 matite teal eh XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh :D Una è la double glam di Kiko! Le altre ancora non sono apparse qui, lo faranno presto :D

      Elimina
  3. grazie!!!Sono d'accordo con un sacco di punti.
    Spero di rispondere presto alle tue domande!bacii

    RispondiElimina
  4. Ritardoooo, scusami :*** grazie mille per il premio <3 oddioooooo la diamonica la suonavo anch'ioooo!! Credevo fossimo gli unici sfigatelli con uno strumento sconosciuto ai più :P però dai, un po' mi manca <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hauahauhaauha davvero è uno strumento da sfigati U_U io non ci andavo per niente d'accordo! XD

      Elimina
  5. Scusami per il ritardo T__T
    Ah ah, anche io sono in fissa con New Girl e mi piace troppo Zooey, è adorabile e ha uno stile bellissimo *_*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages